Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Modificare Post e Titolo


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 20 October 2012 - 09:37 AM

Quante volte ci siamo accorti (perchè abbiamo riletto) dopo aver pubblicato un argomento di aver scritto male qualcosa o di aver dimenticato un particolare importante nel titolo?

A me succede spesso che, dopo aver riletto quello che ho scritto, devo modificare per un errore o una dimenticanza che ho commesso. Succede molto spesso anche nel mercatino che ci si dimentichino particolari importanti quali la provincia del venditore piuttosto che il prezzo di vendita o una foto dell'oggetto.

Per questi motivi scrivo queste semplici righe di facile comprensione.

________________________________________________________________

Apro un topic (come ho fatto oggi) e mi accorgo che ci sono errori sia nel titolo che nel corpo del messaggio:

Posted Image



Essendomi accorto che ho commesso un errore nel corpo del testo che ho postato clicco su "Modifica" (a volte è necessario fare due click) e trovo questa videata:

Posted Image



Dopo aver sistemato clicco su "Salva i cambiamenti" e il messaggio verrà pubblicato in maniera corretta:

Posted Image



Ma rileggendo mi accorgo anche che purtroppo ho digitato male il titolo del mio topic e allora, sempre dopo aver cliccato su Modifica, faccio anche click su "Usa editor completo":

Posted Image



Mi trovo di frante la schermata qui sotto e posso correggere il mio titolo:

Posted Image



Dopo averlo sistemato faccio click su "Pubblica il post modificato":

Posted Image



Ed il gioco è fatto :)

Posted Image



Ricordo che queste operazioni sono possibili solo entro poche ore dalla pubblicazione del topic: se passa troppo tempo, solo un responsabile della sezione dove si è inserito il topic può ottemperare alle modifiche (ma se rileggiamo il tutto dopo la pubblicazione non sarà necessario :) )


Ciao :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi