Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

DI NUOVO RETI & COMPANY SUL FIUME PO

Siamo sotto assedio

  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 24 December 2013 - 16:49 PM

Visto che si parla di trovare nuove fonti di energia alternative..........................si prendono questi personaggi e li si invita a "fare una doccia" così noi ci scaldiamo tutti gli inverni con fonti rinnovabili ed eco sostenibili,ed eliminiamo un sacco di xxx!!!!!!!!!!!!!!


e come non quotarti?

#22 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 24 December 2013 - 17:02 PM

Boooniiiiii, mi sembra che stiamo passando un po la misura, capisco la rabbia per notizie del genere ma se foste una curva calcistica avreste preso 2 giornate a porte chiuse, questo non significa che non bisogna arrabbiarsi o continuare a vigilare, sta in noi contrastare questa gente stranieri o italiani che siano


Ex moderatore molto poco moderato

#23 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 24 December 2013 - 21:25 PM

Sappiamo tutti che il mondo in cui si sta vivendo l'oggi e fatto più di marcio che di buono,ma io,preferisco per quel che mi è concesso,provare a combinar qualcosa è sperare che le cose cambino in meglio.Parlarne,forse non servirà,ma quantomeno serve come disturbo a chi dovrebbe provvedere e latita,comunque un inizio che mi permette di continuare a vivere la mia passione maggiore
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#24 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 December 2013 - 22:32 PM

Visto che si parla di trovare nuove fonti di energia alternative..........................si prendono questi personaggi e li si invita a "fare una doccia" così noi ci scaldiamo tutti gli inverni con fonti rinnovabili ed eco sostenibili,ed eliminiamo un sacco di xxx!!!!!!!!!!!!!!


peccato tu sia un mod fede...non posso mettere un like su questo post ;)
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#25 AndreTheSpinner

AndreTheSpinner

    Spinning, sempre e solo C&R!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 681 Post:
  • LocalitàNovara.
  • Tecnica: Spinning - Passata
  • Provenienza: Novara

Postato 25 December 2013 - 07:25 AM

Come già detto precedentemente... li porti in un posto "imboscato", quattro o più mazzate e VIA al loro paese. Ma visto che oramai in Italia si può far quel che si vuole, le mazzate mica se le prendono.... le danno loro ai pesci. E vedrete che fra un po troveremo un grande fiume senza neanche un pesce se continuiamo cosi. Se poi lo facciamo al loro paese ci sparano come minimo... l'Italoidiota

3446sdd.gif


#26 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 02 January 2014 - 17:14 PM

Stendo un velo pietoso, e aggiungo la mia stima come per Lele e Box per il sabotaggio autogestito

 

Lorenzo



#27 lamasquall

lamasquall

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Roma

Postato 24 January 2014 - 14:02 PM

Bravi ragazzi, purtroppo non c'è niente da fare in Italia ora come ora non ci sono soldi, i pochi stanziati per la pesca non bastano a controllare l'immenso patrimonio idrologico italiano e la situazione sia mare che acque interne va sempre peggio...siamo noi pescatori a dover far tutto cio che possiamo per proteggere la nostra passione, e ogni iniziativa come questa è solo da applaudire, bravi ragazzi!




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi