Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

IMPORTANTE - Raduno Parcolaghi 2014 - LEGGERE


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 20 March 2014 - 18:29 PM

Cari amici, quest'anno per ragioni organizzative abbiamo scelto di gestire le prenotazioni dei permessi di pesca e i relativi pagamenti tramite forum (e quindi non più, come in passato, direttamente ai laghi).

Tutti i partecipanti sono pertanto pregati di leggere con attenzione questo post, e seguire le istruzioni.

 

In caso di dubbi o domande contattate un admin privatamente.


1) ogni partecipante è pregato di pagare il permesso di pesca tramite bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PESCAOK

(non è un errore: per ragioni burocratiche non è stata variata la denominazione sociale in tempi utili. E' in corso di variazione).

 

IBAN : IT 36 M 02008 54760 000101597721 - banca UNICREDIT ag. Mazzano (Bs)

 

Causale: versamento quota raduno PescaNetwork Parcolaghi 2014

Entro il giorno lunedi 7 aprile 2014


Gli importi sono i seguenti:
 

- 1 giornata euro 20

- 1 giornata e mezza 35
- 2 giornate euro 40
- 3 giornate euro 50


2) inviare una mail a amministrazione[at]pescanetwork.it indicando: data del bonifico - importo versato - giornate di pesca prenotate - nome cognome del titolare conto - nickname sul forum - se possibile nr di CRO. (attenzione: la denominazione CRO è stata sostituita dalla denominazione "riferimento banca ordinante", a volte sulla contabile viene specificato che si tratta dell' "ex CRO" ma potrebbe pure non essere specificato)

Se il pagamento include più quote per più utenti, indicare nome, cognome, nick e giornate di pesca prenotate per singolo partecipante. Indicare inoltre cortesemente se è stata effettuata anche la donazione facoltativa per partecipare all'estrazione finale (leggere qui di seguito)

Oltre alle quote sopra indicate chi lo desidera puo versare un piccolo contributo come donazione liberale (a scelta libera) per aiutarci a sostenere le sempre più elevate spese di gestione del forum e del sito.

ATTENZIONE: tale versamento è ovviamente libero e facoltativo.

Tutti coloro che oltre alla quota per il permesso verseranno anche solo 5 euro di contributo parteciperanno all'estrazione di un guadino in legno con rete ghost, presso il negozio di pesca di Acquapartita.

 

 

 

 

PS: cogliamo l'occasione per ricordare che tutti gli altri costi (vitto e aloggio) dovranno essere gestiti direttamente presso la struttura ricettiva prescelta (la maggior parte dei partecipanti alloggerà presso l'agriturismo ValBonella).

 

 

 


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi