Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - RADUNO LAGHI MELLA

...che puzza di pastura...

  • Please log in to reply
41 risposte a questo topic

#21 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 01 September 2014 - 16:54 PM

A parte il guinzaglio di Linux che presto diventerà a "strangola" cosi razzi meno...... :fies:  :cooler:  mi dispiace di nn aver conosciuto quel "birbante" di Lorenzo.....che mi pare abbia forato tanto in barba hai vari angler....... :cooler:

Doveroso dire che il Presidente ha una stupenda bimba......:brava Barbara.......

Lo ridico.....mi sento un po il Kobra di turno (senza offesa Alex) mi spiace nn esserci stato..... :mocken:

E complimenti anche a Leggend

:hallo:

 

Ozzìo Lacu, il dispiacere di non averti conosciuto è tutto mio, io volevo farti salire la scimmia da Trentino Funghi e trainarti qua in caccia :cooler: :cooler: :cooler:

 

In merito all'avere forato tanto, anche no : un bel persico e qualche microbass (quello della foto è enorme rispetto agli altri) che senza l'ausilio di un maestro improvvisato non avrei preso :pssst: , nulla di eclatante...e sia Micruss che la Doppio's Daughter mi han dato la paga sui bassetti...han forato mi pare tanto i Tre dell'Ave Maria Micruss, Gomma e Marco1956, qualche bella carpa l'ho vista sì da loro.

 

Lorenzo


Questo post è stato modificato da Grezzo: 01 September 2014 - 16:55 PM


#22 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 01 September 2014 - 17:10 PM

Grandi ragazzi!! :up: :up: e bellissimo post Grezzo! :mrgreen: :mrgreen:
Su mettete però ste foto!! :mrgreen: :mrgreen: e raccontate!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Sopra invece il persico di taglia che non sarà nulla di che ma che mi vale una birra di Federix, dato che ci ho sverginato la Savage Gear che mi ha consigliato lui...

:mrgreen: :mrgreen: :up: Dai che capiterà l'occasione di incrociarci! ;-)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#23 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 01 September 2014 - 18:47 PM

Bellissima giornata!

Come sempre la compagnia è la migliore,senza parlare del livello tecnico!!
Purtroppo x alcuni la bravura di quel bel ragazzo ha spiccato sugli altri ,ma nn credo al momento si senta il migliore...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok dai...gli elogi me li farete :-p

Ringrazio tutti e aspetto la prossima (tra cinque anni) ;-)

Saluti anche da Carlotta

#24 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 01 September 2014 - 19:25 PM

Grande Lorenzo !! Alla fine ce l'hai fatta a prendere il tuo primo bass.

 

Posto anche il mio, anche se vista la misura ..., ma visto che è il primo in belly (è solo la seconda uscita)

 

 

...scusa Ale (...grazie per la foto)

 

Complimenti alla bimba di Paolo, bel bass !!

 

Un ringraziamento ancora a tutti

 

Alla prossima

 



#25 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 19:34 PM

A parte il guinzaglio di Linux che presto diventerà a "strangola" cosi razzi meno...... :fies:  :cooler:  mi dispiace di nn aver conosciuto quel "birbante" di Lorenzo.....che mi pare abbia forato tanto in barba hai vari angler....... :cooler:
Doveroso dire che il Presidente ha una stupenda bimba......:brava Barbara.......
Lo ridico.....mi sento un po il Kobra di turno (senza offesa Alex) mi spiace nn esserci stato..... :mocken:
E complimenti anche a Leggend
:hallo:


È no è,prima di arrivare al suo livello suicidati hahahahahahaha
Ciao kobretttttttti
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#26 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 19:37 PM

Bellissima giornata!
Come sempre la compagnia è la migliore,senza parlare del livello tecnico!!
Purtroppo x alcuni la bravura di quel bel ragazzo ha spiccato sugli altri ,ma nn credo al momento si senta il migliore...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok dai...gli elogi me li farete :-p
Ringrazio tutti e aspetto la prossima (tra cinque anni) ;-)
Saluti anche da Carlotta


Maledetto,te possino .................................
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#27 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 02 September 2014 - 14:35 PM

:cry: :cry: :cry: piango perchè all'ultimo minuto - ore 9/9.30 stavo partendo alla volta di Brescia con il Vittorino - ho paccato brutalmente e per questo porgo le mie più umili scuse al Gianca che è stato, insieme a Big Mike, Kobra & co., l'organizzatore di questo raduno..

Mi è spiaciuto davvero moltissimo Gomma!.... dispiaciuto molto anche per non aver incontrato le N solite brutte facce e qualcuna nuova ;-)

 

Debbo però spezzare una lancia a "mio favore" - visto che ultimamente la sfiga con me ci vede sempre meglio... difatti domenica mattina l'auto che stavo utilizzando per il viaggio mi ha mostrato il seguente messaggio: avaria al sistema di iniezione - arrestare la marcia e recarsi presso un'officina autorizzata! Ecco fossi arrivato ai Mella di certo mi sarebbe uscito quel messaggio maledetto, creandomi, ovviamente, non pochi fastidi. Quindi, forse, nel mio caso è andata ""meglio così"".

 

Per il resto vedo che la tavola, ma questo giro anche la pescata, l'ha fatta da padrone.. bene - bis - e complimenti a tutti quanti :up:

 

p.s. @ Kobra.. Ale razzo ma tu non puoi sbagliare sezione!!! :D :moved: in racconti e catture ;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#28 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 02 September 2014 - 14:56 PM

:cry: :cry: :cry: piango perchè all'ultimo minuto - ore 9/9.30 stavo partendo alla volta di Brescia con il Vittorino - ho paccato brutalmente e per questo porgo le mie più umili scuse al Gianca che è stato, insieme a Big Mike, Kobra & co., l'organizzatore di questo raduno..

Mi è spiaciuto davvero moltissimo Gomma!.... dispiaciuto molto anche per non aver incontrato le N solite brutte facce e qualcuna nuova ;-)

 

Debbo però spezzare una lancia a "mio favore" - visto che ultimamente la sfiga con me ci vede sempre meglio... difatti domenica mattina l'auto che stavo utilizzando per il viaggio mi ha mostrato il seguente messaggio: avaria al sistema di iniezione - arrestare la marcia e recarsi presso un'officina autorizzata! Ecco fossi arrivato ai Mella di certo mi sarebbe uscito quel messaggio maledetto, creandomi, ovviamente, non pochi fastidi. Quindi, forse, nel mio caso è andata ""meglio così"".

 

Per il resto vedo che la tavola, ma questo giro anche la pescata, l'ha fatta da padrone.. bene - bis - e complimenti a tutti quanti :up:

 

p.s. @ Kobra.. Ale razzo ma tu non puoi sbagliare sezione!!! :mrgreen: :moved: in racconti e catture ;-)

 

hai provato a spegnere e riaccendere? :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#29 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 02 September 2014 - 15:36 PM

si si :D ;)

 

portata in concessionaria ed hanno fatto un format C:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#30 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 02 September 2014 - 15:44 PM

:hallo: Allora, vado un attimo OT. Fabio, roba da matti, sabato è capitata anche a me la stessa cosa. Mentre tornavo da un tour montano, mi si è accesa la spia malfunzionamento iniezione, e la macchina ha iniziato a strapponare e andare a tre. Però c'era un motivo. Io sono a gas e ho finito questo carburante ad una ventina di Km da casa. Passando a benzina non mi ero accorto di essere in riserva dura (una sola tacca), perchè l'impianto sequenziale modula, anche a gas, piccole iniezioni di benzina quando si schiaccia a fondo. Forse ero andato un po' troppo forte, fatto stà che l'auto è andata in recovery. Meno male che ero in discesa, così ho potuto raggiungere il primo distributore. Fatti 10 Euri, si è spenta la spia e l'auto si è messa a camminare regolarmente, come se niente fosse. Potenza dell'elettronica. Chiuso OT. Detto ciò, mi spiace non essere stato con voi, magari un minipike usciva...... :fies:


Federico Ielli

#31 pic16f877

pic16f877

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 02 September 2014 - 17:39 PM

Giornata stupenda!

 

Ringrazio tutti per la compagnia e sopratutto Gommato e Micruss per l'organizzazione e per le forniture di liquidi di vario genere, :-)

Essendo il mio primo raduno non sapevo bene cosa aspettarmi, ma dopo che micruss mi ha fatto assaggiare

dell'ottimo rhum alle 9 del mattino ho capito che piega avrebbe preso la giornata..

la prossima volta le canne da pesca le lascio direttamente a casa, e porto qualche bottiglia...hahahahahha

 

Grazie ancora a tutti, e alla prossima :hallo:



#32 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 02 September 2014 - 22:09 PM

J ma che razzo dici... io sono almeno 2 mesi che giro con la spia avaria motore accesa.... anche se me la resetto riappare, inoltre non ho piu la 3 marcia hahaha ma chissefrega finche va va quando si ferma la rottamo....

ps. non sapevo dove metterlo il post e hoo preso la prima sezione a caso :D

#33 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 02 September 2014 - 23:52 PM

la prossima volta le canne da pesca le lascio direttamente a casa, e porto qualche bottiglia...hahahahahha

Guarda che io di solito lo faccio, stavolta per far compagnia al gomma e a michelone ho fatto finta di pescare ma la canna è stata per lo più abbandonata

 

P.S. micruss, vecchio rincoglxxxto se cerchi il picchetto l'ho recuperato io, alla prima occasione te lo porto


Ex moderatore molto poco moderato

#34 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 03 September 2014 - 10:33 AM

:cry: :cry: :cry: piango perchè all'ultimo minuto - ore 9/9.30 stavo partendo alla volta di Brescia con il Vittorino - ho paccato brutalmente e per questo porgo le mie più umili scuse al Gianca che è stato, insieme a Big Mike, Kobra & co., l'organizzatore di questo raduno..
Mi è spiaciuto davvero moltissimo Gomma!.... dispiaciuto molto anche per non aver incontrato le N solite brutte facce e qualcuna nuova ;-)
 
Debbo però spezzare una lancia a "mio favore" - visto che ultimamente la sfiga con me ci vede sempre meglio... difatti domenica mattina l'auto che stavo utilizzando per il viaggio mi ha mostrato il seguente messaggio: avaria al sistema di iniezione - arrestare la marcia e recarsi presso un'officina autorizzata! Ecco fossi arrivato ai Mella di certo mi sarebbe uscito quel messaggio maledetto, creandomi, ovviamente, non pochi fastidi. Quindi, forse, nel mio caso è andata ""meglio così"".
 
Per il resto vedo che la tavola, ma questo giro anche la pescata, l'ha fatta da padrone.. bene - bis - e complimenti a tutti quanti :up:
 
p.s. @ Kobra.. Ale razzo ma tu non puoi sbagliare sezione!!! :D :moved: in racconti e catture ;)



Peggio per te JFiscione,ti sei perso alcune chicche irripetibili come l'affondamento del kobranic e il mitico Michele che si faceva una coca,INCREDIBILEEEEE
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#35 Andrea 98

Andrea 98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning
  • Provenienza: Castelnuovo Vomano TE

Postato 03 September 2014 - 10:38 AM

Complimenti a tutti gran bel raduno!! :up: :up: ;)
Peccato non esser potuto venire causa distanza.

#36 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 06 September 2014 - 18:06 PM

Complimenti,dalle foto e racconti deve esser stato un bel giornoraduno.
P.s.kobra avevi le pinne??come hai fatto?? Si è forata la camera??

Questo post è stato modificato da Esoxone: 06 September 2014 - 18:06 PM

ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#37 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 06 September 2014 - 22:53 PM

Scusate il ritardo ...Anche stavolta io cè bellissima giornata in compagnia delle faccie note e delle nuove reclute..Contento di averle conosciute di persona . complimenti a Giancarlo e consorte per l organizzazione e a Michele con le bocce sempre a portata di mano.:)
io ero un po stanco ma spero di essere stato parte integrante del raduno :)
Alla prossima k.k
Saluti Antonio
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#38 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 06 September 2014 - 23:08 PM

Complimenti,dalle foto e racconti deve esser stato un bel giornoraduno.
P.s.kobra avevi le pinne??come hai fatto?? Si è forata la camera??

certo che si che avevo le pinne ma ho fatto appena in tempo a raggiungere la riva, al massimo facevo una nuotatina dai ...
come ho fatto non lo so nemmeno io mi sonsolo accorto che colavo a picco... non ho preso dentro a nulla e nemmeno con un amo mah ora lo modificherò creando 2 doppie camere sx dx in modo che se foro quella esterna ho 3/4 di aria nella camera interna tanto ho un 6 metri quadri di pvc da0.8 a prender polvere in box

#39 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 08 September 2014 - 11:55 AM

Di solito aggiungono schiuma nella seduta e dovresti galleggiare lo stesso anche sgonfio (se nn riscordo male

#40 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 08 September 2014 - 12:05 PM

kobra posta un pò di foto che ti ha mandato dimi


Il boss della pesca con cicchetto


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi