Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

trota della vita...anche se spero ce ne saranno altre


  • Please log in to reply
70 risposte a questo topic

#41 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 18 July 2014 - 08:11 AM

Beh, rinnovo i complimenti fede! :up:

gran marmo (secondo me pura, ma sicuro federico ti sa dir meglio), cercata seppur solo da un anno con tante ore di pesca e sacrifici, passione, presa con una canna custom sverginata alla grande e un pò di mulo come regola vuole :D 

tanti tanti complimenti, ora sarà dura migliorarti ma.. mai dire mai ;) poi ogni pesce è un'emozione a se quindi..

bravissimo, e :respekt: per il rilascio finale, un pesce in forma come pochi ne ho visti.. bravo davvero! :)



#42 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 18 July 2014 - 08:17 AM

Sono veramente contento che tu sia riuscito a lottare con una regina del genere...ti ci sei dedicato al 110% delle tue possibilità, complimenti!

Questo post è stato modificato da Belial747: 18 July 2014 - 08:19 AM

Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#43 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 July 2014 - 08:52 AM

davvero tanti tanti tanti complimenti per una cattura da incorniciare! :up:

 

davvero un sogno, bella , non solo per la taglia, è davvero un pesce da ricordare  a lungo.

Sono molto contento per te!

bravo!


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#44 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 18 July 2014 - 09:03 AM

Ooooohhhhhh! Questo è un Signor Pesce! Nella tua agitazione e incredulità vedo l'essenza della magia legata a questo tipo di pesca, che non è nè idolatrata nè vissuta in modo maniacale, ma praticata con assiduo impegno unito alla giusta botta di mulo! Continua così giovane cacciatore, fiero e spavaldo! Complimenti!  :cooler:



#45 gzits

gzits

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: Firenze

Postato 18 July 2014 - 10:09 AM

Complimenti, la maneggiavi come se fosse oro, un bambino in fasce....... Splendida davvero....



#46 mario222

mario222

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 337 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: valsesia

Postato 18 July 2014 - 10:35 AM

Bestia bestia...che bestia, complimenti anche per il rilascio



#47 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 18 July 2014 - 11:00 AM

  :megaeek:  :megaeek:  :megaeek:

 

...pesce notevole, sia per quanto riguarda dimensione e livrea: fantastica! :wub: Poche parole per descrivere queste sitazioni, solo tanto :respekt:  :respekt:  :respekt:


Luca


#48 bus

bus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: la fortuna
  • Provenienza: guidizzolo

Postato 18 July 2014 - 12:16 PM

Complimenti! !!! Per la cattura e per il rilascio. Grande!!!!

#49 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 18 July 2014 - 13:07 PM

Apro solo ora il Post, perchè ieri ero in Trentino, ad insidiar "pinnelle" :nixweiss: Ringrazia il cielo che ti chiami come me, altrimenti ti avrei già mandato a ..........Spettacolare, appunto, il pesce della vita. E non ti preoccupare se l'hai presa con un 7 cm: anch'io, a mio tempo, feci la mia "cattura della vita" con un CD 7 S SSH. L'importante è esserci, al momento giusto. Bravo :gott:  :gott:  :gott:  e pesce eccezionale :liebhab: , senza dubbio alcuno S. marmoratus, il nostro salmone. :klugscheisser:


Federico Ielli

#50 Bruno

Bruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 368 Post:
  • LocalitàBinasco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Binasco

Postato 18 July 2014 - 16:46 PM

SPETTACOLARE,veramente una trota "vecchi tempi",presa da un ragazzo è veramente un segno di speranza.


In ogni caso nessun rimorso

 


#51 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 18 July 2014 - 18:31 PM

Sul serio una gran cattura!!
Di ceppo fantasmagorico!!!! ( qualunque sia..chisse..)
Complimenti, pesci così non son facili da bucare e vincere in battaglia...
Davvero bravo!!
P.s. Mi fai venir voglia di cercare la monster marmorata ;-)
ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#52 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 18 July 2014 - 19:03 PM

:cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove:  una regina davvero davvero superlativa!!! :kinggrin: :klatsch:

un pizzico di mulo serve sempre...ma la bravura nel portarla a riva e tutta tua..percui tanti tanti complimenti!! :respekt:

 

p.s. e complimenti anche per l'attrezzatura ;) ..significa che sai cosa stavi cercando! :up: andare con l'attrezzatura adeguata dovrebbe esser scontato ma tanti purtroppo non lo fanno e rischiano di mandar a morte cerca queste stupende creature! ...quindi bravo così! :2thumbs:


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#53 fedegrizzly

fedegrizzly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 257 Post:
  • Localitàseriate (bergamo)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seriate (BG)

Postato 18 July 2014 - 19:07 PM

Beh, rinnovo i complimenti fede! :up:

gran marmo (secondo me pura, ma sicuro federico ti sa dir meglio), cercata seppur solo da un anno con tante ore di pesca e sacrifici, passione, presa con una canna custom sverginata alla grande e un pò di mulo come regola vuole :mrgreen:

tanti tanti complimenti, ora sarà dura migliorarti ma.. mai dire mai ;-) poi ogni pesce è un'emozione a se quindi..

bravissimo, e :respekt: per il rilascio finale, un pesce in forma come pochi ne ho visti.. bravo davvero! :)

e io rinnovo i ringraziamenti ....d'altronde siamo più o meno simili :P

 

Sono veramente contento che tu sia riuscito a lottare con una regina del genere...ti ci sei dedicato al 110% delle tue possibilità, complimenti!

 

 

davvero tanti tanti tanti complimenti per una cattura da incorniciare! :up:

 

davvero un sogno, bella , non solo per la taglia, è davvero un pesce da ricordare  a lungo.

Sono molto contento per te!

bravo!

grazie mille linuz!

 

Ooooohhhhhh! Questo è un Signor Pesce! Nella tua agitazione e incredulità vedo l'essenza della magia legata a questo tipo di pesca, che non è nè idolatrata nè vissuta in modo maniacale, ma praticata con assiduo impegno unito alla giusta botta di mulo! Continua così giovane cacciatore, fiero e spavaldo! Complimenti!  :cooler:

ossolano hai compreso appieno!

 

Complimenti, la maneggiavi come se fosse oro, un bambino in fasce....... Splendida davvero....

ma non è come un bambino!! lei è la mia bambinaaaaaaa

 

Apro solo ora il Post, perchè ieri ero in Trentino, ad insidiar "pinnelle" :nixweiss: Ringrazia il cielo che ti chiami come me, altrimenti ti avrei già mandato a ..........Spettacolare, appunto, il pesce della vita. E non ti preoccupare se l'hai presa con un 7 cm: anch'io, a mio tempo, feci la mia "cattura della vita" con un CD 7 S SSH. L'importante è esserci, al momento giusto. Bravo :gott:  :gott:  :gott:  e pesce eccezionale :liebhab: , senza dubbio alcuno S. marmoratus, il nostro salmone. :klugscheisser:

1 fortuna siamo omonimi  :sweet:

2 ancora non mi spiego come un cd giallo fluo possa aver fatto una cosa del genere

3 grazie mille per l'accademica conferma più guardo quella livrea più mi innamoro...

 

Sul serio una gran cattura!!
Di ceppo fantasmagorico!!!! ( qualunque sia..chisse..)
Complimenti, pesci così non son facili da bucare e vincere in battaglia...
Davvero bravo!!
P.s. Mi fai venir voglia di cercare la monster marmorata ;-)

beh se conosci e peschi su questo magnifico fiume non ti resta che farmi un messaggio e si vaa :)


Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/

stay tuned.....


#54 fedegrizzly

fedegrizzly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 257 Post:
  • Localitàseriate (bergamo)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seriate (BG)

Postato 18 July 2014 - 19:10 PM

:cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove:  :cuinlove:  una regina davvero davvero superlativa!!! :kinggrin: :klatsch:

un pizzico di mulo serve sempre...ma la bravura nel portarla a riva e tutta tua..percui tanti tanti complimenti!! :respekt:

 

p.s. e complimenti anche per l'attrezzatura ;-) ..significa che sai cosa stavi cercando! :up: andare con l'attrezzatura adeguata dovrebbe esser scontato ma tanti purtroppo non lo fanno e rischiano di mandar a morte cerca queste stupende creature! ...quindi bravo così! :2thumbs:

guarda, proprio ieri lo dicevo a un mio caro amico, che il giorno prima di catturarla mi stavo stufando di usare quella canna con treccia e fluoro del 30, perchè continuavo a tirar su pinnelle e non vedevo più il senso di un 'attrezzatura cosi pesante.......mai lezione fu più immediata..sopratutto per salvagurdare il pesce che cosi facendo ho potuto tirar fuori in un tempo adeguato e come si vede dal rilascio ne è uscito indenne


Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/

stay tuned.....


#55 tresor1980

tresor1980

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 172 Post:
  • Tecnica: Pesca a mosca
  • Provenienza: lugano

Postato 18 July 2014 - 19:31 PM

:megaeek: :megaeek: :megaeek:che pesce stupendo :gott:



#56 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 18 July 2014 - 21:30 PM

guarda, proprio ieri lo dicevo a un mio caro amico, che il giorno prima di catturarla mi stavo stufando di usare quella canna con treccia e fluoro del 30, perchè continuavo a tirar su pinnelle e non vedevo più il senso di un 'attrezzatura cosi pesante.......mai lezione fu più immediata..sopratutto per salvagurdare il pesce che cosi facendo ho potuto tirar fuori in un tempo adeguato e come si vede dal rilascio ne è uscito indenne

 

 :2thumbs:  esatto!! questo concetto tanti pescatori lo capiscono dopo moooooolto tempo (e magari dopo qualche brutta disavventura!)..a marmo come a lucci purtroppo...l'attrezzatura è fondamentale! ..quando si cercano pesci del genere bisogna prestare attenzione ad ogni singolo particolare non solo canna mulinello filo e terminale..ma anche girelle e moschettoni per finire poi con gli ami (il minore dei mali, per i pesci che si slamano aprendo le ancorette :D ..e non per i pescatori che recitano svariati rosari! :P )


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#57 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 July 2014 - 22:44 PM

Fede, non sono un trotaiolo ma non ci vuole una laurea per capire che questo è un pesce fenomenale, e mi riempie di gioia che a catturarlo sia stato un signor pescatore come te. Complimenti infiniti!

ennesima dimostrazione che qui sul forum c'è gente che ne sa e tanto...gente che prende pesce con regolarità, ogni tanto qualche big e over...pure autocostruttori e rodbuilder...che volete di più?!? ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#58 Benna

Benna

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 572 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Boretto (RE)

Postato 19 July 2014 - 08:08 AM

Che sifulott! Complimenti!!

#59 simo96

simo96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 506 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 19 July 2014 - 12:17 PM

Spettacolo  :2thumbs:  l'impegno prima o poi ripaga sempre.


La pesca... una passione da 19 anni. Sempre e comunque No Kill :)


#60 fedegrizzly

fedegrizzly

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 257 Post:
  • Localitàseriate (bergamo)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seriate (BG)

Postato 19 July 2014 - 12:59 PM

Fede, non sono un trotaiolo ma non ci vuole una laurea per capire che questo è un pesce fenomenale, e mi riempie di gioia che a catturarlo sia stato un signor pescatore come te. Complimenti infiniti!

ennesima dimostrazione che qui sul forum c'è gente che ne sa e tanto...gente che prende pesce con regolarità, ogni tanto qualche big e over...pure autocostruttori e rodbuilder...che volete di più?!? ;-)

beh che posso dirti box? è stato il battesimo del fuoco per la mia crescita alieutica e mi fanno un sacco piacere i tuoi complimenti!!!


Grizzly Rod Builder ecco la prima....http://www.pescanetw...zly-custom-rod/

stay tuned.....



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi