Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

siluri sull'adda


  • Please log in to reply
32 risposte a questo topic

#1 IlPesceGatto

IlPesceGatto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • Tecnica: PAF,ledger,pass
  • Provenienza: Monza

Postato 06 September 2013 - 13:36 PM

ciao a tutti :) volevo provare ad andare a siluri sull'adda ma vorrei avere indicazioni più precise da voi per non andare in zone di divieto o dove non ci sono pesci. non voglio sapere i vostri spot segreti :) solo delle info :)

pensavo di andare in zona imbersago, che ne dite? avete provato ad andarci qui? se no ditemi voi dove si può andare, contando che sono alle prime armi e non punto al big :) magari qualche zona con corrente lenta per pescare magari anche qualche breme o carassi (vado con un mio amico che pesca solo al colpo) vi ringrazio


Questo post è stato modificato da IlPesceGatto: 06 September 2013 - 13:56 PM

"E' quando il galleggiante si muove, o quando il cimino inizia a tremare, che iniziano le vere emozioni che durano fino al momento del rilascio, ma rimangono indelebili nella nostra memoria"

#2 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 06 September 2013 - 13:57 PM

In questa stagione è difficile farli da riva, anche se al crepuscolo qualcosa viene sotto.

A imbersago ci sono, non enormi, però come detto sopra in questa stagione son dispersi ovunque.

 

A Fara sull'isolotto qualche giorno fa è uscito un 59kg e comunque lì ne girano anche di più.

Anche a Trezzo sopra la centrale ce ne sono.

 

Comunque ti avviso, in Adda alta al 90% si cappotta a glani.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!