Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chi ha voglia di venire a pescare con me ?


  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 Mario B

Mario B

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 81 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Milano

Postato 11 August 2012 - 16:31 PM

Ascolta ti avevo già detto che su Google maps lo puoi trovare il percorso....in quanto al pescare ci vuole il permesso dell'ALPD che costa sui 20/22 € annuie puoi pescare dalla località Due Acque sino al ponte di Lodi...mi pareva di averti spiegato tutto
http://www.alpd.it/ qui trovi tutto quello che ti serve :unsure:

#22 Guest_ultralight_*

Guest_ultralight_*
  • Ospiti

Postato 11 August 2012 - 16:55 PM

Razzo...han cambiato la musichetta...bella!! :smile: Fino a poco tempo fa c'era "Jengle bells" :mrgreen:

#23 Demone_oscuro

Demone_oscuro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brignano (BG)

Postato 11 August 2012 - 17:47 PM

Si si mi avevi già spiegato di questo e ora lo faccio almeno provo quel posto lì :) grazie di avermelo ricordato ;)

Questo post è stato modificato da Demone_oscuro: 11 August 2012 - 17:52 PM


#24 Mario B

Mario B

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 81 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Milano

Postato 11 August 2012 - 17:54 PM

Cmq a valle di Lodi c'è anche la lanca di Cà del Conte che però è una cosa completamente diversa...li ci sono Black Bass, Persici, Lucci forse....li puoi fare ogni tipo di pesca...persino il carp fishing :mrgreen:

#25 Demone_oscuro

Demone_oscuro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brignano (BG)

Postato 11 August 2012 - 21:30 PM

Va benissimo faro un giro anche li ;) e se sapete altri posti belli dite pure :) e anche lì serve il tesserino ? E mi date le indicazioni stradali ? Grazie mille :) (tra poco faccio la patente poi vado da solo e devo capire tutte le strade)

Questo post è stato modificato da Demone_oscuro: 11 August 2012 - 21:43 PM


#26 Mario B

Mario B

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 81 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Milano

Postato 11 August 2012 - 22:29 PM

Per Cà del Conte si prende la Via Emilia da Milano e si procede per Lodi, proseguendo si entra nella tangenziale sud. In fondo si prende per Piacenza, passato il paese di Olmo dove c’è l’omonimo carpodromo, si gira a sinistra sulla strada provinciale 26, al primo incrocio si gira a sinistra e si procede per un centinaio di metri. Ad una biforcazione si gira a sinistra dentro una strada sterrata dentro a un vivaio di piante…si prosegue verso sinistra e di nuovo a destra…dritto si trova una cascina mal ridotta con una sbarra che ho già segnalato perché sempre aperta. Lì si lascia l’auto in quanto è controllato dal Parco Adda sud ed entrarci con l’auto senza permesso sono dolori! Si prosegue per un centinaio di metri e li si trova la lanca di Cà del Conte. Pesci presenti carpe, tinche, scardole, breme, lucci (pochi), persici trota…occhio ai gamberi rossi della California se ti beccano con le chele fanno male e parecchio in quanto bei grossini. Li ci vuole licenza e tessera FIPSAS :rolleyes:

#27 Demone_oscuro

Demone_oscuro

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brignano (BG)

Postato 12 August 2012 - 12:48 PM

Va benissimo grazie a tutti della pazienza e di tutto ora ho capito domani o dopo vado a fare un giro in questi due punti :twisted:

#28 manricone

manricone

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: Gessate (MI)

Postato 19 September 2012 - 16:20 PM

Va benissimo grazie a tutti della pazienza e di tutto ora ho capito domani o dopo vado a fare un giro in questi due punti :twisted:


quindi? Come hai trovato i posti di cui si è parlato lungamente lo scorso agosto?

#29 davide dina

davide dina

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 66 Post:
  • Tecnica: galleggiante
  • Provenienza: monza

Postato 08 December 2016 - 22:52 PM

ca bocchi ormai e' terra di nessuno... :lol: pesce scomparso.




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi