Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[VA] Vendo fodero portacanne Daiwa 2 scomparti 165cm mai usato

daiwa fodero borsa

  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
17 risposte a questo topic

#1 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 05 November 2013 - 21:30 PM

Bella gente!

Vendo un borsone marca Daiwa regalatomi e mai usato in quanto pescando solo a spinning non ho necessità di portare tante canne.

Il fodero è lungo 165cm con due scomparti più due tasche laterali (credo per il manico guadino).

Il fodero è nuovo...è rimasto in taverna per un po...

Il modello credo che sia Daiwa bolo surf 2 scomparti (prendetelo con le pinze perchè non sono esperto del settore :cry: )

Vendo a 20€ + s.s

Ora le foto!

 

kkez.JPG

 

inv6.jpg

 

6pys.jpg

 

Metto anche il particolare del fondo per farvi notare che è nuovo.

 

vaoo.jpg

 

Se avete domande chiedete :hallo:

Ciaoooo

 

PS: le vans colore "'trà su de ciuc" non sono in vendita :loser:


Questo post è stato modificato da cippodelizioso: 05 November 2013 - 21:32 PM

Lo spinning fa figo!

#2 keys702

keys702

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • Tecnica: Passata, SurfCasting
  • Provenienza: Roma - Verona

Postato 05 November 2013 - 21:57 PM

Ciao... mi interessa.. mi puoi quantificare a quanto ammonterebbero le spese di spedizione??

Grazie. Al momento sono a Verona.



#3 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Postato 05 November 2013 - 22:06 PM

Ciao... mi interessa.. mi puoi quantificare a quanto ammonterebbero le spese di spedizione??