Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

trote in cava e fondo


  • Please log in to reply
27 risposte a questo topic

#21 devil man

devil man

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 99 Post:

Postato 13 September 2007 - 18:09 PM

Mattia's theory... :wink:


scusate l'ignoranza, ma io non ho capito cosa ci sia di strano :lol: esistono no i pescatori che trovano un laghetto di acqua ferma e pescano a galleggiante, no? e allora che c'è di strano? :( :lol:


te quoto non ce vedo ninete di strano....
MOTO & PESCA ma che binomio e'??????

#22 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 September 2007 - 18:11 PM

Mattia's theory... :wink:


scusate l'ignoranza, ma io non ho capito cosa ci sia di strano :lol: esistono no i pescatori che trovano un laghetto di acqua ferma e pescano a galleggiante, no? e allora che c'è di strano? :( :lol:


NON e' passata. e' la pesca a galleggiante "classica", non e' molto diffusa in italia (anche se dalle mie parti e' diffusissima), si puo' praticare anche in punti a corrente lenta :wink: ovviamente rispetto alla passata ha dei vantaggi e dei limiti.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#23 devil man

devil man

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 99 Post:

Postato 13 September 2007 - 18:18 PM

Mattia's theory... :wink:


scusate l'ignoranza, ma io non ho capito cosa ci sia di strano :lol: esistono no i pescatori che trovano un laghetto di acqua ferma e pescano a galleggiante, no? e allora che c'è di strano? :( :lol:


NON e' passata. e' la pesca a galleggiante "classica", non e' molto diffusa in italia (anche se dalle mie parti e' diffusissima), si puo' praticare anche in punti a corrente lenta :wink: ovviamente rispetto alla passata ha dei vantaggi e dei limiti.



mi dici ledifferenze per favore???
MOTO & PESCA ma che binomio e'??????

#24 devil man

devil man

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 99 Post:

Postato 13 September 2007 - 18:20 PM

x valter : quindi chi mi ha risposto qui ha sbagliato????
http://www.pescanetw...p?p=64119#64119
MOTO & PESCA ma che binomio e'??????

#25 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 13 September 2007 - 19:01 PM

x valter : quindi chi mi ha risposto qui ha sbagliato????
http://www.pescanetw...p?p=64119#64119


mi dispiace che ti abbiano risposto in modo sbagliato, comunque ritornando al discorso della pesca a striscio non credo che ci siano grandi differenze, no? alla fine lo scopo è far credere al pesce che il bigattino non è innescato sull'amo bensì è libero, poi se è in corrente si cerca di simulare il movimento che fanno i bigattini in corrente e in acqua ferma, i bigattini non hanno neanche bisogno del moto della corrente e quindi vanno sul fondo o comunque non si muovono permettendomi di ritirare più di rado e di rilanciare dato che riesco sempre a tenerlo vicino senza che mi scappi. il ragionamento fila? poi chiedo a voi esperti altre differenze o correzioni al mio ragionamento :) :D
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#26 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 13 September 2007 - 19:11 PM

Non gli hanno risposto sbagliato !! Sono ambedue tipi di pesca con galleggiante , quella in acque correnti prende il nome di passata, null'altro; le differenze sono poi sul tipo di piombatura , ma per quello la parola agli esperti :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#27 devil man

devil man

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 99 Post:

Postato 13 September 2007 - 19:26 PM

Non gli hanno risposto sbagliato !! Sono ambedue tipi di pesca con galleggiante , quella in acque correnti prende il nome di passata, null'altro; le differenze sono poi sul tipo di piombatura , ma per quello la parola agli esperti :wink:



ao' metteve d'accordo e'...... :wallbash:

:ironie:
MOTO & PESCA ma che binomio e'??????

#28 tino

tino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:
  • Localitàmafredonia

Postato 16 September 2007 - 19:32 PM

:? :? Nessuno riesce a chiarire le cose????


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi