Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Congedo


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 19 May 2013 - 23:28 PM

Ciao ragazzi,

come avrete notato la mia partecipazione al forum si è drasticamente ridotta. A causa di impegni lavorativi faccio sempre più fatica a ritagliarmi del tempo da dedicare a PescaNetwork. Dal 2006 ad oggi ho avuto l'opportunità di conoscere tanti bravi pescatori, ma soprattutto tante ottime persone! Mi sono sempre sentito "uno di famiglia". Ora come ora però non riesco più a dedicare a questo forum l'attenzione e l'entusiasmo che invece si merita. Perciò sono il primo a rendermi conto che è arrivato il momento di fare un passetto indietro e lasciare spazio a chi, in questo momento, ha più tempo e più entusiasmo del sottoscritto. E' una scelta dolorosa, ma doverosa. Il forum, in particolare la sezione dedicata al CF, ha bisogno di nuova linfa e nuove idee che io in questo momento della mia vita (causa altre priorità e vari progetti in ballo) non riuscirei a garantire. Ci tenevo a scrivere un ultimo post di congedo in quanto il rapporto con tutti voi è sempre stato sincero e trasparente ed era giusto mettervi al corrente di questa decisione. Naturalmente non si tratta di un addio, in quanto sarò sempre un accanito lettore di PescaNetwork e cercherò sempre, nel mio piccolo e con la massima umiltà, di dare il mio contributo alla sua crescita. Per ultimo, rivolgo un grosso GRAZIE a tutto lo staff di PescaNetwork. In particolare ai 3 admin, la vera colonna vertebrale di questo incredibile forum.

 

Marco


21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 20 May 2013 - 09:18 AM

il GRAZIE va a te buon Marco ed agli altri storici come te, perchè senza gente come voi questa community non esisterebbe... altro che colonne vertebrali ;-)

Grazie per per tutto quello che hai dato/fatto per la nostra community ed anche per la correttezza nel ""fare un passo indietro"" :)

 

Congedo è un parolone :mrgreen:... lo so, l'hai pure scritto che non è un congedo - pertanto porte aperte sempre! ;-)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 20 May 2013 - 10:26 AM

Non posso che associarmi a quello che ha scritto Jfish/Fabio, chiamiamolo comunque come si compete, penso che sia più giusto chiamarla "aspettativa"  :)

 

Considerati i tempi attuali, gli impegni lavorativi e quelli legati alla famiglia, il tempo disponibile è tutto per loro :respekt:


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 20 May 2013 - 12:17 PM

Inutile dire che la porta resta sempre aperta :)
:-)per il tfr senti la dimitra

Grazie veramente per tutto cio che hai dato e che comunque darai al forum. ...la sezione cf grazie a te ed ad tommy e' rinata dopo un lungo letargo e questo per il forum e sopratutto per gli utenti e' significato molto

Un in cul@ alla balena x i tuoi progetti presenti e futuri :)


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 May 2013 - 16:23 PM

:respekt:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 20 May 2013 - 17:47 PM

Mi accodo ai ringraziamenti per il lavoraccio :D svolto nel tempo per il forum, aggiungendo in un bocca al lupo per il resto! :up:

E ovviamente ti aspettiamo su queste pagine, da dove (anche a spizzichi) non dovrai mai mancare per molto tempo!  ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#7 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 29 May 2013 - 12:51 PM

Ciao ragazzi,
come avrete notato la mia partecipazione al forum si è drasticamente ridotta. A causa di impegni lavorativi faccio sempre più fatica a ritagliarmi del tempo da dedicare a PescaNetwork. Dal 2006 ad oggi ho avuto l'opportunità di conoscere tanti bravi pescatori, ma soprattutto tante ottime persone! Mi sono sempre sentito "uno di famiglia". Ora come ora però non riesco più a dedicare a questo forum l'attenzione e l'entusiasmo che invece si merita. Perciò sono il primo a rendermi conto che è arrivato il momento di fare un passetto indietro e lasciare spazio a chi, in questo momento, ha più tempo e più entusiasmo del sottoscritto. E' una scelta dolorosa, ma doverosa. Il forum, in particolare la sezione dedicata al CF, ha bisogno di nuova linfa e nuove idee che io in questo momento della mia vita (causa altre priorità e vari progetti in ballo) non riuscirei a garantire. Ci tenevo a scrivere un ultimo post di congedo in quanto il rapporto con tutti voi è sempre stato sincero e trasparente ed era giusto mettervi al corrente di questa decisione. Naturalmente non si tratta di un addio, in quanto sarò sempre un accanito lettore di PescaNetwork e cercherò sempre, nel mio piccolo e con la massima umiltà, di dare il mio contributo alla sua crescita. Per ultimo, rivolgo un grosso GRAZIE a tutto lo staff di PescaNetwork. In particolare ai 3 admin, la vera colonna vertebrale di questo incredibile forum.
 
Marco


m3rd@!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha lasciatoooooooooooooooo !!!!!! Che lo staff mi trovi subito un'altra compagna !!!!

scherzo - Marco ti auguro di raggiungere i tuoi traguardi con tutte le possibili positivita` - amico di tante battaglie - collega di passione - socio di filosofia sportiva

ad ogni modo so benissimo che posso cmq contare su un valido aiuto tecnico\morale

Tommaso
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#8 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 29 May 2013 - 15:54 PM

Mi aggiungo al coro dei Pescanetworkisti, sperando che si tratti, per ora, di una "cassaintegrazione", piuttosto che di un "pensionamento" :hallo:


Federico Ielli

#9 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 29 May 2013 - 16:02 PM

:ironie: io sono contento :ironie:

 

Marco, ti ho già scritto tutto quello che c'era da scrivere... qui sei di casa... quando vuoi torna a bussare, il tuo posto è lì ;)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#10 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 30 May 2013 - 08:58 AM

azz me lo ero perso......

Marco grazie di tutto ...... e come ti hanno già detto torna quanto prima :)



#11 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 01 June 2013 - 06:29 AM

Pure Io me lo stavo perdendo, ciao Marco ci rivediamo sulle pagine virtuali del forum

 

 

Mauro


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi