Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

barchino divergente in toscana


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 carlo(1968)

carlo(1968)

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: poggibonsi

Postato 04 January 2014 - 19:29 PM

Salve a tutti. Ho iniziato da poco a costruire e adoperare il barchino. provo in zona Donoratico , Cecina Follonica ecc.mi piacerebbe conoscere chi  gia' pratica questa pesca per consigli e itinerari e magari organizzare qualche uscita in tandem...  ciao a tutti



#2 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 04 January 2014 - 21:19 PM

la vedo dura usare il barchino su quelle spiagge, ogni 50 metri c'è un pescatore da surf a volte anche 2


Ex moderatore molto poco moderato

#3 carlo(1968)

carlo(1968)

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: poggibonsi

Postato 05 January 2014 - 18:44 PM

ciao. mica vero sai.... ho fatto una prova giovedì scorso a Follonica e non c'era nessuno sulla spiaggia. domani(lunedi) voglio provare ad andare a Donoratico, dalle parti del canale Seggio. da li' verso Cecina e' tutta spiaggia libera e con pochi accessi. spero di avere fortuna e riuscire a provare. bisognera' vedere anche il mare..... tu sapresti consigliarmi qualche spot in quella zone?

 ciao



#4 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 05 January 2014 - 20:31 PM

Salve a tutti. Ho iniziato da poco a costruire e adoperare il barchino. provo in zona Donoratico , Cecina Follonica ecc.mi piacerebbe conoscere chi  gia' pratica questa pesca per consigli e itinerari e magari organizzare qualche uscita in tandem...  ciao a tutti

Torna nei ranghi va! E fai pesche serie che eo ste robe barchino a spasso per le spiagge...rischi di fare brutti incontri...tipo utenti di p.net.brutta gente davvero!!! Il c.f.: tenda (camper?), pod, centralina, campeggio/bivacco....cosa vuoi più dalla vita?
@ Marco; un pescatore ogni 50mt???? Volevi intendere 50km!!!? Siete in estinzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
(si scherza nè)
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi