Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la mia barca


2 risposte a questo topic

#1 TheJack87

TheJack87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: nessuna
  • Provenienza: Italia

Postato 16 August 2014 - 20:15 PM

Come ho scritto nella presentazione ho ereditato la barca in vetroresina di mio papà che usava per andare a pesca al lago. Purtroppo un po perché non ho ereditato la passione per la pesca, un po per problemi economici e di spazio devo venderla ma di nautica non capisco assolutamente niente! Potreste aiutarmi a capire che tipo di barca è, le sue caratteristiche e quanto potrebbe valere? Io so solo che mio papà la usava per andare al lago, che è in vetroresina con un doppio scafo antiaffondamento e che ha i remi. Quali informazioni mi mancano?

Grazie per l'aiuto :)

 














image share



#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 16 August 2014 - 21:02 PM

ciao

 

provenienza Italia chiaramente non mi/ci aiuta a capire di che zona sei e di quale lago stiamo parlando :ka: detto ciò trattasi di barca in VTR di circa 3 mt, qui da me, sul lago maggiore, può valere dai 250 ai max 4-450€


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 TheJack87

TheJack87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: nessuna
  • Provenienza: Italia

Postato 16 August 2014 - 23:52 PM

Ciao e grazie per la risposta. Sono molisano, più precisamente della provincia di Isernia e la barca è stata prodotta credo una una trentina di anni fa proprio da una azienda di Isernia che si chiamava vetris. Dalle foto non si nota ma in alcuni piccoli punti la vetroresina si è leggermente scheggiata. Alla luce di questo quindi come valore potremmo dire 350€? Ultima info: barche come questa sono motorizzabili?

Ciao e grazie ancora





Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi