Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RADUNO POK MARE


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
63 risposte a questo topic

#41 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 26 October 2012 - 20:53 PM

Attenti che al 3 facilmente c'e' gia' il raduno Luccio a Terlago, sarebbe il caso di non far coincidere le date :smile:

La data Luccio verra' comunicata settimana prossima , il raduno Luccio e' da tempo in ballo e perdonate l'egoismo (se cosi' si puo' definire) ha la precedenza come data , far coincidere le date vorrebbe dire non permettere a tutti di partecipare ad ambedue i raduni :smile:

Ps non per far il tasta sabbia ma solitamente se si vuol organizzare un raduno a nome POK bisogna prima comunicarlo hai Mod o agli admin :smile:

Nooo il 3 noooo quel week end ho due cerimonie di picchetto una il 2 e una il ...che sfiga :frown: :frown: :frown:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#42 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 29 October 2012 - 09:04 AM

Le ultime notizie x il raduno luccio lo danno xil 17
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#43 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 29 October 2012 - 09:52 AM

Ghino ti rispondo io , Il canale di pra ce l'ho a 20 minuti da casa , in più ci vado spesso a canottaggio , come pesci c'è un po' di tutto , mormore , cefali , qualche orata , spigole , saragi ecc.. Non è il massimo come luogo in quanto la qualità dell'acqua non è buona , Anzi ...se avete voglia vi so consigliare due tre spiagge con vicino scogliere per soddisfare sia i fondisti , sia gli spinner , con la possibilità di fare comunque la grigliata ...vi indirizzerei in posti da spigole , orate mormore , più molto altro , ma in acque pulite ..basta chiedere ;-)

a me interessa soprattutto pescare a bolo, se si è in gruppo è quasi impossibile pescare a fondo ci si dovrebbe disperdere troppo e si perde un po lo spirito dello stare assieme e chiacchierare, altra cosa che mi è molto gradita è la grigliata o comunque il potersi sedere assieme a tavola, se non è grigliata ma solo pane e salame mi va bene lo stesso ma l'importante è stare assieme, per esperienza dell'altro raduno gli spinnofili comunque vanno e vengono ma comunque li vedi sempre e ogni volta che passano vicino a chi pesca da postazione fissa si fermano a far due chiacchiere.
per quello che riguarda la data a questo punto mi arrendo, a me andava bene anche il 17 ma per non sovrapporre le date o la cambiamo o rinunciamo al raduno POK, in questo caso si decide la location e si và, chi viene viene chi non può lo avremo con noi nel cuore e gli dedicheremo qualche brindisi, a questo punto vi rimando la palla ;-)
Ex moderatore molto poco moderato

#44 Riky_F

Riky_F

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Genova

Postato 29 October 2012 - 12:43 PM

a me interessa soprattutto pescare a bolo, se si è in gruppo è quasi impossibile pescare a fondo ci si dovrebbe disperdere troppo e si perde un po lo spirito dello stare assieme e chiacchierare, altra cosa che mi è molto gradita è la grigliata o comunque il potersi sedere assieme a tavola, se non è grigliata ma solo pane e salame mi va bene lo stesso ma l'importante è stare assieme, per esperienza dell'altro raduno gli spinnofili comunque vanno e vengono ma comunque li vedi sempre e ogni volta che passano vicino a chi pesca da postazione fissa si fermano a far due chiacchiere.


Si il lato positivo di Pra e che si riesce a stare tutti insieme e se c'è pioggia di riesce a fare la grigliata sotto al ponte ...poi la cosa di stare assieme è al primo posto sennò non sarebbe un raduno su questo concordo pienamente con te ..era solo per una questione di acqua , io al canale ci passò sopra con la canoa e spesso si notano delle sfumature color arcobaleno , che non è un buon segno ..poi oh se rilasciate tutto e un posto come un altro ;-)
SPINNING LIGURIA
FW & SW

#45 shaly1981

shaly1981

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: inglese e bolo
  • Provenienza: cesano maderno (mi)

Postato 29 October 2012 - 13:02 PM

allora a questo punto io dico di fare il 17 anche perchè senno si va troppo in là e non si fa più. concordo con marco e pra secondo me è il giusto compromesso.
sampei santo subito!!!!!

#46 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 29 October 2012 - 17:44 PM

azzzz io posso solo il 10
buona grigliata a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il boss della pesca con cicchetto

#47 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 31 October 2012 - 14:50 PM

quindi...
vogliamo fare il 17 a pra?????
SW Spinning 2013
___________________________
 

#48 gandalf2

gandalf2

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio
  • Provenienza: Rho-Mi

Postato 01 November 2012 - 07:27 AM

Io posso provare a fare i salti mortali ed esserci anche per il 10 il 17 c'è il raduno lucci............Anche se la data migliore per me rimane il 17 :frown: :frown: :frown: :frown:
Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#49 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 06 November 2012 - 13:58 PM

riprendiamo l'organizzazione, purtroppo non sarà un raduno ufficiale per la concomitanza di un altro raduno ma sia pur in modo ufficioso io ci sarò, conto di essere sul posto prima di mezzogiorno giusto per organizzare uno spuntino, pomeriggio piu caxxeggio che pesca poi cena, vediamo di organizzarci bene io ho un tavolo da 4 con relative sedie, non so come vogliamo organizzarci, possiamo portare ognuno qualcosa da mettere in comune oppure fare qualcosa di più corposo tipo megagrigliatona ma in questo caso dovremo avere in anticipo le adesioni se non altro per poter fare la spesa, fatevi sotto che c'è posto il ponte è grande :lachtot: :lachtot: :lachtot:

P. S. la notte vorrei sfilare un pesce sotto il muso di shaly per cui il posto vicino a lui è mio :smile:
Ex moderatore molto poco moderato

#50 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 06 November 2012 - 14:17 PM

cavolo, il 17 c'è terlago, è vero...
allora non ci sono per nessun POK marino :frown: :frown: :frown:
SW Spinning 2013
___________________________
 

#51 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 06 November 2012 - 14:37 PM

Vedete voi (che sia raduno o meno)la data :-) come vedete dalle risposte farlo coincidere con il raduno lucci (17/11) porta via la possibilita' di venire ad alcuni
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#52 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 06 November 2012 - 16:19 PM

anticipiamo al 10 che ci sono anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il boss della pesca con cicchetto

#53 shaly1981

shaly1981

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: inglese e bolo
  • Provenienza: cesano maderno (mi)

Postato 06 November 2012 - 17:41 PM

allora per me è giusto che sia data la possibilità a tutti di venire per cui per quanto mi riguarda la prima data utile dopo il 17 è il 1 di dicembre, però credo che oltre diventa poi troppo in là e non credo che in molti vengano a pescare di notte...per il posto a pra, rispetto a quando è stato fatto l'altro raduno marino, le cose sono un pò cambiate...nel senso che non si può pescare dal lato ponte a causa della ringhiera che hanno montato lungo tutta la banchina ma il posto è praticamente dal lato opposto del torrente che sfocia...sempre però rimanendo sulla sponda in questione. la banchina è facilmente raggiungibile e ci pescano più o meno 7-8 persone comode, in più di fianco c'è una struttura coperta che può offrire riparo e può essere un buon posto per mangiare anche se credo che la grigliata possa attirare l'attenzione del guardiano notturno, ma alla fine l'importante è stare insieme a prescindere da cosa si mangia...poi lì ultimamente è davvero pescoso anche per la presenza di enormi cefali che mangiano anche sui bigatti ma non mancano le bellissime mormore da poco entrate e i soliti saraghi anche di taglia mooooolto importante...e poi il mare può sempre sorprenderci....per quanto riguarda il fatto di sfilarmi un pesce da sotto il naso....io accetto la sfida dell'amico marco che ormai rincorro da più di tre anni e aggiungo che sarà un piacere e un onore pescare vicino a lui...io lì ho il mio picchetto preciso e il primo posto alla mia destra è suo...nella peggiore delle ipotesi mi toccherà guadinare un suo pesce oppure sarà lui a darmi una mano che gli chiederò anche se non ne avrò bisogno!!!! ovviamente scherzo e spero proprio che questo raduno riesca dando a tutti la possibilità di venire e di passare una giornata/nottata in compagnia.
sampei santo subito!!!!!

#54 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 11 November 2012 - 19:38 PM

allora cerchiamo di accontentare tutti nel limite del possibile, vediamo se possiamo fare per l'1 anche se son consapevole che pesce per quel periodo ce ne sarà di meno, probabilmente sarà anche più freddo e speriamo che non ci sia vento da ovest o da nord perchè in questo caso nel canale non si riesce a tenere la canna in mano, per questo chiedo agli amici genovesi di trovare un spot di riserva per questa malaugurata ipotesi.
P.S. Shaly e Gandalf vorrei rispondere ai vostri mp ma come provo di aprire il messenger mi si impalla tutto e non ci riesco per cui continuiamo in pubblica almeno fino a che non si risolve il problema

P.S. 2 questo è l'ultimo rinvio, mi dispiace per chi non ci sarà ma non è possibile posticipare oltre
Ex moderatore molto poco moderato

#55 shaly1981

shaly1981

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 209 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: inglese e bolo
  • Provenienza: cesano maderno (mi)

Postato 11 November 2012 - 19:51 PM

ok...concordo con marco per il rinvio a giorno 1 e per gli mp non c'è problema. a questo punto possiamo cominciare con le adesioni in modo da poter organizzare il tutto.
sampei santo subito!!!!!

#56 Riky_F

Riky_F

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Genova

Postato 11 November 2012 - 22:56 PM

Se volete vi posso aiutare con lo spot di riserva , se mi dite le preferenze sono disponibile!
SPINNING LIGURIA
FW & SW

#57 gandalf2

gandalf2

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio
  • Provenienza: Rho-Mi

Postato 12 November 2012 - 06:15 AM

Nessun problema Marco per l'1 non dovrei avere grossi problemi anche se devo guardare gli impegni lavorativi (per fortuna di lavoro ne ho parecchio). P.S. se c'è qualcuno di milano o limitrofi che viene e vuole dividere un pochino le spese e venire in macchina con me un posto più attrezzatura c'è. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#58 cristian 81

cristian 81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: cremona

Postato 12 November 2012 - 19:55 PM

:mrgreen: :mrgreen: lavoro permettendo per il 1 dicembre mi farebbe molto piacere unirmi a voi,dario,ho visto che sei di piacenza se ti va visto che io abito cremona potremmo partire insieme,anche perche non conosco bene le strade,in liguria non ci so mai stato.

#59 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 November 2012 - 08:14 AM

Ma un raduno all'Argentario, mai eh? :frown: :frown: :frown: no eh? e allora lo sapete che vi dico:

B.P.


sopratutto a Marco :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#60 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 13 November 2012 - 09:23 AM

Ma un raduno all'Argentario, mai eh? :frown: :frown: :frown: no eh? e allora lo sapete che vi dico:

B.P.


sopratutto a Marco :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

grazie Cica ti voglio bene :love: :angel: ma lo sai che a me i BP non mi fanno niente, io di solito cappotto già di mio :mrgreen:

però su una cosa hai ragione, i raduni sempre a casa dei polentoni, il prossimo lo organizziamo a Solenzara in campo neutro visto che a forza di rimandare questo mi è saltata la mia prevista e agognata trasferta in Corsica
Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi