Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno Parco Laghi 2014


  • Please log in to reply
100 risposte a questo topic

#21 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 14 April 2014 - 19:06 PM

Eccoci qua!

Allora... grandissimo raduno, come sempre!

mi dispiace che ci siano state un po' di defezioni rispetto alle previsioni iniziali, ma comunque la tavolata era bella piena... e alla fine si è formato un gran bel gruppo in pieno spirito pnet!

 

Un momento di serietà, prima di passare al report, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, e un ringraziamento specialissijmo a tutti coloro che hanno versato un contributo a questo belissimo e importante progetto che cerchiamo di mandare avanti (bene o male ce lo direte voi) quotidianamente.
 

Per la cronaca, il fortunato vincitore del guadino in rete ghost è stato Teokolo.

Un ultimo grazie gigantesco ai piccoli Vittorio e Giulia che si sono occupati dell'estrazione!

 

E adesso... fine del momento serietà, e via con il report, che quest'anno ho deciso di scrivere in modo un po' diverso dal solito.

 

 

Le pagelle di LinuZiliani

 

Miguel Mazurka: voto 10 e lode. Si è rivelato l'anima della festa, un vero motivatore, colui che in pochi secondi ha cambiato le sorti del sabato sera.

 

Il meteo: voto 8. Abituato ai raduni Pnet mi sarei aspettato pioggia a catinelle, grandine, vento e neve. E invece, a parte un veloce scroscio sabato pomeriggio, il tempo è stato più che clemente!

 

Agriturismo Valbonella: voto 8,5. Rapporto qualità/prezzo impareggiabile, gestito da ragazzi in gamba e disponibilissimi. Il voto e mezzo che manca per la perfezione lo darò quando ci verranno incontro anticipando l'orario della colazione :mrgreen:

 

A.I.T.O.: voto 11. Il sommo. L'immenso. Parla poco ma ogni volta che lo fa lascia il segno. L'idea del Pastis nel biberon vale da sola il prezzo del biglietto. Una certezza. (dal 42° del sabato sera A.I.T.O versione collassato, sv)

 

Lerio: voto 10,5 (solo perchè non si può dare lo stesso voto dato al Sommo). Complice nello scherzo del Pastis, generoso dispensatore di consigli quando c'è da innescare la gomma, ideale compagno di biliardino. E' come la nutella, da leccare se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. :mrgreen:

 

Le iridee del torneo Daiwa: voto 5. Sempre meglio di un calcio nei denti con uno scarpone da montagna, ma hanno un po' complicato la pesca, soprattutto sabato al Lungo. Molto meglio al Pontini, dove le catture sono state forse inferiori come quantità ma nettamente superiori come qualità ;-)

 

Ridle22: voto 10. Il compagno di viaggio perfetto! Al suo primo raduno diventa subito parte integrante del gruppo, e come se non bastasse ci sbatte in faccia la big del raduno, e cava pure un bel luccione (per quanto malconcio) con in bocca una trota di tutto rispetto! Chapeau!

 

Jfish: voto 8. Un punto lo perde perchè si permette di criticare il mio modo di guidare (solo perchè IO rispetto il codice della strada!!!!) :lachtot: e l'altro perchè è amico di Terenzi. A parte questo (e gli altri 150 difetti che ha) :mrgreen: è un elemento imprescindibile! :up:

 

Benny: voto 10. portarselo in macchina per 4 ore è sempre un rischio enorme: potrebbe passare tutto il tempo a scoreggiare e a raccontare barzellette :mrgreen: Grazie al cielo stavolta si è limitato alle barzellette... ci è andata bene :mrgreen:

 

La Borra: voto 11. Come il Sommo, e ho detto tutto. La sorpresa più gradita, non me lo sarei aspettato e ringrazio di cuore tutti voi per il bellissimo pensiero (per maggiori info, vedere foto successive). Dal 15° del primo tempo della cena, La Borra Vuota, sv)

 

Ziodeg e Sandro: voto 10. Gli Holly e Benji della pesca. I Gianni e Pinotto dello spinning. Il gatto e la volpe della ferrata. Vederli pescare (a spinning), seduti sulle panchine di Acquapartita non ha prezzo. Fenomenali.

 

Luca M.: voto 10. Parla poco, pesca tanto e picchia duro. Forse l'unico ad aver avuto successo con il Pica, su intuizione geniale di Veronica. Un must.

 

Michela: voto 10 e lode. Quando la donna ti segue a pesca, si adegua a una serata di follia tra birra, biberon di pastis, Miguel Mazurka, Borra  e razzate assortite... cosa si può chiedere di più?? E poi... mi renderà padre... superlativa!

 

Terenzi: voto 10 e lode. Anche lui mi renderà padre. E ho detto tutto! :ironie:

 

Boxeur: voto 10. Quello che, come dice Vittorino, "se ti tira un pugno ti fa volare". :mrgreen: Un "grande" della pesca e di Pnet, in tutti i sensi ;-)

 

Lele Power: voto 10. L'altro "venesian"... vederli scendere al lungo con borsate di salumi e bottiglie è impagabile! ps: Vittorino non l'ha detto, ma lo dico io. Secondo me anche lui può farti volare con un pugno :mrgreen: Meglio avero come amico... :mrgreen:

 

gpzx69 (o quel che l'è) :mrgreen: voto 10. Quando c'è da pescare non lo senti, ma quando è ora di mangiare e bere non è secondo  a nessuno :up: Un grande!

 

Leo M: voto 10. L'uomo del Pampero. Colui che tiene a cazzimm perenne. Come avversario a biliardino è stato davvero un osso duro. Immagino che da sobrio potrebbe esserlo ancora di più :mrgreen:

 

Lorenz: voto 10. Alle 19 di sabato sera era già uno straccio d'uomo. Come uno che dice "quale autobus devo prendere domani per andare a scuola?" con la lingua attaccata al palato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma come solo i veri uomini sanno fare, alle 8 del mattino di domenica era già in pesca... :respekt:

 

Chiara: voto 10 e lode. Ormai è una pescatrice provetta, e il big bass che ha cavato fuori da sola ne è la prova. :up: BRAVISSIMA!

 

Drum: voto 10. Spettacolo puro. Il Fabione nazionale non può mancare a un raduno Pnet che si rispetti.La sua pescata di sabato "a birra secca" e "a birra semiaffondante" è un capolavoro tecnico!

 

Tasmania: voto 10. Pesta duro, come sempre. Ormai Parcolaghi è una sua meta abituale, e lo si vede quando dispensa utili consigli su come approcciare ai vari laghi. L'emiliano acquisito più amato dagli italiani.

 

Lacustre:voto 10. Che raduno sarebbe senza Rudy? Un kulo kakato che più kakato non si può, il kulo kakante che tutti vorrebbero portarsi a pesca. Nell'occasione, si è anche dimostrato un grande fotografo, dato che le poche foto di catture che ho le devo a lui :up: Indispensabile.

 

Lella, Vittorio e Giulia: voto 10 e lode. La famiglia Jfish al gran completo a pesca. Un evento più unico che raro, da segnare sul calendario. Lella ha anche fatto qualche lancio.. da non credere :mrgreen: E Vittorio, appena arrivato al pontini, scappotta con una bella trotella. Tutto da solo. Immenso!

 

Marco1956: voto 10. L'on. Peppone della pesca. Come da tradizione si manifesta quando è ora di mangiare e bere, discipline in cui si dimostra un giocatore di primissimo livello. Causa mancanza di materia prima deve rinunciare al suo progetto di lanciare un "marlin" nel lago. Peccato.

 

Ale-colla84: voto 2. Prestazione vergognosa. Non la metterebbe dentro nemmeno a porta vuota, se la porta fosse larga sei metri e il pallone fosse una biglia. Ma perchè ce lo portiamo dietro? sicuramente da far fuori nel mercato di gennaio. Inutile. E' come la nutella, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo è marrone e puzza. *

 

nuc3: voto 12. Non me ne voglia il Sommo.... ma ricordatevi che quest'uomo ha sopportato Ale84 per due lunghi viaggi... andata e ritorno da Torino a Bagno di Romagna...nemmeno un santo ci sarebbe riuscito... tanto di cappello!!! :respekt:

 

Speck: voto 10. il light man per eccellenza (Lerio si è giocato il titolo domenica mattina, quando ha passato un'oretta a lanciare il suo toupè alla ricerca del pike) :mrgreen: E' un fe.sso (come tutti noi) e se gli chiedete dove si lavano le foche gli viene un attacco di ridarola assurdo. :mrgreen:

 

Le scoregge di Ale84: voto 1. Un misto tra zolfo, pupù e uova marce. Da vomito. Di puzze nella mia vita ne ho sentite tante, ma qui c'è da chiedersi se sia completamente marcio (a giudicare dal di fuori verrebbe da crederlo)  *

 

Svarions: voto 10. un generatore automatico di panini e di razzate. Non ha fatto sentire la mancanza di Paolone Doppio, dato che ha passato la domenica a lanciare roba da 20 cm (prendendo un bel razzo di niente). :mrgreen: Da grande dovrebbe fare il pumpere. :mrgreen:

 

Teokolo: voto 10. Con un impareggiabile colpo da maestro si libera dell'avversario, e riesce a partecipare a un raduno che sembrava destinato a saltare. Con un colpo di mulo non indifferente vince anche l'estrazione  e si porta a casa il guadino. Il Lionel Messi del varesotto. Inimitabile.

 

------------------------

 

Ragazzi, spero davvero di non essermi dimenticato di nessuno.... se così fosse chiedo umilmente perdono :cry:

 

un paio di fotine per chiudere.

 

una delle trote (per le altre attendo le foto di Rudy) ;-)

(purtroppo aveva ingoiato il senko quasi fino al mulo.... ma fortunatamente la slamatura è avvenuta con successo...!

 

 

alcuni utenti alle prese con la BORRA!

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------

 

* Ale, oviiamente.... :ironie:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#22 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 14 April 2014 - 19:47 PM

Linuz mi fai spaccare!!!!!!!!! Ahahahahhaha siete troppo dei gran razzoni!!!! :-D :-D :-D
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#23 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 14 April 2014 - 19:52 PM

Ragazzi, dopo aver visto le foto, e le pagelle di LinuZilliani,mi sto ribaltando dalle risate, non ho parole, tranne una: MITICI!!!! :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:


Questo post è stato modificato da ridle22: 14 April 2014 - 20:42 PM

ex utente ridle22

#24 LELEPOWER

LELEPOWER

    Gold Member

  • Gold Member
  • 319 Post:
  • Tecnica: spinning & saltwater
  • Provenienza: SERENISSIMA REPVUBBLICA
  • Anno di nascita:1973

Postato 14 April 2014 - 20:14 PM

bgl7.jpg

questa e' solo l'inizio
BEATI COLORO CHE PRENDONO SEMPRE!!!
PetrolkillerSpinningGang!

#25 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 14 April 2014 - 20:37 PM

inkia Lele, sembri Arturo Brachetti, un trasformista coi controrazzi...ti ho conosciuto rasato e sbarbato e guarda lì che talebano...fai concorrenza al mulLerio di un mese e mezzo fa :lachtot:

 

Linuz, sei il miglior pagellologo (si può dire? :D :D :D) di Pork :gott: :gott:

 

Un grazie sentito a Renato che ha tenuto alto l'onore dei cappottari duri ma puri :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#26 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 14 April 2014 - 20:45 PM

Ciao a tutti,

 

beh, da dove cominciare, mi si legge poco sul forum,  causa poco tempo, cmq, mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni di voi e conoscere altri nuovi.

 

Linuz grazie dei complimenti, in effetti mi faccio valere di piu' a tavola che in pesca  :biggrin:

 

Ridle, complimenti !!!!! Ero a qualche decina di metri quando hai preso il luccio, ma non l'avevo ancora visto. 

 

Il trotone poi è incredibile. Chissà che goduria averla in canna.

 

Nel complesso non è andata male, visto che sabato non ho visto neanche un pesce, neanche col pica prestatomi da benny (grazie), ma tra venerdì e domenica qualcosa di interessante è uscito.

 

Ecco qualche foto :

 

 

 

 



#27 LELEPOWER

LELEPOWER

    Gold Member

  • Gold Member
  • 319 Post:
  • Tecnica: spinning & saltwater
  • Provenienza: SERENISSIMA REPVUBBLICA
  • Anno di nascita:1973

Postato 14 April 2014 - 20:48 PM

...faccio una piccola premessa
Quando il socio mi raccontava di voi durante le nostre uscite di pesca mi veniva da ridere..non credevo a cio' che mi diceva!
Poi mi ripeteva sempre la solita frase:
"la prossima volta vieni ad un raduno"
Finalmente mi porto' al raduno di Nonantola organizzato dai MITICI FRATELLI !!!
Da quel momento tutto mi e' stato molto piu' chiaro

Anche questo del parco laghi e' stato un bellisimo raduno e un fantastico motivo per rivedere le vostre facce e incontrare nuovi personaggi del forum.
ECCO QUALCHE FOTO DEL MITICO EVENTO!!!

zmv6.jpg

uu22.jpg

2owd.jpg

C&R
0mpr.jpg

il mitico che mi ha spiegato la tecnica della gommetta

7maw.jpg

la bella cattura del socio in RISERVA FARIO...

sm9l.jpg

una delle catture fatte al Pontini con il mitico socio Box ...ad un certo punto con le gommine ne abbiamo viste davvero delle belle!!!
zuee.jpg

Ancora grassie a tutti e ci vediamo prestissimo!!!
BEATI COLORO CHE PRENDONO SEMPRE!!!
PetrolkillerSpinningGang!

#28 Parcolaghi

Parcolaghi

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 519 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bologna

Postato 14 April 2014 - 21:18 PM

Grazie a tutti per la partecipazione , graditissima come sempre, e credo questo anno favorita da una ottima situazione climatica e di stato delle acqua.
Ai moltissimi pesci di ogni specie credo in grande attività questo anno si erano aggiunte pure in due laghi le trote del trofeo Daiwa, che, essendo molte e medio piccole, a qualcuno avezzo a prendere solo pesci grossi forse avranno dato pure fastidio, ma vedo che pure i pesci di buona taglia non sono mancati numerosi, ed infine erano per una coincidenza di date una evenienza alla quale non potevamo porre rimedio................del resto il rimedio in un mese o due lo pongono in essere i lucci, gli hucho hucho, le lacustri, i perca ed i grossi bass, che letteralmente le spazzolano via in breve con mia grande soddisfazione, che poche cose trovo più gradevoli di dare da mangiare in modo adeguato ai molti predatori delle nostre acque.
Purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano, e quindi ho perso il grande piacere di rivedere di persona tanti cari amici, nonché sportivissimi ed abili pescatori, cosa di cui mi scuso pure ed alla quale spero di poter porre rimedio in una prossima occasione.
ancora ciao a tutti e grazie!
ex utente Lacustre

#29 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 14 April 2014 - 21:23 PM

Ciao a tutti,

 

beh, da dove cominciare, mi si legge poco sul forum,  causa poco tempo, cmq, mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni di voi e conoscere altri nuovi.

 

Linuz grazie dei complimenti, in effetti mi faccio valere di piu' a tavola che in pesca  :biggrin:

 

Ridle, complimenti !!!!! Ero a qualche decina di metri quando hai preso il luccio, ma non l'avevo ancora visto. 

 

Il trotone poi è incredibile. Chissà che goduria averla in canna.

 

Nel complesso non è andata male, visto che sabato non ho visto neanche un pesce, neanche col pica prestatomi da benny (grazie), ma tra venerdì e domenica qualcosa di interessante è uscito.

Ti ringrazio,non avevo ancora visto le tue foto, ma vedo che ti sei dato da fare: Complimenti!

Il mio povero luccio ne deve aver viste di tutti i colori, ed era davvero sgangherato povero diavolo,però merita tutto il rispetto per  la sua aggressività da vero RE, con quella trota che gli spuntava dalla bocca!

Nonostante per me sia percettibile qualche segnale di sclerosi dovuta all'età :datz: :lachtot: perchè non mi sono ricordato di cambiare la bobina del mulinello, che aveva il filo che uso da marmo, (uno 0,28), ed il panico si è materializzato al primo lancio il sabato mattina, quando il cardiff da 5 gr mi si è fermato  a tre passi invece che a centro lago, temevo veramente di dover pescare alla carlona con la corda e le esche light,ma non tutti i guai vengono per nuocere, alla fine, perchè quando si è trattato di  ferrare quella trota, che era piuttosto lontano, quel filo si è dimostrata la scelta più giusta fortunatamente, e mi ha consentito di portarla a riva quasi subito,  e a proposito,un ringraziamento va ad un ragazzo moschista, davvero disponibile a cui devo il successo di questa cattura.


ex utente ridle22

#30 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 14 April 2014 - 23:20 PM

Beh, ragazzi, mi spiace non essere stato lì con voi, ma il riassunto di Linuz mi ha fatto vivere, quasi come fossi con voi, ogni momento topico. Impareggiabile la pagella, esaltanti i commenti; quello di Colla, Incubo non ha eguali. Fede omonimo, sei da incorniciare :2thumbs: . Ma te le inventi di notte? :löl.:  :lachtot: Passiamo alle cose serie, e a quelle meno :biggrin:

Risposta a Box. Quella povera bestia che ha fatto felice Ridle (a proposito, che maschio di "lacustre" si è preso? :cooler:  :cooler:  :cooler: ), era davvero messa male.  Luccio scuro perchè ipermelanico e cieco. Poi le mascelle: penso quasi ad un uso improprio del boga, soprattutto vedendo la lacerazione sul rostro, dove i mascellari si uniscono. Insomma, da Cotolengo :ugly: . Però ne aveva di fame. Per il resto, beh va sempre a finire così :sauf: Grandi tutti.


Federico Ielli

#31 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 15 April 2014 - 08:56 AM

E io direi che a questo punto

 

Le pagelle di LinuZiliani

 

debbano diventare un must per ogni raduno!

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

:gott: :gott: :gott: :gott: :gott:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#32 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 15 April 2014 - 09:22 AM

finalmente ho trovato il tempo di leggere tranquillamente il report del raduno, quindi posso affermare con certezza che fate veramente ca........................................pire a tutti quelli che leggono che bisogna davvero parteciparvi, faro' il possibile per esserci l'anno prossimo, intanto complimenti per il bel week-end tra pesca, mangiate e razzate, la borra etc etc.......CHAPEAU :gott: :gott: :gott:

concordo con il Sommo, le pagelle di LinuZiliani devono diventare un must :)


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 15 April 2014 - 09:23 AM


#33 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 15 April 2014 - 10:19 AM

E io direi che a questo punto

 

 

debbano diventare un must per ogni raduno!

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

:gott: :gott: :gott: :gott: :gott:

 

Quotone!!!

:lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Luca


#34 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 15 April 2014 - 12:15 PM

Altre foto dal Raduno.....

 

                                      

                                      

                                      

 

Il Big Bass di Chiara, con la sua bocca...... Brava chiara!!! :klatsch: :klatsch: :klatsch: :respekt: :respekt: :respekt:


ex utente ridle22

#35 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 15 April 2014 - 12:24 PM

Vi riconoscete......... :)

:hallo:



#36 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2014 - 13:28 PM

grandissimo Rudy :up:

 

p.s. ho riconosciuto solo Miguel Mazurca :D


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#37 Andrea 98

Andrea 98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning
  • Provenienza: Castelnuovo Vomano TE

Postato 15 April 2014 - 14:27 PM

Veramente un gran bel raduno, complimentissimi!!! :up:

#38 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 15 April 2014 - 14:29 PM

Le pagelle di Linuz sono il top, ma colla doveva avere 0 a causa delle "visite" che faceva mentre giocavamo a bigliardino

:furz: :furz: :kotz: :kotz:

 

Non ho mai sentito una puzza peggiore, ma che mangiate a Torino? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Vabbè, parlando di raduno, il leit-motiv per me è pochi ma buoni, sia pesci che radunati.

 

 

Piccola premessa: POTREI NON RICORDARMI ESATTAMENTE TUTTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Venerdi iniziamo in riserva, non ho esattamente un bellissimo rapporto con questo spot, finora su 4-5 sessioni solo una volta ero riuscito a bucare lì (2 pesci, a capodanno scorso, a mosca), ormai ci vado per consuetudine e perché fa parte del gioco, comunque stavolta il giretto su 3 dei laghi è stato quasi soddisfacente

 

 

Una mangiatina e bevutina insieme al grande (e ormai indigeno) Drum, e torniamo in pesca, stavolta ad Acquapartita, dove io pesco acqua ma il socio Guido pizzica il sessantello ciccione. Finito il giro a A/P passiamo al Pontini dove una simpatica Puccini sotto i miei piedi, che non immaginavo minimamente di riucire ad ingannare, visto l'andazzo della giornata, decide che il mio ondulante le dà fastidio e pensando probabilmente di essere un luccio si gira di botto mentre l'ardito le passa vicino e se lo sgagna, rimanendoci.

 

 

In CdS ci casca pure una piccola lacustrina, che rimane l'unica altra cattura degna di nota

 

Sabato passiamo al Lungo, divertente come sempre ma un po' avaro, tranne che per una tripletta delle solite irideine da gara che bam bam bam ci sono rimaste durante una finestrella di 10 minuti, ingannate da una specie di stickbait che da quel momento diventa LA mia esca preferita per il Parco Laghi.

 

Domenica, ispirati dai colpacci di Luca del mattino presto del giorno prima, ci fiondiamo al Pontini dove mi rendo conto che siamo stati ispirati pratricamente tutti da Luca :mrgreen: :mrgreen: e infatti siamo tutti lì.

 

Comunque la giornata non va come mi sarebbe piaciuto, esce qualcosa ma si tratta sempre delle stesse sopravvissute dell'evento Daiwa della settimana scorsa che i lucci non hanno ancora avuto il tempo di spazzolare, fatto sta che tra una cosa e l'altra l'unica cattura significativa è un'altra lacustrina che mi risolleva il morale dopo che ho realizzato di aver smarrito (sì, proprio smarrito, non perso su un albero o in bocca a un pesce o sul fondo) l'esca che era stata nominata mia preferita proprio il giorno prima :)

 

 

 

Sugli aspetti "sociali" del raduno non aggiungo niente, borra, pampero, mazurca, bigliardino, colla84, è stato già detto tquasi tutto, e quello che non è stato detto è meglio non dirlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, ormai i raduni sono come il fight club, chi è dentro è dentro, chi non c'è si perde qualcosa di memorabile (memorabile per tutti tranne che per me perché, come detto, non è che mi ricordo molto :mrgreen:)

 

ciao

leo

 

 

 

 

 


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#39 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 15 April 2014 - 15:14 PM

mittico Leo!!!

 

 

oooookkkkk_zpsda880921.jpg

 


 



 


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#40 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 15 April 2014 - 19:23 PM

Gran bel bass !!!!

 

Brava Chiara


Questo post è stato modificato da gp69zx: 15 April 2014 - 19:24 PM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi