Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cormorani


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#61 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 05 April 2012 - 06:23 AM

Ho letto molti commenti in questa sezione e mi domando da pescacciatore quanti di voi che inveiscono contro cormorani e aironi siano poi contro la caccia? Il cormorano come giustamente ha detto qualcuno fa il suo mestiere, che e' quello di vivere, mangiare e riprodursi, certo lo fa a spese del pesce ma e' la sua natura nientaltro che la sua natura, i pesci che vedete con macchie sulla schiena e sulla coda sono pesci colpiti da malattie come alcuni funghi e i cormorani non c'entrano nulla. I cormorani, come gli storni i gabbiani etcc etcc sono animali opportunisti protetti in Italia e in europa, in alcuni paesi vengono giustamente contenuti ma da noi grazie a verdi e ambientalisti non se ne puo' nemmeno parlare.....quindi quando qualcuno di voi prende la tesserina del wwf o della lipu pensi anche al fatto che grazie a certi personaggi da noi ci sono esplosioni di nascite di certe bestiacce.
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi