Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info laghi a Vicenza per la trota


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Davide Casarotto

Davide Casarotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: vicenza

Postato 25 October 2013 - 17:11 PM

Ciao a tutti :hallo:
Io pratico la pesca a spinning principalemte in fiumi e torrenti ma visto la chiusura sia della stagione della trota :cry: sia del laghetto che avevo a pochi km da casa volevo chiedere se avevate qualche info sui laghi rispettivamente di Motta di Costabissara e di Altavilla ;-)
Più in generale se conoscete dei laghetti dove si possa pescare la trota a spinning nei dintorni di vicenza.
Io abito a Camisano tanto per intenderci ;-)  Non sono molto esperto di laghetti anzi non ne so nulla quindi nel caso aveste consigli su tipi di artificiali ecc sono tutti ben accetti :cooler:
Grazie mille a tutti  :hallo:
 


Questo post è stato modificato da Davide Casarotto: 25 October 2013 - 18:25 PM


#2 vicentino

vicentino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 147 Post:
  • Tecnica: bolognese e altre
  • Provenienza: Vicenza

Postato 30 October 2013 - 14:53 PM

Hai il lago a Camisano, bello grande anche, d'inverno ci mollano le trote, bisognerebbe chiedere al gestore. non sò se è aperto perchè uno dei titolari è stato trovavo che galleggiava in acqua a testa in giù un paio di mesi fa... :abschied: ma puoi andare a vedere visto che abiti li, è in fondo alla stradina dove c'è il bar Roma ( non sò se chiama ancora così, oggi cinesi)

Li ci sono anche grossi black e visto le temperature credo siano ancora attivi, le trote le porti a casa i black vanno rilasciati....

Poi c'è il lago ai Pilastroni in località Pilastroni lungo la marosticana, (giri a destra alla rotatoria, dove vendi che c'è una grossa rivendita di camper) tempo fa era gestito dalla fipsas (ci vuole la tessera te la fanno in loco) e quando ci sono andato l'anno scorso pescavano a spinning e anche a mosca.

Il laghetto di motta è una pozzanghera lascia perdere.....

Poi ci sono i laghi euganei a trambacche ( Veggiano) però li dovresti chiedere, il lago è discretamente grande con belle trote e qualche black.



#3 Davide Casarotto

Davide Casarotto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 430 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: vicenza

Postato 07 November 2013 - 13:28 PM

Ho visto solo ora la risposta :loser:

Per il lago del mio paese lascerei stare è pessimo e si trovan solo trote da 300-400gr oltre alla gestione pessimissima... (ci pescavo da piccino piccino con il babbo che non aveva mai pescato :sweet: )
L'ex proprietario, quelllo che è annegato poche set fa lo conoscevo ma non era una persona cordiale e affidabile adesso non so se cambierà qualcosa con la nuova gestione. Per i bas si ce ne sono e anche di considerevoli. :yes:

Il lago pilastroni non l'ho mai sentito... adesso ci vuole la fipsas? e sai quanto costa fare la tessera e pescarci? :yes:

 

Grazie per tantissimo per le info... almeno adesso so del lago ai pilastroni e che motta meglio lasciar star :yes:

 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi