Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Charter di Pesca


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 davidboxer

davidboxer

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: mah......
  • Provenienza: toscana

Postato 18 May 2012 - 17:56 PM

Ho telefonato a vari charter di pesca per raccogliere informazioni aggiornate. <_< Ho telefonato a Porto Garibaldi, Ravenna e Cesenatico e tutti mi hanno detto la stessa cosa. Ebbene, si è cominciato a pescare gli sgombri nella scorsa settimana fino a sabato poi è arrivata la perturbazione con una mareggiata che ha scompaginato il tutto. :angry: Attualmente non si prende niente. :( E' meglio aspettare che si stabilizzi il tempo, che aumenti la temperatura dell'aria e dell'acqua. :xplode: Io per questo fine settimana resto a terra. :wallbash:
Ciao
Totò


10 minuti fa mi ha chiamato la signora del vincent, sabato sera non si esce per mancanza di adesioni..... o domenica mattina ore 5 (con annesse quasi 3 ore di macchina...) o si rinvia a settembre causa lavoro...


mi potresti dare altri numeri di charter?

david

#22 Totò1293457817

Totò1293457817

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • Tecnica: pesca in mare sgombr
  • Provenienza: Faenza

Postato 19 May 2012 - 08:49 AM

Ti ho inviato un messaggio privato con i links dei siti dei più importanti charter della Romagna. :computer:
Le regole del forum impongono di non pubblicizzare alcuna attività commerciale o similare. :censored:
Ciao :hallo:
Totò


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi