Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghetto la coetta


  • Please log in to reply
37 risposte a questo topic

#1 enrico81

enrico81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Localitàverona

Postato 15 October 2007 - 13:43 PM

Ciao sabato scorso sono andato a vedere questo laghetto in provincia di verona penso sia a S. Martino Buon Albergo e non mi è sembrato male. Volevo sapere se qualcuno della zona ci pesca o lo conosce. Per pescare le trote a striscio in questo laghetto che bombarde consigliate in questo periodo, quale zona del lago? I vetrini funzionano bene? Volevo sapere un pò di informazioni giusto per sapere come attrezzarmi. Grazie mille.

#2 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 15 October 2007 - 14:29 PM

si è a San Martino B A..

dai un occhio QUI ci sono un po' di dritte di etienn..ne ha prese una caterva li..
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#3 enrico81

enrico81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Localitàverona

Postato 15 October 2007 - 17:22 PM

Grazie, ho letto. Qualcun'altro ha altre informazioni es. tipo di bombarde, vetrini,ecc? Grazie

#4 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 15 October 2007 - 17:24 PM

prova a mandare un mp a etienn :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#5 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 15 October 2007 - 17:34 PM

Grazie, ho letto. Qualcun'altro ha altre informazioni es. tipo di bombarde, vetrini,ecc? Grazie

leggi pillole di saggezza di etienn :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#6 enrico81

enrico81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Localitàverona

Postato 15 October 2007 - 18:05 PM

Grazie per le informazioni!

#7 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 15 October 2007 - 19:37 PM

In questo periodo le trote stanno a galla... quindi vai pure di vetrino oppure, se il lago è molto grande, vai di bombarda galleggiante o semi affondante con canna alta... per individuarle basta che vai ad occhio...cerca salti e bollate... :biggrin: :biggrin:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#8 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 October 2007 - 02:23 AM

Toby ha tirato su certe carpozze li! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#9 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 05:54 AM

Toby ha tirato su certe carpozze li! :wink:

ma luca in questo post si parlava delle trote non dei mangia fango :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: veramente alle volte caschi dalle nuvole :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: o dalla bandiera a stelle e striscie :shocked: :shocked: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#10 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 05:56 AM

In questo periodo le trote stanno a galla... quindi vai pure di vetrino oppure, se il lago è molto grande, vai di bombarda galleggiante o semi affondante con canna alta... per individuarle basta che vai ad occhio...cerca salti e bollate... :biggrin: :biggrin:

:? :? :? e se non ci sono salti e bollate :o :o :o

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#11 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 October 2007 - 06:15 AM

ci sono ci sono... :D :D e se non ci sono comunque stanno nei primi metri d'acqua... quindi sempre vetrino o semiaffondante... :2thumbs: :2thumbs:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#12 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 06:25 AM

ci sono ci sono... :D :D e se non ci sono comunque stanno nei primi metri d'acqua... quindi sempre vetrino o semiaffondante... :2thumbs: :2thumbs:

non ci credo :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#13 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 October 2007 - 12:33 PM

Non ci credi? Leggi un pò qui dove stanno in autunno le trote... Non sono solo io a pensarla così... :wink: http://www.pescareonline.it/archivio/20 ... tudini.htm
Fa parte del vademecum sulla pesca della trota in lago che ha fatto LucaFMX...
Poi il movimento in superficie può essere variabile da lago a lago... qui da me si vedono molto salti e bollate... soprattutto nella parte centrale del pomeriggio...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#14 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 13:53 PM

Non ci credi? Leggi un pò qui dove stanno in autunno le trote... Non sono solo io a pensarla così... :wink: http://www.pescareonline.it/archivio/20 ... tudini.htm
Fa parte del vademecum sulla pesca della trota in lago che ha fatto LucaFMX...
Poi il movimento in superficie può essere variabile da lago a lago... qui da me si vedono molto salti e bollate... soprattutto nella parte centrale del pomeriggio...

se mi è consentito in che laghetto vai a pescare?? venesian :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#15 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 16 October 2007 - 14:58 PM

Toby ha tirato su certe carpozze li! :wink:

ma luca in questo post si parlava delle trote non dei mangia fango :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: veramente alle volte caschi dalle nuvole :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: o dalla bandiera a stelle e striscie :shocked: :shocked: :lachtot: :lachtot:


Simpatia portami via...

ha chiesto se qualcuno ci ha pescato e lo conosce, io ho detto ke toby ci ha preso delle belle carpe, ke ne so io se oltre alla trota e' interessato anke alle carpe? Potrebbe essere no?
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#16 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 15:05 PM

Toby ha tirato su certe carpozze li! :wink:

ma luca in questo post si parlava delle trote non dei mangia fango :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: veramente alle volte caschi dalle nuvole :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: o dalla bandiera a stelle e striscie :shocked: :shocked: :lachtot: :lachtot:


Simpatia portami via...

ha chiesto se qualcuno ci ha pescato e lo conosce, io ho detto ke toby ci ha preso delle belle carpe, ke ne so io se oltre alla trota e' interessato anke alle carpe? Potrebbe essere no?

ho riletto il topic!!!! faresti bene a rileggerlo anche tu luca :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#17 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 October 2007 - 15:25 PM

Non ci credi? Leggi un pò qui dove stanno in autunno le trote... Non sono solo io a pensarla così... :wink: http://www.pescareonline.it/archivio/20 ... tudini.htm
Fa parte del vademecum sulla pesca della trota in lago che ha fatto LucaFMX...
Poi il movimento in superficie può essere variabile da lago a lago... qui da me si vedono molto salti e bollate... soprattutto nella parte centrale del pomeriggio...

se mi è consentito in che laghetto vai a pescare?? venesian :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:


Di solito frequento laghetti tra padova, treviso e qui dove sto io... e posso confermarti che l'attività di superficie è MOLTO visibile, soprattutto in quelli di più piccole dimensioni... la prossima volta che vado faccio un video... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

PS: nn è che mi stai dando della p_ppa, vero?? :ironie: :löl: :löl:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#18 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 15:29 PM

Non ci credi? Leggi un pò qui dove stanno in autunno le trote... Non sono solo io a pensarla così... :wink: http://www.pescareonline.it/archivio/20 ... tudini.htm
Fa parte del vademecum sulla pesca della trota in lago che ha fatto LucaFMX...
Poi il movimento in superficie può essere variabile da lago a lago... qui da me si vedono molto salti e bollate... soprattutto nella parte centrale del pomeriggio...

se mi è consentito in che laghetto vai a pescare?? venesian :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:


Di solito frequento laghetti tra padova, treviso e qui dove sto io... e posso confermarti che l'attività di superficie è MOLTO visibile, soprattutto in quelli di più piccole dimensioni... la prossima volta che vado faccio un video... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

PS: nn è che mi stai dando della p_ppa, vero?? :ironie: :löl: :löl:

dimmi i nomi dei laghetti che frequenti che sono curioso :roll:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#19 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 October 2007 - 15:44 PM

mmm... Lago azzurro a Vigonza (PD), quello a Quinto di TV di cui non ricordo il nome e Sherwood a Salzano (VE)... quest'ultimo piccolino ma in questi giorni vedi salti assurdi...perfino quando pigli la trota, spesso fa mezzo metro di salto fuori dall'acqua...e se hai rogna, si stacca pure in volo...

comunque non ci credo che nei laghi dove vai tu non vedi attività in superficie... in questo periodo poi...:? :?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#20 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 October 2007 - 15:52 PM

mmm... Lago azzurro a Vigonza (PD), quello a Quinto di TV di cui non ricordo il nome e Sherwood a Salzano (VE)... quest'ultimo piccolino ma in questi giorni vedi salti assurdi...perfino quando pigli la trota, spesso fa mezzo metro di salto fuori dall'acqua...e se hai rogna, si stacca pure in volo...

comunque non ci credo che nei laghi dove vai tu non vedi attività in superficie... in questo periodo poi...:? :?

ma quelli non sono laghetti sono vasche da bagno :lol: :lol: :lol: :lol: vieni al 2001 a resana

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi