Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

piede asciutto in zone invernali?? ma con gli stivali...


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 02 November 2007 - 14:26 PM

ragazzi, volevo sapere una curiosità..

il regolamento della mia prov dice che nelle zone invernali è fatto obbligo di pescare esclusivamente a piede asciutto...

però io avevo un perplessità: se io vado a pescare con gli stivali a tutta coscia, stando ovviamente a riva, se arrivano a fare un controllo posso essere multato perchè ho gli stivali lunghi e quindi ho la possibilità di entrare in acqua o no??

cosi domani vado sul sicury
SpiNNiNg LiFe

#2 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 02 November 2007 - 14:31 PM

se gli stivali nn sono bagnati nn sei entrato in acqua quindi niente multa in teoria...
cmq penso che devono trovarti nell acqua x multarti altrimenti potresti essere semplicemente scivolato

#3 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 02 November 2007 - 14:33 PM

se gli stivali nn sono bagnati nn sei entrato in acqua quindi niente multa in teoria...
cmq penso che devono trovarti nell acqua x multarti altrimenti potresti essere semplicemente scivolato


come la penso io... anche perchè se cosi per caso scivoli in acqua col fredo che fa senza stivali mi tocca amputarmi i piedi... sperando si non bagnarmi più in su :D
SpiNNiNg LiFe

#4 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 02 November 2007 - 15:02 PM

se gli stivali nn sono bagnati nn sei entrato in acqua quindi niente multa in teoria...
cmq penso che devono trovarti nell acqua x multarti altrimenti potresti essere semplicemente scivolato


come la penso io... anche perchè se cosi per caso scivoli in acqua col fredo che fa senza stivali mi tocca amputarmi i piedi... sperando si non bagnarmi più in su :D



.......per multarti devono trovarti in acqua....... :wink: :wink: perkè tu gli stivali li puoi tranquillamente indossare per camminare in mezzo all'erbaglie bagnate o alla fanghiglia.....

holaaaaa

#5 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 02 November 2007 - 21:25 PM

mai sentita questa! ma è un regolamento che vale in tutta la lombardia?
solo in inverno non si può?

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 02 November 2007 - 21:27 PM

se gli stivali nn sono bagnati nn sei entrato in acqua quindi niente multa in teoria...
cmq penso che devono trovarti nell acqua x multarti altrimenti potresti essere semplicemente scivolato


come la penso io... anche perchè se cosi per caso scivoli in acqua col fredo che fa senza stivali mi tocca amputarmi i piedi... sperando si non bagnarmi più in su :D



.......per multarti devono trovarti in acqua....... :wink: :wink: perkè tu gli stivali li puoi tranquillamente indossare per camminare in mezzo all'erbaglie bagnate o alla fanghiglia.....

Quoto :)

holaaaaa


Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 03 November 2007 - 11:44 AM

mai sentita questa! ma è un regolamento che vale in tutta la lombardia?
solo in inverno non si può?


a bergamo SOLO nelle zone INVERNALI di pesca alla trota (acque di tipo B).. per le altre penso che puoi entrare...
SpiNNiNg LiFe


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi