Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Fishitaly 2007


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#41 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 28 October 2007 - 17:55 PM

Bhe eravam la' noi e col cappello in testa impossibile non vederci :) poi eravamo sempre in movimento , la fiera piccola si' ....poca roba meno espositori come sempre purtroppo , sempre in grande stile lo stand Trabucco e Milo con varie novita' Trabucco che mi son piaciute e che approfondiro' sia nel campo spinning in cui con il responsabile ho provato a far gara a chi tirava di pi' con una cannetta che non avrei manco pensato .....poi varie novita' tra le esche da spinning .....il ledgering on belle canne a prezzi equi , poi la disponibilita' delle persone che giran attorno all'ambiente e' veramente unica e con chi ho avuto la fortuna e il piacere di parlare non lo facevan solo per sano interesse aziendale ma anche interessamento alle persone .
Devo comunque altresi' dire che ho rivisto amici che era parecchio che non vedevo e questo fa' bene , poi un bel chiacchieramento con gli amici dell LBF in primis Rico (barbel) i vari consigli e pareri.
Finalmente ho conosciuto un po' di raga del forum tra cui nelle foto mancan DOCG e compagna ma li cito io troppo simpa i raga, non vedo l'ora di pescarci anche assieme a tutti voi e' :) dai al pro x raduno e' :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#42 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 28 October 2007 - 18:09 PM

Bhe eravam la' noi e col cappello in testa impossibile non vederci :) poi eravamo sempre in movimento , la fiera piccola si' ....poca roba meno espositori come sempre purtroppo , sempre in grande stile lo stand Trabucco e Milo con varie novita' Trabucco che mi son piaciute e che approfondiro' sia nel campo spinning in cui con il responsabile ho provato a far gara a chi tirava di pi' con una cannetta che non avrei manco pensato .....poi varie novita' tra le esche da spinning .....il ledgering on belle canne a prezzi equi , poi la disponibilita' delle persone che giran attorno all'ambiente e' veramente unica e con chi ho avuto la fortuna e il piacere di parlare non lo facevan solo per sano interesse aziendale ma anche interessamento alle persone .
Devo comunque altresi' dire che ho rivisto amici che era parecchio che non vedevo e questo fa' bene , poi un bel chiacchieramento con gli amici dell LBF in primis Rico (barbel) i vari consigli e pareri.
Finalmente ho conosciuto un po' di raga del forum tra cui nelle foto mancan DOCG e compagna ma li cito io troppo simpa i raga, non vedo l'ora di pescarci anche assieme a tutti voi e' :) dai al pro x raduno e' :)


:? ma io e gabri dove eravamo quando hai incontrato doc e pulce??? :( :( :( :( :( :( :( come mi dispiace non averli incontrati :( :( :( :(

#43 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 28 October 2007 - 18:40 PM

Bhe eravam la' noi e col cappello in testa impossibile non vederci :) poi eravamo sempre in movimento , la fiera piccola si' ....poca roba meno espositori come sempre purtroppo , sempre in grande stile lo stand Trabucco e Milo con varie novita' Trabucco che mi son piaciute e che approfondiro' sia nel campo spinning in cui con il responsabile ho provato a far gara a chi tirava di pi' con una cannetta che non avrei manco pensato .....poi varie novita' tra le esche da spinning .....il ledgering on belle canne a prezzi equi , poi la disponibilita' delle persone che giran attorno all'ambiente e' veramente unica e con chi ho avuto la fortuna e il piacere di parlare non lo facevan solo per sano interesse aziendale ma anche interessamento alle persone .
Devo comunque altresi' dire che ho rivisto amici che era parecchio che non vedevo e questo fa' bene , poi un bel chiacchieramento con gli amici dell LBF in primis Rico (barbel) i vari consigli e pareri.
Finalmente ho conosciuto un po' di raga del forum tra cui nelle foto mancan DOCG e compagna ma li cito io troppo simpa i raga, non vedo l'ora di pescarci anche assieme a tutti voi e' :) dai al pro x raduno e' :)


:? ma io e gabri dove eravamo quando hai incontrato doc e pulce??? :( :( :( :( :( :( :( come mi dispiace non averli incontrati :( :( :( :(


Caspita conoscete mezzo mondo piscatorio e sicuramente eravate a ciaccolare come noi tutti :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#44 hagakure

hagakure

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 28 October 2007 - 23:11 PM

Primo anno in fiera, e devo dire che ho passato qualche ora piacevole oggi pome scambiando quattro chiacchiere con gli UOMINI degli stand, chiedendo varie info e vedere qualche novità di quest'anno.
In particolare un ringraziamento ai ragazzi della LBFitalia molto cortesi e gentili, per le varie informazioni sul ledgering.
Non ho idea come la fiera fosse negli anni precedenti ma ne sono rimasto soddisfatto!!!
Purtroppo oggi non intravisto nessuno di voi ragazzi .....magari se c'eravate avevo la vista appannata!!! :o :oops:
C'è UN DETTO: "SE L'ACQUA è TROPPO CHIARA,I PESCI NON VIVONO". DOVE CRESCONO LE ERBACCE, INVECE I PESCI SI NASCONDONO NELL'OMBRA E PROSPERANO. (Yamamoto Tsunetomo "IL CODICE DEI SAMURAI")

#45 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 28 October 2007 - 23:21 PM

Primo anno in fiera, e devo dire che ho passato qualche ora piacevole oggi pome scambiando quattro chiacchiere con gli UOMINI degli stand, chiedendo varie info e vedere qualche novità di quest'anno.
In particolare un ringraziamento ai ragazzi della LBFitalia molto cortesi e gentili, per le varie informazioni sul ledgering.
Non ho idea come la fiera fosse negli anni precedenti ma ne sono rimasto soddisfatto!!!
Purtroppo oggi non intravisto nessuno di voi ragazzi .....magari se c'eravate avevo la vista appannata!!! :o :oops:


:D siamo contenti che ti sia piaciuta la mini mini fiera e hai ragione i ragazzi dell'LBF sono veramente simpatici..............

#46 DocG

DocG

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Roubasienne
  • Provenienza: Milano

Postato 29 October 2007 - 09:33 AM

Felicissimi di aver conosciuto Dimi e Ale (eravamo praticamente venuti apposto per conoscere un pò di membri di pescaok anche perchè la fiera imho non era granchè :| )

Mi spiace per gli altri e dire che le "foto segnalatiche" di Gabri e Babi, un pò come quelle di Ale e Dimi le avevo affisse nella testa :D
Anche Barbel e gli altri...tanto ci si becca!

ci vediamo l'1!
Posted Image
Se DocG ti colpisce ti uccide...se ti manca il vento dietro al pugno ti fà prendere la polmonite e dunque moriresti lo stesso!

Rogoredo 84' S.P.S. - Team Milo
13/10/1977

#47 wildchild

wildchild

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 80 Post:
  • LocalitàCASTELLI CALEPIO (BG)
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: brescia

Postato 29 October 2007 - 09:49 AM

x gabri-babi : sono io quello della foto di cui non ricordavate il nome !
spero avremo la possibilità di pescare insieme un giorno, ho sentito parlare molto bene di voi !

comunque bella fiera, come sempre, un po' più piccola del solito ma ben organizzata;
mi dispiace x il forfait dell'ultimo minuto della Maver;
comunque alla fine è un'occasione per rivedere qualche amico, farsi due chiacchiere e curiosare fra le novità (poche) del mercato;
girando fra gli stands si riesce a farsi un'idea dell'attrezzo che realmente ci serve come sicuramente non si riesce in negozio;
unica nota stonata: pensavo che i negozi presenti facessero qualche offerta in più o qualche prezzo-speciale giusto per la fiera, invece difficilmente si riuscivano a fare affari.. poi si lamentano se la gente compra su internet !!!
un saluto a tutti
wild

#48 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 29 October 2007 - 10:54 AM

x gabri-babi : sono io quello della foto di cui non ricordavate il nome !
spero avremo la possibilità di pescare insieme un giorno, ho sentito parlare molto bene di voi !

comunque bella fiera, come sempre, un po' più piccola del solito ma ben organizzata;
mi dispiace x il forfait dell'ultimo minuto della Maver;
comunque alla fine è un'occasione per rivedere qualche amico, farsi due chiacchiere e curiosare fra le novità (poche) del mercato;
girando fra gli stands si riesce a farsi un'idea dell'attrezzo che realmente ci serve come sicuramente non si riesce in negozio;
unica nota stonata: pensavo che i negozi presenti facessero qualche offerta in più o qualche prezzo-speciale giusto per la fiera, invece difficilmente si riuscivano a fare affari.. poi si lamentano se la gente compra su internet !!!
un saluto a tutti
wild



:) ciao Wild, scusami ancora ma non ho molta memoria, sai l'età :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e poi con tutta la gente che abbiamo incontrato sai che confusione :? .................. Babi :wink:

#49 ^^Alessandro87^^

^^Alessandro87^^

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • LocalitàRoma (borghesiana)

Postato 29 October 2007 - 11:03 AM

e bravi ragazzi!
dai l importante è che siete stati insieme e avete fatto nuove conoscenze!
da neofita chiedo...ma cose cosi a roma non si fanno?? :P
Alessandro (e sono 20) :) !!!
Posted Image

#50 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 29 October 2007 - 13:41 PM

io sono andato stamattina ed ero solo... :( :( :(
però cera poca gente in giro :) :D :) :D
così con calma ho palpato un po' di roba...

tutto sommato bella vetrina..

ciaouao
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#51 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 30 October 2007 - 10:09 AM

Posted Image



scusate l'OT
.... :ironie: :stock2: ma siete tutti "alti" uguali?? .....la fiera degli hobbit :D :D :D :D :D :D :D :D

#52 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 October 2007 - 10:19 AM

ahhhh!!! non mi sono perso nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io vado a quella che fanno a bologna :anmachen: :anmachen: :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#53 a.morana

a.morana

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 602 Post:
  • LocalitàCinisello Balsamo (MI)

Postato 30 October 2007 - 10:49 AM

Quando faranno quella di Bologna? E quanto costa l'entrata?

Grasssssie
Alessandro

Quando il barbo ti fa il cappotto e meglio berci su con un bel vinotto!!!!

#54 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 October 2007 - 10:52 AM

Quando faranno quella di Bologna? E quanto costa l'entrata?

Grasssssie

2008 non avere fretta

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#55 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 30 October 2007 - 11:30 AM

febbraio 2008.

costo minimo a gratis, bisogna recuperare i biglietti...
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#56 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 31 October 2007 - 15:56 PM


Posted Image



scusate l'OT
.... :ironie: :stock2: ma siete tutti "alti" uguali?? .....la fiera degli hobbit :D :D :D :D :D :D :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#57 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 01 November 2007 - 13:18 PM

per essere la prima fiera di pesca che ho visto non era male dai.. mancavano molti marchi però...

penso che andrò a bologna a vedere quella che dovrebbe essere più più piiùtanto importatnte....

cmq è stato ancora un piacere incontrare Dimi, Ga&Ba, conoscere Barbel e un certo Luca che non so chi sia..... :?

per il resto tutto ok, zero acquisti anche se il portafoglio voleva uscire dalla tasca......

mitico il cappellino nuovo di pescanetwork... è una sballo asssurdo
SpiNNiNg LiFe


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi