Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - RADUNO LAGHI MELLA

...che puzza di pastura...

  • Please log in to reply
41 risposte a questo topic

#1 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 01 September 2014 - 10:02 AM

Eccomi qui ad aprire le Danze al report del nostro ultimo (in ordine cronologico) RADUNO!

Innanzitutto ringrazio Giancarlo e il buon Mike per l'organizzazione e la location ma chiaramente anche tutti i partecipanti che hanno permesso la buona riuscita del raduno della Famiglia PeNet.

beh che dire.... è sempre fantastico rivedervi e conoscere gente nuova e pescarci affianco, un grazie a GPche mi ha sostenuto moralmente durante il naufragio del Concordia2 per fortuna a riva ci sono arrivato.

ora sotto con le foto e le razzate!

 

 



#2 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 September 2014 - 11:04 AM

Be mi sento di scusarmi con il Gomma e Mike.....: pagherò personalmente il "dazio" alla prossima.....offrendovi una  :prost:  :sauf: 

alla prossima AMICI miei....

:hallo: 



#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 01 September 2014 - 11:48 AM

Giorno gente , Grazie Gianki e Mike come sempre , sempre bello riunirsi e divertirsi pescando e non  :P le foti le ho girate al Kobretti che quasi ci andava bene che annegava ....ehhehehe el sbusa el belly  :cooler: , grazie a tutti ed ance chi come The Legend e' passato per un saluto veloce , finalmente ho potuto dirgli "complimenti" di persona  :yes:  :yes:  :yes: brao gnaro de una olta 

 

:klugscheisser: Peccato le paccate dell'ultimo  :cry:  :cry:  :cry: ma nei raduni capita anchew cio'  :devil: la prssima volta vi tagliamo le gomme  :jumpgrin:


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 01 September 2014 - 11:58 AM

Ringrazio tutti per la bella giornata passata assieme.Peccato solo per il tempo che vola inesorabile quando si sta in compagnia, e i compari "paperi" o esocidi ai quali ho offerto ogni sorta di tentazione ma che non sono servite perchè forse avevano già la panza piena vista la numerosa colonia di pesce foraggio di ogni tipo, presente nel lago.

Un grazie particolare a Giancarlo e Michele per l'organizzazione, e spero che si possa realizzare il progetto che hanno in mente per l'anno prossimo.

Al prossimo raduno! Ciaoooo! :hallo: :2thumbs:


ex utente ridle22

#5 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 01 September 2014 - 12:25 PM

Urcalà,

 

di foto non ne ho tante nemmeno io, però la giornata mi ha garbato assai : gli unici due del forum che già conoscevo di persona erano LeoM e Doppiorhum, oltre al buon Dezze amico di vecchia data.

 

Mi ha fatto super piacere conoscere di persona così tanta gente, tra cui i tre organizzatori Micruss, Gommato ed il vino di Micruss, Marco1956 (che non ho cagato fino all'ora di pranzo, credevo fosse il proprietario del laghetto, poi ho avuto il piacere di passarci il dopopranzo : spero davvero che ci sarà occasione in futuro di bagnare le esche in acqua salata insieme) Dimi, Cristian e Ridle che hanno assistito al persico più immeritato della storia e che hanno fatto compagnia a me e a Dezze durante la mattinata di pesca PRIMA del vino e del pranzo, Schettino-Kobra che in foto non assomiglia nemmeno un po' al suo avatar :ultragrin: , GpX69z vicino di tavolo a pranzo (anche io ti saluto ora, proprio ci siam persi...), Taz90 : è stato davvero bello conoscervi tutti di persona, voi e tutti quelli cui magari ho solo stretto la mano,mi spiace solo di non avere incrociato chi è passato per un saluto tipo J e The Legend e chi ha paccato...sarà per la prossima !

 

Foto? Poca roba purtroppo, mi spiace, comunque :

 

Filosofi_zpsaf65d73f.jpg

 

Mirino sopra siori il tavolo dei filosofi  (fuori campo anche Gommato, poi ci ha raggiunto Micruss), ovvero l'angolo post-pranzo dove si è vaniloquiato un po' su tutto ;-)

Spicca il monumentale LeoM : ti aspetto a Terlago fratello !

 

Persico_zpsbba47615.jpg

 

Sopra invece il persico di taglia che non sarà nulla di che ma che mi vale una birra di Federix, dato che ci ho sverginato la Savage Gear che mi ha consigliato lui...

 

Doppio_zps8288684f.jpg

 

Doppio e Prole (ammazza quanto le piace la pesca, e che pazienza il papà : io ribadisco che dopo 30 minuti con Grezzo II metto in AnnaFranzoni Mode, chapeau!) in un quadretto famigliare davvero idilliaco nonostante il soggetto adulto della foto.

"Papà siamo stati più fortunati di Lorenzo!"

"Più bravi amore, si dice più bravi..."

"..."

 

Bass_zps65e3df31.jpg

 

Io e il bass più bellino di una serie di microbi che mi ha fatto prendere il Mentore della giornata...perchè la faccia da non normodotato? Beh, da me il bass non c'è, ergo è come se mi stessi facendo fotografare con uno snake-head, e io ero vergine di boccaloni !!!! Inoltre è più grosso del mio primo luccio, quindi...Paolo tu non disturbarti a mandarmi le foto di quello over 2 kili, magari qualcuno in malafede poi dice che è un fotomontaggio...

 

Veramente una bella giornata, e chissene se i dentoni non ci han degnato di un'abboccata : un grazie e complimenti a chi ha organizzato, spero si replicherà perchè la location merita...ma siete sicuri che la puzza fosse la pastura ?

 

Lorenzo


Questo post è stato modificato da Grezzo: 01 September 2014 - 12:50 PM


#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 September 2014 - 13:37 PM

grandissimi ragazzi!

mi spiace di non essere stato della partita questa volta, ma proprio non sarei riuscito a venire :(

 

aspetto di vedere le altre foto e di leggere gli altri report....

 

complimenti a tutti, immagino vi siate divertiti alla grande :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 13:38 PM

Be mi sento di scusarmi con il Gomma e Mike.....: pagherò personalmente il "dazio" alla prossima.....offrendovi una  :prost:  :sauf: 
alla prossima AMICI miei....
:hallo: 


Tranquillo,trasformando tutto in liquidi sei abbondantemente perdonato
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#8 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 13:57 PM

grandissimi ragazzi!
mi spiace di non essere stato della partita questa volta, ma proprio non sarei riuscito a venire :(
 
aspetto di vedere le altre foto e di leggere gli altri report....
 
complimenti a tutti, immagino vi siate divertiti alla grande :up:


Tu non puoi campare scuse,non sei venuto perché l'età avanza e fisicamente non puoi più far certe trasferte se non ti accompagna il badante,questa è la sola verità vera hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#9 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 September 2014 - 14:02 PM

Tu non puoi campare scuse,non sei venuto perché l'età avanza e fisicamente non puoi più far certe trasferte se non ti accompagna il badante,questa è la sola verità vera hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

hai colto nel segno :(

 

e aggiungici che avere una donna che ha ormai superato il 7° mese di gravidanza non aiuta a organizzare trasferte.... il guinzaglio si è accorciato tantisssssismo :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#10 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 14:04 PM

Lorenzo mi fai schiattare :lachtot: :lachtot: comunque se mi mandi il tuo indirizzo mail ti giro le foto del primo bass della vita ;) 

io approfitto del report per salutare chi non sono riuscito a farlo di persona e mi sa che son diversi, ma la bimba non voleva tornare indietro avrebbe lanciato all'infinito :D :D :D

ringrazio tutti, dagli organizzatori/trici ai partecipanti e spero di rivedervi presto anche quelli che non sono potuti venire o che avevano la badante in ferie :D


No sponsor, no lies
 

#11 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 01 September 2014 - 14:04 PM

hai colto nel segno :cry:

 

e aggiungici che avere una donna che ha ormai superato il 7° mese di gravidanza non aiuta a organizzare trasferte.... il guinzaglio si è accorciato tantisssssismo :lachtot:

credo che sia un guinzaglio di quelli "a strozzo" che più tiri e più stringe :D



#12 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 14:04 PM

hai colto nel segno :cry:

 

e aggiungici che avere una donna che ha ormai superato il 7° mese di gravidanza non aiuta a organizzare trasferte.... il guinzaglio si è accorciato tantisssssismo :lachtot:

 

vedrai dopo... :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#13 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 14:06 PM

Dimenticavo, mi dispiace di non aver incontrato la leggenda, spero ci sia una nuova occasione ;)


No sponsor, no lies
 

#14 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 September 2014 - 14:09 PM

credo che sia un guinzaglio di quelli "a strozzo" che più tiri e più stringe :mrgreen:

 

mi sa proprio di si Dade,....

 

(PS: parli in linea generale, o per esperienza diretta) :ironie: :mrgreen:

 

 

vedrai dopo... :lachtot:

 

grazie per mettermi davanti agli occhi l'amara verità :lachtot:

 

PS: ma quanto è cresciuta tua figlia?????

(o sei tutti che diventi sempre più vecchio?) :mrgreen:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#15 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 01 September 2014 - 14:19 PM

vedrai dopo... :lachtot:

 

Linuz ti dirò...no dai, è giusto non anticiparti nulla...

 

Lorenzo



#16 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 September 2014 - 14:29 PM

mi sa proprio di si Dade,....

 

(PS: parli in linea generale, o per esperienza diretta) :ironie: :mrgreen:

 

 

 

grazie per mettermi davanti agli occhi l'amara verità :lachtot:

 

PS: ma quanto è cresciuta tua figlia?????

(o sei tutti che diventi sempre più vecchio?) :mrgreen:

 

io vorrei risparmiartele, anche perchè si va in orrido OT, ma io son mastro OT quindi....

 

ad ogni suo anno corrisponde un lustro del genitore, lei ha 5 anni fai te i conti e poi, guarda grezzo, ha appena l'età per la patente :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#17 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 01 September 2014 - 14:37 PM

io vorrei risparmiartele, anche perchè si va in orrido OT, ma io son mastro OT quindi....

 

ad ogni suo anno corrisponde un lustro del genitore, lei ha 5 anni fai te i conti e poi, guarda grezzo, ha appena l'età per la patente :lachtot: :lachtot:

 

Esatto, solo che per me il rapporto di invecchiamento è differente : 2 anni per la somma degli anni dei due figli, ovvero (7+2) x 2 = 18, giusto l'età della patente !

 

Lorenzo



#18 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 01 September 2014 - 15:05 PM

mi sa proprio di si Dade,....

 

(PS: parli in linea generale, o per esperienza diretta) :ironie: :mrgreen:

 

 

 

grazie per mettermi davanti agli occhi l'amara verità :lachtot:

 

PS: ma quanto è cresciuta tua figlia?????

(o sei tutti che diventi sempre più vecchio?) :mrgreen:

 

ovviamente in linea generale...non vedi come sono presente a tutti i raduni e quant'altro.... :D..............

 

na dai Fede...vedrai che quando nasce cabierà tutto...... :pssst:



#19 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 September 2014 - 15:23 PM

 

LA - LA - LA - LA - LA - LA - LA - LA - LAAA

 

non sento... mi spiace.... proprio non riesco a sentire quello che dite.... :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#20 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 September 2014 - 16:36 PM

A parte il guinzaglio di Linux che presto diventerà a "strangola" cosi razzi meno...... :fies:  :cooler:  mi dispiace di nn aver conosciuto quel "birbante" di Lorenzo.....che mi pare abbia forato tanto in barba hai vari angler....... :cooler:

Doveroso dire che il Presidente ha una stupenda bimba......:brava Barbara.......

Lo ridico.....mi sento un po il Kobra di turno (senza offesa Alex) mi spiace nn esserci stato..... :mocken:

E complimenti anche a Leggend

:hallo:




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi