Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna/Mulinello Black/Luccio


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#1 BassAno

BassAno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • LocalitàMontirone (BS)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Born in the Rome

Postato 02 October 2011 - 17:43 PM

Salve a tutti, vorrei comprare l'attrezzatura in oggetto che vada benone per insidiare a spinning sia il black che il luccio (una da trota torrente già la posseggo) da usare prevalentemente in cava o piccoli fiumi e all'occorrenza anche al lago... :mrgreen: insomma una canna che sia polivalente...o sentito dire che le monopezzo sono tra le migliori ma per praticità preferirei una doppio pezzo. Dato che non sono molto esperto anche perchè sono rimasto fuori dalla scena per molti anni, vi sarei grato se mi consigliaste alcuni modelli che facciano al caso mio.
Grazie ;)

#2 maz2601

maz2601

    Utente registrato

  • Moderatori II
  • 898 Post:
  • Localitàtreviso
  • Tecnica: spinning e poca PAM
  • Provenienza: treviso

Postato 02 October 2011 - 17:57 PM

Budget?

#3 BassAno

BassAno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • LocalitàMontirone (BS)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Born in the Rome

Postato 02 October 2011 - 19:00 PM

canna e muli decenti su che cifre girano?? comunque non vorrei spendere oltre le 150/200 euro..anzi se possibile anche meno :mrgreen: vanno bene o troppo pochi? :rolleyes:

Questo post è stato modificato da BassAno: 02 October 2011 - 19:00 PM


#4 oreste68

oreste68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 343 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: guidonia roma

Postato 02 October 2011 - 21:24 PM