Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[VA] Vendo fodero portacanne Daiwa 2 scomparti 165cm mai usato

daiwa fodero borsa

  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
17 risposte a questo topic

#1 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 05 November 2013 - 21:30 PM

Bella gente!

Vendo un borsone marca Daiwa regalatomi e mai usato in quanto pescando solo a spinning non ho necessità di portare tante canne.

Il fodero è lungo 165cm con due scomparti più due tasche laterali (credo per il manico guadino).

Il fodero è nuovo...è rimasto in taverna per un po...

Il modello credo che sia Daiwa bolo surf 2 scomparti (prendetelo con le pinze perchè non sono esperto del settore :cry: )

Vendo a 20€ + s.s

Ora le foto!

 

kkez.JPG

 

inv6.jpg

 

6pys.jpg

 

Metto anche il particolare del fondo per farvi notare che è nuovo.

 

vaoo.jpg

 

Se avete domande chiedete :hallo:

Ciaoooo

 

PS: le vans colore "'trà su de ciuc" non sono in vendita :loser:


Questo post è stato modificato da cippodelizioso: 05 November 2013 - 21:32 PM

Lo spinning fa figo!

#2 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 05 November 2013 - 21:57 PM

Ciao... mi interessa.. mi puoi quantificare a quanto ammonterebbero le spese di spedizione??

Grazie. Al momento sono a Verona.



#3 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 05 November 2013 - 22:06 PM

Ciao... mi interessa.. mi puoi quantificare a quanto ammonterebbero le spese di spedizione??

Grazie. Al momento sono a Verona.

ciao

Male che vada con ioinvio (corriere SDA) ti viene a costare 7.50 euro

Se non hai problemi provo a comprimerlo bene (tanto non si rompe) per fare un pacchettino più piccolo ed arrivare a 6.90 euro

Fammi sapere


Lo spinning fa figo!

#4 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 05 November 2013 - 23:47 PM

Eccomi, sono riuscito a trovare un collega che è delle tue parti, e puo' passare direttamente venerdi' a prenderlo a mano, cosi' in caso evitiamo anche le paurosissime e inaffidabilissime spedizioni con le poste.

Ti do la conferma in giornata. Pero' un minimo di trattabilità te lo devo chiedere.

Ciao.



#5 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 05 November 2013 - 23:55 PM

Ok rimaniamo in contatto.

Venerdì però posso solo fino alle 16:30.

Il prezzo del nuovo su internet va dalle 32 alle 42 euro spedizione esclusa. 20 euro calcolando che è nuovo mi sembra già un buon prezzo dai :prost:


Lo spinning fa figo!

#6 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 06 November 2013 - 00:46 AM

Ahahah...hai ragione, è un buon borsone, sono onesto e te lo dico.

Cercavo qualcosa di foderato per proteggere un po di piu' le canne bolo, ma a quanto pare usato è difficile trovarne daiwa.

Non voglio smentirti, pero' se dai un'occhiata al sito sportit , che peraltro ha la spedizione gratis (c'ho comprato di recente un mulinello), lo troverai a 29 e qualcosa.

Lo sai anche tu, ormai per la legge del mercato, nemmeno fai in tempo ad uscire dal negozio con lo scontrino, che il commesso sta gia' ritoccando i prezzi in giu'...ormai c'ho perso le speranze anche io. Figurati per un qualcosa uscito 6/7 anni fa.

Comunque, se ti va sul prezzo ci mettiamo daccordo, intanto mi assicuro di avere il "fattorino" per concludere :)

A domani.



#7 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 06 November 2013 - 08:52 AM

Ahahah...hai ragione, è un buon borsone, sono onesto e te lo dico.

Cercavo qualcosa di foderato per proteggere un po di piu' le canne bolo, ma a quanto pare usato è difficile trovarne daiwa.

Non voglio smentirti, pero' se dai un'occhiata al sito sportit , che peraltro ha la spedizione gratis (c'ho comprato di recente un mulinello), lo troverai a 29 e qualcosa.

Lo sai anche tu, ormai per la legge del mercato, nemmeno fai in tempo ad uscire dal negozio con lo scontrino, che il commesso sta gia' ritoccando i prezzi in giu'...ormai c'ho perso le speranze anche io. Figurati per un qualcosa uscito 6/7 anni fa.

Comunque, se ti va sul prezzo ci mettiamo daccordo, intanto mi assicuro di avere il "fattorino" per concludere :)

A domani.

 

mmm su sportit non avevo proprio cercato perchè di solito, per quello che cercavo, aveva i prezzi meno convenienti :(

Dando un'occhiata sul sito però non riesco a trovare il fodero a 29 euro....c'è quello da 155cm uno scomparto a 31,50 euro...Magari riesci a mandarmi il link in MP?


Lo spinning fa figo!

#8 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 06 November 2013 - 09:17 AM

Ciao,guarda, ora a ricercarlo non mi vale nemmeno la pena. Ho aperto 3 o 4 pagine per rendermi conto non tanto del prezzo, ma se c'era un modello da preferire piu' di un'altro. Comunque anche tramite trovaprezzi e roba del genere appaiono.

Tanto abbiamo definito che lo prendo e ci mettiamo daccordo.

In mattinata cerco di avere conferma dal collega delle tue parti, se è disponibile venerdi' o al massimo sabato per incontrarti al volo ed effettuare in mia vice lo scambio..

Male che vada, si spedira'.

Buona giornata.

Kristian.



#9 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 06 November 2013 - 11:08 AM

Ciao,guarda, ora a ricercarlo non mi vale nemmeno la pena. Ho aperto 3 o 4 pagine per rendermi conto non tanto del prezzo, ma se c'era un modello da preferire piu' di un'altro. Comunque anche tramite trovaprezzi e roba del genere appaiono.

Tanto abbiamo definito che lo prendo e ci mettiamo daccordo.

In mattinata cerco di avere conferma dal collega delle tue parti, se è disponibile venerdi' o al massimo sabato per incontrarti al volo ed effettuare in mia vice lo scambio..

Male che vada, si spedira'.

Buona giornata.

Kristian.

Guarda kristian...Il prezzo pagato dalla persona che me l'ha regalato purtroppo non lo so...la mia offerta di vendita l'ho fatta esclusivamente basandomi sui prezzi in rete calcolando che è nuovo, per questo ti avevo chiesto se mi mandavi il link di sportit che magari mi era sfuggito quando cercavo per definire il prezzo di vendita.

Se esiste a 29 euro ss incluse allora sono ben disposto a trattare sul prezzo in quanto sono certo che per 9 euro in più uno preferisce prenderlo da negozio. :yes:

Il prezzo minore che ho trovato è di 31,99 euro con 15 euro di ss...quindi ho pensato che 20 euro con 6,90 (al massimo 7,50) di ss con corriere SDA (non le poste), per me, è un prezzo onesto in quanto è meno dei 2/3 del valore di mercato. :klugscheisser:

Quindi per ora preferirei lasciare il prezzo a 20 + ss.


Lo spinning fa figo!

#10 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 06 November 2013 - 11:33 AM

Sai che hai ragione?!

quello che avevo trovato, prezzo 29,90 ha una cerniera sola, non due come il tuo, che è perciò non di poco superiore.

Hai fatto bene a farmelo notare, e visto che ho fatto sta gaffe, aggiudicato 20 euro. 

Quasi sicuramente venerdì verrà il mio collega li dalle tue parti a portarti la cifra pattuita e ritirare il borsone per conto mio.

Se, per qualsivoglia motivo, non dovesse darmi disponibilità, ed entro oggi pomeriggio lo saprei comunque, ti chiederò di lasciarmi gli estremi della tua postepay per procedere con la ricarica .

Buona giornata :)



#11 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 06 November 2013 - 11:40 AM

Sai che hai ragione?!

quello che avevo trovato, prezzo 29,90 ha una cerniera sola, non due come il tuo, che è perciò non di poco superiore.

Hai fatto bene a farmelo notare, e visto che ho fatto sta gaffe, aggiudicato 20 euro. 

Quasi sicuramente venerdì verrà il mio collega li dalle tue parti a portarti la cifra pattuita e ritirare il borsone per conto mio.

Se, per qualsivoglia motivo, non dovesse darmi disponibilità, ed entro oggi pomeriggio lo saprei comunque, ti chiederò di lasciarmi gli estremi della tua postepay per procedere con la ricarica .

Buona giornata :)

No problem.

Ok fammi sapere! appena mi fai sapere ti mando i dati in mp :2thumbs:


Lo spinning fa figo!

#12 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 06 November 2013 - 20:23 PM

Eccomi Federico.

Ti rispondo in pubblica così rendiamo partecipe anche Il moderatore di come procede il tutto.

Tutto ok. Confermato che venerdì intorno alle 14'30 il mio collega si fa trovare all'uscita dell'autostrada li a Saronno, davanti al Burgher King; immagino sia un punto molto conosciuto per chi è delle vostre parti.

Se per te va bene cosi', rimaniamo con tali accordi : 20 Euro pagati a mano, per la consegna del fodero .

Se puoi, in privato, mi mandi il tuo numero di telefono? Cosi' per ogni evenienza lo lascio al mio amico, per esser sicuri che vi troviate con facilità.

Buona serata :)

 

Kristian,



#13 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 07 November 2013 - 08:22 AM

Perfetto kristian!
Si il punto è conosciutissimo :) !
Ti mando cell in mp!
Lo spinning fa figo!

#14 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 10 November 2013 - 21:36 PM

Fodero appena consegnato al collega di kristian che provvederà a farglielo avere :hallo:


Lo spinning fa figo!

#15 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 12 November 2013 - 10:01 AM

Fodero regolarmente giunto fra le mie mani.

Ci tengo a scriverlo in pubblica per dare atto all'amico Federico della sua grande correttezza, disponibilità, e soprattutto per il fodero che è veramente come nuovo .

Sono davvero soddisfatto.

Grazie mille Federico, è stato un piacere, e complimenti.



#16 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 12 November 2013 - 12:36 PM

Chiudo?


39 40 anni

#17 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 12 November 2013 - 17:10 PM

Mi scuso se vedo solo ora!

Perfetto! Sono contento che sei soddisfatto dell'acquisto!

Il feed più che positivo per kristian lo lascio nel 3d apposito :)

Si può chiudere!

Grazie Benny!


Lo spinning fa figo!

#18 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 13 November 2013 - 17:48 PM

:closed:


39 40 anni



Also tagged with one or more of these keywords: daiwa, fodero, borsa

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi