Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Diga di Castel Giubileo

roma

  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 er-ciccio

er-ciccio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: roma

Postato 19 July 2010 - 21:36 PM

ragazzi io sono nuovo ma sono anni che vado a castel giubileo e precisamente alle famose tre pozze osia i tre laghetti che si trovano prima della diga andateci se siete appassionati di spinning li i bass non mancano di certo oltre a carassi e carpe specchio e persici sole. la montatura che io uso a spinning è un grub di colore bianco su un amo del 6 montato su un filo del 20 piombo da dieci grammi girella e terminale con amo dove attaccare il grub fidatevi è micidiale anche se funzionano benissimo anche i pesciolini in silicone.in questo periodo di luglio agosto i bass sono a galla e ve la potete cavare con il popper.per cuanto riguarda la pesca dopo la diga provate a mettervi li sotto dove passa la strada dopo i marmisti sotto i piloni insomma a razzolare il fondo con un galleggiante da 1,5 grammi

#22 Francoballerino

Francoballerino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: SPINNING
  • Provenienza: ROMA

Postato 27 February 2012 - 15:24 PM

Sotto la diga, negli anni 90 ho preso anche delle trote fario a spinning, le più grandi kg. 1,2 e 1,5 Fario bellissime. E tantissimi cavedani sempre a spinning, lanciavo dietro il primo pilono che sta nell'acqua, e poi pescavo con il fegatellod i pollo, con l'erba, con la sanguisuga..... Proprio sotto il ponte del raccordo sui pilastri di cemento pescavo con il rapala "Fat rap" con lapaletta quasi orizzontale per farlo affondare di più (si pesca da 5 mt di altezza) e prendevo lucciperca.
Tutto al passato, perchè con tutti i romeni che ci sono è pericoloso lasciare la macchina, e ancor più pericoloso andare a pescare da soli come faccio io. Povera Italia :doubt:



Also tagged with one or more of these keywords: roma

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi