Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cosa mangia il siluro?


  • Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#21 effe

effe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 951 Post:
  • Localitàostellato
  • Tecnica: ledgering estremo
  • Provenienza: ostellato(FE)

Postato 05 October 2011 - 18:09 PM

El_Pescador mi hai frainteso io sono per il c&r no kill , quando ho scritto che ognuno ha la sua idea e giusta o sbagliata che sia va rispettata intendevo questo.... se un pescatore pesca un siluro e decide di rispettare la legge vuoi perchè gli è antipatico il siluro vuoi che se prende una multa per un pesce la moglie lo ribalta vuoi che il siluro fà danni ecc. ecc. io lo rispetto ha le sue ragioni (giuste o sbagliate) però ho piacere se anche la mia idea viene rispettata ovvero...io libero il siluro pechè vuoi che è una legge che non tutela i pesci ma che ti obbliga a ucciderli ,vuoi che è una la legge che c'è qua e non esiste in altri posti vuoi che i veri danni li fanno le fabbriche non i pesci ecc. ecc. ho le mie ragioni (giuste o sbagliate) morale della favola tutti e due hanno le ragioni e i torti l'importante e che ci sia il rispetto reciproco ( ho impiegato un'ora e mezza a scrivere questo post a scrivere sono un disastro :lachtot: )



la penso come te.

Francesco

17 anni



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi