Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

traina sotto costa in Croazia


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Mela

Mela

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: principiante
  • Provenienza: Padova

Postato 05 July 2011 - 13:48 PM

ciao a tutti...io sono un bel po di anni che vado in croazia (a lussino piccolo per l'esattezza http://maps.google.i...ved=0CCgQ8gEwAA) e quando esco in gommone spesso pesco ma sempre sotto costa e con attrezzatura molto ma molto semplice e quello che prendo sono occhiatine pagelli ecc... quest'anno ho deciso di comprarmi attrezzatura completamente diversa che comprende:
-canna da traina gozzilla 20/30 lb;
-mulinello rotante penn gto 230 con filo imbobinato dello 0.50;
-artificiali vari, attrezzatura per pesca di profondatà e molto altro...
ora vi chiedo: per prendere pesci di taglia soddisfacente che tecniche mi consigliate di adottare? che montatura usare? qualcuno conosce qualche spot interessante? .... tutto ciò che potete dirmi sarei felice di leggerlo ..
un grazie in anticipo :)

#2 Mela

Mela

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: principiante
  • Provenienza: Padova

Postato 06 July 2011 - 19:10 PM

dai ragazziii per favoreeeee :)

#3 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 11 July 2011 - 22:37 PM

sono sempre poco propenso a parlare della Croazia, è ancora un piccolo paradiso, un patrimonio da conservare gelosamente anche in considerazione della relativa vicinanze con l'italia, ma qualche info mi sento di dartela, ottimo il bolentino ma molto meglio la traina con il vivo, preda dichiarata il dentice esca sempre cefalopodi, io pesco con il piombo guardiano alla velocità minima possibile, so di catture di ricciole ma io personalmente non ne ho mai prese, un mio cliente ne ha presa una di 45 chili con un rapala magnum lo scorso settembre a Veli Lussini
Ex moderatore molto poco moderato

#4 Mela

Mela

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: principiante
  • Provenienza: Padova

Postato 18 July 2011 - 12:00 PM

sono sempre poco propenso a parlare della Croazia, è ancora un piccolo paradiso, un patrimonio da conservare gelosamente anche in considerazione della relativa vicinanze con l'italia, ma qualche info mi sento di dartela, ottimo il bolentino ma molto meglio la traina con il vivo, preda dichiarata il dentice esca sempre cefalopodi, io pesco con il piombo guardiano alla velocità minima possibile, so di catture di ricciole ma io personalmente non ne ho mai prese, un mio cliente ne ha presa una di 45 chili con un rapala magnum lo scorso settembre a Veli Lussini


davanti a veli!! non ci avevo pensato... avevo sentito dire che li c'è un buon movimento e che ogni tanto si avvistavano addirittura delfini!...grazie mille mi sei stato veramente d'aiuto :)

#5 tomi

tomi

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Localitàparenzo (croatia)
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: croatia, parenzo d istria

Postato 23 May 2012 - 16:53 PM

io ho provato con il vivo. e sucede cosi:

Posted Image

doppo 30 minuti un colpo, ma picolo.risultato si vede:

Posted Image

cambio esca e provo di nuovo:
foto rimossa

e in barcha:

foto rimossa

vado a riprovare e piu tardi sucede:

Posted Image

il posto:

Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi