Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghetti trote principianti


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 nico pesca 98

nico pesca 98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 180 Post:
  • Tecnica: qualsiasi
  • Provenienza: Lonigo (VI)

Postato 09 September 2013 - 00:24 AM

sera :)

 

in questo periodo mi sono messo in testa che in questo autunno o inverno

devo andare a pescare trote

però sono un principiante e non conosco nessuno che pratica questa pesca seriamente

(intendo come specializzato o esperto etc.)

e conosco solo due laghetti che sono: lo stagno e il Bora Bora tutti e due a San Bonifacio (VR).

 

Ho capito che con questi due laghi non vado d'accordo perchè ci sono andato più volte ma il mio record

è due trote di cui una presa col guadino :cry:  :cry:

e per ciò volevo chiedere dei laghetti o cave o altri posti a pagamento (per tempo possibilmente)

verso Vicenza,Verona

dove sono sicuro di riuscire a superare il mio record

 

aspetto risposte che non siano troppo crude

grazie :hallo:  :hallo:

 

P.S.:se potete scrivermi anche quanto costa il permesso mi fareste un gran favore



#2 StefanoVR64

StefanoVR64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • Tecnica: Trota lago, spinning
  • Provenienza: Lessinia - Prealpi Venete

Postato 09 September 2013 - 06:52 AM

Col guadino?? Cavolo, io ci ho provato un sacco di volte ma non ci sono mai riuscito :D