Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la mia prima gara ?? please


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 victorio

victorio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: a fondo ,spi
  • Provenienza: verona

Postato 22 July 2012 - 01:29 AM

ciao ragazzi sono di verona ho 16 anni vorrei fare la mia prima gara di pesca in cava ma non so se ci sono o se posso partecipare cosa devo fare ??????? :gott: :gott: :gott: :gott: magari una gara di trote o carpe quello che ci sia hehehehehe grazie aspetto risposte
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"Posted Image

#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 22 July 2012 - 06:32 AM

ciao ragazzi sono di verona ho 16 anni vorrei fare la mia prima gara di pesca in cava ma non so se ci sono o se posso partecipare cosa devo fare ??????? :gott: :gott: :gott: :gott: magari una gara di trote o carpe quello che ci sia hehehehehe grazie aspetto risposte


Nei laghetti privati sono i gestori che, di solito, organizzano gare di pesca; se ne vuoi fare una, ci vai chiedi le in formazioni necessarie (costo, regolamento, esche consentite, attrezzi permessi, ecc.) ti iscrivi ed è fatta. :mrgreen:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 22 July 2012 - 09:45 AM

Come dice malauros inizia con garette organizzate da gestori privati ...Fai un giro anche ai negozi di pesca e chiedi info di solito anche loro sanno se ci sono gare in cava e le date!! Vedi come vanno e se ti appassioni continui per questga strada diventanto sempre più esperto e gareggiando a livelli più alti!! :smile:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#4 victorio

victorio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: a fondo ,spi
  • Provenienza: verona

Postato 22 July 2012 - 13:32 PM

grazie per le risposte ragazzi :mrgreen: .!!
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi