Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - RADUNO LA VALLATA 2013


  • Please log in to reply
112 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 January 2013 - 08:18 AM

Eccoci aprir le danze con il primo RADUNO dell 'anno. ....
Come sempre il meteo non ci risparmia :-) ma noi pokkiani non molliamo mai :-)
Ringrazio TUTTI I PARTECIPANTI sia vecchi che nuovi. ....le catture non son mancate sia a mosca che spinning. ...poi vedremo le foto

Voglio ringraziare Ivan e il suo Staff per l'ospitalita' e per i premi messi in palio nel concorso mosca 2012/2013

Mi ha fatto immenso piacere parlare....raccontarla su un po con tutti. ...sentire i vostri pareri le vostre idee e il vostro attaccamento al forum che credo nessun altro forum abbia. ...grazie a TUTTI
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 21 January 2013 - 08:28 AM

Bella lì Vecio... che dire ... io son arrivato tardi ma comunque mi sono accorto che come sempre lo spirito di Pok è sempre grande dentro tutti noi emi ha fatto piacere rivedere vecchie conoscenze e farne di nuove ... Ivan è  parer mio una splendida persona che riesce  a mettere a proprio agio i suoi clienti e c'iò non è una cosa da poco, poi noi pocchiani siam sempre moooolto particolari e lui è molto simile a noi.

mi rammarico solo di non essere venuto prima e di non essere riuscito a spedire  le mosche del concorso ... sarà per la prossima volta e di non aver incontrato gli smutanderos con la loro simpatia... per il resto grande POK!!! 



#3 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 21 January 2013 - 08:51 AM

Come al solito paura e panico ragazzi!!! :cooler: :cooler: :cooler:

La perla della giornata è stato il bivacco organizzato dai Bros+Taz a suon di salumi formagio & vino, con davvero tutta roba spettacolare! Ma soprattutto gente spettacolare, il popolo POK, tutti matti da legare...è davvero qualcosa di spettacolare quello che si sta creando dietro questo forum...come ho detto sabato: Dyo li fa e poi li Pokka!!!

(e poi a sto giro son anche tornato a casa con la patch...)

Grandissimi!!!

 

(p.s.: avete notato che non ho parlato neanche un po' di pesca? :löl.:  )


Questo post è stato modificato da Alex in the Oven: 21 January 2013 - 08:53 AM

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#4 dade979

dade979

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:
  • Località
  • Tecnica:
  • Provenienza:

Postato 21 January 2013 - 08:52 AM

ottimo raduno ragazzi; anche se quest'anno ho saltato per imprevisto (febbre e mal di gola) so per certo che anche questo raduno, come daltronde tutti i raduni che facciamo, è stato caratterizzato da uno spirito di gruppo a dir poco "superbo" :)

inoltre faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti al concorso mosca che, anche quest'annno, ha dato del bel filo da torcere ai giudici che hanno valutato le vostre imitazioni :)

complimenti a tutti



#5 guppytiger

guppytiger

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1290 Post:
  • Tecnica: passata-spinning-pam
  • Provenienza: Solaro (MI)

Postato 21 January 2013 - 09:03 AM

grandi ragazzi un raduno come al solito fantastico e ormai è il terzo a cui partecipo!!!mi fa sempre piacere incontrare amici e conoscerne di nuovi e anche abbinare facce ai nick ahahaha...grazie a tutti per la compagnia per le risate al pampero di leo alle 9 del mattino ai salumi e formaggi dei brothers al grande dadi che come al solito dispensa consigli sul bass e che consigli!!! mah siccome non voglia dimenticare nessuno dico solo che siamo proprio una gran bella famiglia!!!!a presto gt

 



#6 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 21 January 2013 - 09:51 AM

:up: grazie a tutti ragazzi, splendido raduno Pokkiano come sempre da tradizione POK!
anche se la neve ci ha accompagnato per parte della giornata le razzate, il pampero delle 8, prosecco e pane salame (:gott: splendido dei brothers con contorno di vinello di Taz) non potevano mancare...

conoscere nuove facce e incontrare vecchi amici è sempre un gran piacere, soprattutto quando ci si diverte e si pesca!
un grazie anche come già detto all'organizzazione dal Bollini al gestore dei laghetti, belli e puliti ;-)
purtroppo il Naviglio è stato avaro di prima mattina per quei 10 min che ci abbiam provato, ma le catture nei due laghetti si sono susseguite fino al pomeriggio nonostante la neve... tra poco inserisco anche qualche foto di pampero e salami :lachtot:

un grazie inoltre va al mio compagno di viaggio ZioJack (in arte Matteo) che ha avuto la pazienza di sopportare i "miei orari" e le chiacchiere :up:


Infine ma non per importanza anzi, un grazie di cuore va a Momò e alle sue invenzioni con testine piombate marabù e pelo di cervo :gott: :up: :gott: ...grazie Domenico ;-)
grande POK... a dopo!

Questo post è stato modificato da ale84: 21 January 2013 - 10:05 AM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#7 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 21 January 2013 - 10:16 AM

complimenti a tutti ragazzi!! raduno davvero spettacolare! come tutti del resto!! la pesca è passata subito in secondo piano infatti circa alle 12 chiuso la canna e mi sono messo a chiaccherare con tutti ;) sempre un piacere trovare e parlare tutti e sempre un onore stare insieme ai mitici smutanderos! 

 

il leo che passa al mattino col la bottiglia di rum dicendo che un PAM deve sempre bere il PAMpero ....  :lachtot:  :lachtot:

 

ringrazio isi per le lezioni di froller/roller :D prima o poi imparerò...

 

ringrazio la Grazia (la mamma di ivan) per il mega paninazzo (pancetta-fontina-peperoni-salsa rosa) che mi fa sempre con tanta cura e affetto! :D :D  :gott:

 

e ringrazio tutti gli amici di pok che davvero hanno reso questa giornata indimenticabile

 

ps. bollini ti ho dato la cacca   :loser:  :pssst:

 

infine una proposta. create l'utente MALTEMPO e visto che ci raggiunge sempre ad ogni radunopok che facciamo (e lo fa da tanti anni) rendetelo subito membro d'oro!!  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

bella regaz!! salutoni a tutti!!  :hallo:


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#8 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 21 January 2013 - 10:18 AM

Grazie a POK staff per l'organizzazione del raduno (ovviamente non soltanto di questo alla Vallata) e per tenere in piedi un ambiente così piacevole da frequentare. E grazie a POK utenti per il contributo che danno allo staff nel portare a compimento tale opera.

 

Nello specifico del raduno, che dire, è sempre una figata reincontrarsi,

A parte le persone con cui si va a pescare più di frequente, con la maggior parte ci si vede a distanza di mesi, eppure ci si sente amiconi come se si fosse cresciuti insieme. Fantastico!

 

Bella per tutti, a presto!

 

Ciao

Leo


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#9 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 21 January 2013 - 12:15 PM

Sono rimasto fino a mezzogiorno ma ho potuto vedere che anche questo raduno è riuscito alla GRANDISSIMA !!! Un grazie a tutti  :cooler:


Buy the best,forget the rest...

#10 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 21 January 2013 - 12:20 PM

 

infine una proposta. create l'utente MALTEMPO e visto che ci raggiunge sempre ad ogni radunopok che facciamo (e lo fa da tanti anni) rendetelo subito membro d'oro!!  :lachtot:  

 

Questa è spettacolare ahahahaha!

 

 

Allora..che dire? Un'altra tacca sul calcio della mia canna..a questo ci tenevo particolarmente dato che è stato il mio anniversario da Gold Member :mrgreen:!

 

La mia avventura, come ho scritto dall'altra parte, è iniziata alle 7..quando mi sono svegliato..alle 8 ho cominciato a lavorare e alle 12 quando ho finito mi sono infilato in macchina: un panino in bocca, una bottiglietta d'acqua e alle 13.15 ero alla Vallata.
Parcheggio e guardo dritto i laghi e...il deserto! Vuoi vedere che hanno annullato/spostato il raduno e io non sapevo nulla??? Invece entro e cosa mi vedo? Il raduno POK (PranziOK): tutti al riparo a bere, mangiare, sparare razzate e chi più ne ha più ne metta!!!

Ho subito salutato tutti (ormai siete tanti da salutare e non sto qui ad elencarvi :mrgreen:) e ho avuto piacere di conoscere qualcuno di nuovo tipo ZioJack (a cui finalmente ho dato un volto) e Geta (che avevo già incrociato al Pescapranzo ma non avevo capito chi fosse in forum).

 

Ho preso pure 3 trotelle e ne ho lisciate una a testa per ogni iscritto al forum :mrgreen:

 

 

Grandi..grandi e ancora grandi..un grazie a tutti!!!! Ci vediamo al prossimo! Perché i raduni POK creano dipendenza e se potete veniteci siori e siore..perché non si apprezza POK fino in fondo senza raduni :)!!!!

PS vogliamo poi parlare di ale84 che da lezioni di PICA e incredibilmente sfoggia una cattura sotto al naso di tutti???


Questo post è stato modificato da FabioBS: 21 January 2013 - 12:32 PM


#11 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 21 January 2013 - 13:06 PM

E anche questo Raduno è andato  con la compagnia dei vecchi Pokkiani e di nuovi(sempre contento di conoscerne)....e anche la compagnia delle buone condizioni meteo che ormai ci accompagnano quasi ad ogni raduno!!! :D

 

Da ricordare ,la sponda degli astemi, :D ormai il famoso pampero di Leo, il sempre più spicato di Ale,la lezione del grande bassaro Dady.

La pesca anche stavolta è passata in secondo piano però è importante ricordare alcune montature sospette usate da qualcuno!!!!!!! ahaha :D

le catture da parte mia ci sono state e pure numerose ..Poi  ho fatto anche una cattura inaspettata hah :D che di sicuro nessuno è riuscito a fare!!!

 

Poi capirete dalle foto che posteranno i Brothers lascio spazio a loro per il report completo !!! :D

 

Grazie ancora a tutti per la fantastica copagnia!! al prossimo Raduno ;)

 

Saluti Antonio!!! :D


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#12 tatanka81

tatanka81

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 241 Post:
  • Tecnica: canna fissa e spin
  • Provenienza: Lenta vc

Postato 21 January 2013 - 13:09 PM

Semplicemente fantastico .... Grazie di esistere mi sono divertito come un matto !!!! Viva i pica !!! Peccato che sono molto timido !!

#13 venum

venum

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 275 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: passata, spinning
  • Provenienza: milano

Postato 21 January 2013 - 13:16 PM

Questo è stato il mio primo raduno di POK e sicuramente  non vedo l'ora di farne altri, nonostante il tempo, è stato  tutto molto divertente, penso di essere stato uno degli ultimi a posare la canna da spinning in macchina.

Certo che per conoscerci tutti bene ci vuole qualche incontro in più.  

La chicca è stata alle 14.00 quando dadi ha tirato fuori minnows da artiglieria pesante facendo scuola di spinning :cooler:  :cooler:


Questo post è stato modificato da venum: 21 January 2013 - 13:52 PM

barberina o bolognese questo è un dilemma

#14 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 21 January 2013 - 13:30 PM

Eccoci dopo un altro super Pok-Raduno :mrgreen: :mrgreen:

Questa volta ho pescato ancora meno del solito, dopo circa una decina di lanci incanno una trota eeeee ..........bon, soddisfatto prendo la canna e la appoggio da parte.

Stop! Per me è sufficiente :mrgreen: :mrgreen:

Da li in poi inizia il giro di chiacchiere, saluti e scambi con tutta la combriccola di POK :up:

Si è poi rispettato il rito del buon Dady che dispensa consigli di Bass-fishing :klatsch:  N°1 !!!!!

La sponda degli astemi poi :lachtot:   :lachtot:   :lachtot:   :lachtot:  tanta rrrrrrrrrrrrrrrooooobbbbbbbbbbba :up:

Bello, come sempre, esser riuscito a conoscere gente nuova e tutti simpaticissimi, con cui già si pensa ad organizzare uscite aspettando le varie aperture :up:

E poi i brothers+Taz .......................sempre in prima linea con millemila bontà eno-gastronomiche  :gott: :gott:

Grazie agli organizzatori e bella li a tutto il gruppo!!!!! Ci si rivede al prossimo raduno ;-)


Questo post è stato modificato da Lerio: 21 January 2013 - 13:32 PM

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#15 Geta64

Geta64

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 294 Post:
  • LocalitàVedano al Lambro
  • Tecnica: Fish stalker
  • Provenienza: Brianza

Postato 21 January 2013 - 13:39 PM

Fantastico come il mio primo raduno Pok, ormai è d'obbligo esserci  :fies: 

A parte il tempo, è stato un piacere conoscere di persona e rivedere alcuni di voi  :yes: grazie a tutti ragazzi bellissimo gruppo !!

 

P.s ma le foto???   :löl.:



#16 marchino80

marchino80

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 653 Post:
  • LocalitàDesio (MB)
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Brianza

Postato 21 January 2013 - 13:44 PM

Volevo ringraziare tutti quanti per aver organizzato e partecipato a questo raduno ...il mio primo raduno! :cooler: 
Questo forum di pesca è bellissimo, tutti voi siete davvero simpaticissimi e di ottima compagnia :-)

Prima volta che strippavo a streammer e 4 trotelle le ho prese, il mio maestro GT doveva insegnarmi ma si è PAMperato subito alle 9 :saufen: 
Un saluto a tutti quanti e spero presto di replicare con un altro raduno!!!



#17 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 21 January 2013 - 14:19 PM

Mitico!!! :D

lasciando da parte il maltempo (che comunque ci ha lasciato tranquilli tutta la mattinata) è stato spettacolare, come al solito :)

sono arrivato la mattina con esoxone (per chi non lo sapesse si legge esoxùan :D ) e alberto, e chi trovo in piazza a cuggiono? La mitica ciurma al completo! e già la giornata iniziava bene ;)

 arrivati al lago si salutano vecchi e nuovi amici e si inizia a pescare... il pesce collabora, ma alla fine è esoxone che ha dato la paga a tutti con la sua tecnica da bass  :)

a mezzogiorno ci si fionda sul banchetto organizzato dai brothers e taz, spettacolare ;) 

dopo pranzo, con lo stomaco bello pieno e un bel pò di vino in corpo, ripongo anch'io le canne e si sta a sparar razzate e chiacchierare un pò con tutti :)

con dadi che tiene la lezione annuale di bass-fishing, grande  :2thumbs: ecco qualche foto di dadi in azione:

439_P1190236.jpg

 

289_P1190237.jpg

 

152_P1190238.jpg

e tra una razzata, qualche perla di AITO e un pò di tecnica di bass arriva presto l'ora di andare a casa.. con dispiacere si salutan tutti, con già la voglia di rivedersi al prossimo raduno ;) 

come al solito mi ha fatto un sacco piacere rivedere tutti, e conoscere nuovi personaggi, tra cui esoxone, che mi ha fatto particolarmente piacere conoscere :)  mi è dispiaciuto invece non vedere tanti altri amici, ma so che ci sarà presto occasione :)

grandi grandi grandi, grazie a tutti ragazzi!! :respekt:  :respekt:



#18 diodani

diodani

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 294 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: milano

Postato 21 January 2013 - 14:35 PM

Un grande ringraziamento ai solito organizzatori e tutti i presenti che hanno reso indimenticabile anche questo raduno, la temperatura e la giornata non è stata dalla nostra parte, in più un po di influenza non mi ha reso partecipe al 100% in ogni modo numerose le catture  anche quest anno i pinnuti hanno collaborato ehehe, credo però siano uscite solo trote mentre l' anno scorso è uscito anche qualche luccetto, qualche piccolo avvistamento ma credo nessuno si sia impegnato nella ricerca.

Ancora un grazie a tutti, ci rivediamo al prossimo raduno. ;)



#19 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Postato 21 January 2013 - 18:59 PM

Ragazzi come sempre S P E T T A C O L O !!! Poco altro da aggiungere direi!

E' sempre un piacere vedere volti noti e conoscerne di altri! A quanto ho potuto constatare dopo 5 raduni in cui son stato presente...a POK si iscrive solo gente completamente "fuori di testa"!!!! :mrgreen:

Siamo unici!!!!  :cooler:


Questo post è stato modificato da StOnE86: 21 January 2013 - 19:00 PM

Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#20 nicola.som

nicola.som

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 264 Post:
  • Tecnica: pam, spinning
  • Provenienza: milano

Postato 21 January 2013 - 19:19 PM

E così finalmente anch'io ho potuto partecipare ad un mitico raduno Pok!

 

Grazie mille per questa bella giornata passata insieme. Sono contento di aver conosciuto molti di voi, un po' in pesca ed un po' davanti ad un panino ed una birra.

 

C'era un clima davvero allegro e cordiale, proprio in stile Pok!

 

grazie ancora a tutti!




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi