Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna/Mulinello Black/Luccio


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#61 BassAno

BassAno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • LocalitàMontirone (BS)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Born in the Rome

Postato 21 November 2011 - 18:26 PM

...dunque, ho parlato con il venditore che ha parlato con la Fassa e il responso è che quelli della Fassa dicono che è strano in quanto una rottura di questo tipo può essere causa solo di un difetto tipo una bolla nel composto di carbonio (cosa che per loro su questo modello di canna è assai improbabile ma da non escludere) la quale si può riscontrare solo analizzandola sezionando una spira del cimino vicino al punto di rottura (cosa che escludono di fare) oppure per colpa di urti accidentali :?
Ora mi chiedo, non è che alla Fassa pensano che mi metta a frustare muri, cancelli, paletti ecc.?? Ora non dico che magari durante le giornate di pesca non possa aver urtato accidentalmente un ramo di un albero o cose del genere, ma credo che lo possa reggere un urto di così fatta specie non credete?? Da qui a rompersi in quel modo ce ne vuole!! Comunque pare che i cervelloni della Fassa siano disponibili a sostituire il pezzo, ovviamente a due condizioni...la prima e più importante è che devono verificare se in casa hanno il pezzo di ricambio (a quanto pare non li hanno di tutto il loro campionario) quindi max un paio di giorni dovrei avere il responso tramite il venditore, la seconda condizione è che le spese di trasporto sono a carico mio, quindi il venditore (che si sta dimostrando molto disponibile) si è offerto di fare da tramite anche per il trasporto in quanto dice che se il trasporto lo pago io è una cifra assurda mentre se lo pago io a lui e lui poi spedisce a me sono i canonici 9 euro...ovviamente ho scelto quest'ultima ipotesi..l'unica cosa è sperare che in Fassa abbiano sto benedetto pezzo di ricambio...altrimenti cosa posso fare? :???:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi