Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cerco sensori e pod carpfishing


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#1 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 09 September 2012 - 19:04 PM

ciao a tutti sto cercando 3 sensori e un pod per carpfishing...cerco non cose da prezzi "alieni" ma qualcosa di economico ma che non si rompa dopo 2 pescate...se riuscite a mettermi dentro anche delle scimmiette meglio ancora...e se con i sensori avete anche la centralina e colori mimetici...è perfetto....come budget non posso superare gli 80...massimo 100 euro...grazie :mrgreen:
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#2 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 09 September 2012 - 20:13 PM

ciao,ho quello che fa per te...pod tripiede,55 spedito....domani ti mando le foto...immaoolato...

ciao
Ale
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#3 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 09 September 2012 - 22:29 PM

per quante canne è?...un trepiede va più che bene comunque =)
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#4 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 09 September 2012 - 23:36 PM

cerco anche canne economiche.... :mrgreen:
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#5 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 10 September 2012 - 21:07 PM

sto caricando le foto...se ti servirà ho anche guadino...posso farti pod,guadino e ti regalo 2 avvisatori perfetti,uno quasi sopra...tutto a 75 consegnato a mano visto che sei di verona..

eccola


http://i.imgur.com/d5Btv.jpg

Questo post è stato modificato da &Ale&: 10 September 2012 - 21:09 PM

Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#6 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 10 September 2012 - 22:19 PM

bel poddino e sembra anche messo bene; uppo per il venditore e sotto co ste carpe ottobre è vicino poi arriva il generale inverno e se ne riparla ad aprile!!!!! :rolleyes:
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#7 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 10 September 2012 - 23:09 PM

eh eh la proposta è più che allettante...non avresti anche un altro sensore...?
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#8 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 11 September 2012 - 12:12 PM

i sensori sono tre, fnzionano alla grannde,a uno manca il portello dietro,per quello se prendi tutto te li regalo sopra...sicuramente si trova da sostituire,anche magari su nu telecomando ad esempio...ripeto,funzionano eccome...non li ho mai usati perchè erano di scorta...come il pod...

purtroppo canne muli e altra attrezzatura varia che avevo in vendita anche qui è andata via subito....
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#9 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 11 September 2012 - 12:15 PM

i sensori sono tre, fnzionano alla grannde,a uno manca il portello dietro,per quello se prendi tutto te li regalo sopra...sicuramente si trova da sostituire,anche magari su nu telecomando ad esempio...ripeto,funzionano eccome...non li ho mai usati perchè erano di scorta...come il pod...

purtroppo canne muli e altra attrezzatura varia che avevo in vendita anche qui è andata via subito....


grazia attila...
si si assicuro che è perfetto...lo avevo di scorta allo skypod, ma non lo ho mai usato... :lachtot: :lachtot:

poi,piu bella di un ritiro eventuale a mano per vedere di persona...

il pod è regolabiel in ogni sua componente,molto pratico al viaggio,e anche stabile..in una giornata dove il vento era allucinante,legando alla base un pesetto,non ha mai nemmeno vibrato...cosa che comunque abitualmente non serve ovviamente
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#10 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 11 September 2012 - 12:47 PM

ok...allora intanto ti dico che lo compro quasi sicuramente...sarei stupido a perdermi questa offerta...riepiloghiamo...pod con 3 segnalatori e guadino a 75 euro....? se possibile puoi farmi una foto di tutto insieme e una di ogni elemento...mi faresti un favore...e se hai qualcos'altro da metterci dentro...(scimmiette ,macchina per boiles canne o mulinelli...ecc..) chiedi pure...sono disposto a salire se vuoi per qualcosa in più... :mrgreen: per informazione anche per gli altri...cerco anche canne e mulinelli (da 7000 a 10000) tutto molto economico.... :lachtot:
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#11 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 11 September 2012 - 12:47 PM

ah e per il ritiro a mano va benissimo se riesci a passare da me...=)
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#12 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 11 September 2012 - 19:59 PM

purtroppo sono dalla parte opposta di Verona...possiamo trovarci a san giovanni lupatoto...altra roba non ho...domani faccio qualche foto di tutto...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#13 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 11 September 2012 - 20:14 PM

si dai...può essere un'idea
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#14 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 14 September 2012 - 19:26 PM

potresti postare allora altre foto del guadino e dei sensori perfavore..=)
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#15 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 20 September 2012 - 20:24 PM

ti arrivano i miei mp???perch ogni volta che rientro nl sito a me da il tuo mp...a cui ho risposto piu volte...

chiedo lumi
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#16 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 20 September 2012 - 20:32 PM

no no...non ho più ricevuto niente...
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#17 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 21 September 2012 - 20:01 PM

azz,allora scirvo qui va la...dicevo che io abito dall altra parte di verona,quindi ci si potrebbe incontrare o a Verona nord o al max a san giovanni lupatoto..oltre non riesco... per le spedizioni considerando il palo del guadino,e il pod, non so se ti convenga accollarti tali spesa per risparmiare un giro...

io per 75 euro come ti dicevo ti do tutto,an oltre palo il guadino ha anche rete che si toglie ovviament,pero non mi accollo le spese.....
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#18 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 22 September 2012 - 12:38 PM

quanto mi faresti solo il pod e il guadino...senza sensori...così..tanto per sapere..?
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....

#19 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 22 September 2012 - 18:09 PM

uguale...quelli me li tengo anche fermi...

come ti dicevo erano regalati,quindi no scalano...

Questo post è stato modificato da &Ale&: 22 September 2012 - 18:09 PM

Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#20 zanna97

zanna97

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 105 Post:
  • Localitàcologna veneta (VR)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: verona

Postato 22 September 2012 - 23:31 PM

e solo pod?
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare....


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi