Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Una giornata storta si può sempre raddrizzare


  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 20 August 2006 - 15:34 PM

questa mattina alle 5 e trenta esco di casa con mio padre per una pescata sul Limarò.
Faccio manovra e mi fermo ad aspettare il babbo, crash...un botto!! sembra una bottiglia andata in frantumi, saranno i vicini sbadati. Il babbo sale e io parto, crack...che è? vetro sotto le ruote!! xxxx! scendo e vedo che in frantumi era andato il vetro del mio fanale. vabbè..non ho bucato, andiamo avanti. A metà strada ci accorgiamo che mio padre ha dimenticato il permesso a casa, speriamo che ci facciano il giornaliero comunque, quindi telefono a casa e sveglio la mamma per farmi dare i dati. Arriviamo sul sarca, sembra pulito quindi ci dirigiamo a fare il giornaliero. Fatti tutti e due senza problemi. Andiamo sul Limarò. Scendiamo sulla riva e gia l'acqua ha un altro colore. Dopo 15 minuti era praticamente sporca. Incontriamo un pescatore che ci avverte che è pure troppo alta per guadare. Bene...sconforto.
Torniamo al bar e chiedo alla solita gentile ragazza se mi cambia il permesso con quello della zona apbs (il Limarò ha un permesso a parte) e ripartiamo per il Rimone. Arriviamo che l'acqua non è un granchè peggiora a vista d'occhio e poi e grosso, troppo. Proviamo con il verme. Dopo 2 ore di rottura di balle, una fario in croce e 5 spezzoni andati fra alberi e fondale la depressione ci assale. Mio padre cade nel canale fino alle cintura, oddio che giornata...super sconforto.
Reagisco!! metto via la canna e dico al babbo che adesso, ora e immediatamente saremo andati a pescare come sappiamo sul Sarca.
Speravo fosse pulito, sotto il Limarò, visto che un pescatore ci aveva avvertito della possibilità. Costeggiamo la statale e all'altezza del bar a Gaggiolo parcheggiamo. 3 minuti a piedi e la giornata cambia.
Il sarca è quasi limpido, velato, perfetto per lo spinning. Scorre impetuoso fra grossi massi creando buche, gorghi e cascate. SPETTACOLO!!! Martin rosso da 9 e dopo 500 metri e un'ora e mezza di goduria avevamo gia fatto il pieno .Le 4 fario non sono dei mostri ma si difendono superando sempre i 25 cm. La mattinata è finita bene, come doveva essere.
grande marmo...

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 August 2006 - 15:54 PM

hai davvero raddrizzato una giornata storta :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 20 August 2006 - 17:25 PM

:D miticoo Marmoratoooo
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 20 August 2006 - 17:59 PM

certo che la fortuna per un po' non ne ha voluto sapere nulla di te. comunque bravo. alla fine hai avuto la giusta dose di felicità sul Sarca :D
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#5 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 20 August 2006 - 18:32 PM

giusto così!! grande marmmoooooo
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 20 August 2006 - 18:38 PM

Grande marmo, e grande anche il papà che non vedo l'ora di conoscere lo farai venire al raduno???

#7 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 20 August 2006 - 19:21 PM

Grande marmo, e grande anche il papà che non vedo l'ora di conoscere lo farai venire al raduno???


non ci avevo pensato. potrebbe essere. magari il primo giorno.
ma lui è un tipo da torrente eh, sul lago mica ci pesca.
cercherò di convincerlo.
vi potrebbe insegnare la tecnica low cost ;-)
io ho speso più in questi mesi che lui in 30 anni!!!
mitico il babbo

#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 20 August 2006 - 19:26 PM

dai dai marmo..porta il babbo...


p.s.
invito tutti a portare un amico oppure il papà lo zio...sembra un abanalità...??
no la pesca va divisa con le persone a cui si tiene d+!!!

#9 marmorato

marmorato

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 540 Post:
  • LocalitàTrento
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Trento

Postato 20 August 2006 - 19:27 PM

condivisa...
io lo dirò a quei pochi che conosco a tn sicuro.

#10 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 20 August 2006 - 19:31 PM

spero di riuscire a venire con mio papà però non sono sicuro...penzo di venir da solo :-|
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi