Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Passata quale mulinello?


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 love fish sampei

love fish sampei

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • Localitàponte buggianese (pistoia)

Postato 25 July 2006 - 11:27 AM

Che mulinello mi consigliate per la passata?
Bobina chiusa:
-Mitchell turbospin 10 oppure 30
-Abu Garcia a bobina chiusa
- Milo bob chi.

oppure:
Mitchell full control

Avete altri consigli?
Che preferite?
Devo comprare uno di questi mulinelli possibilmente da usare sia per la passata, prevalentemente, ed anche per la trota in torrente...
20 anni!
fly fishing passion

#2 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 25 July 2006 - 14:22 PM

hai dato un'occhiata allo Shimano Hyperloop FB??
Costa poco, e un amico che fa passata mi ha detto che è sensazionale! ti do un link...

http://www.pianetape...Pg8oPOb0IOo0dzO
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#3 love fish sampei

love fish sampei

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 97 Post:
  • Localitàponte buggianese (pistoia)

Postato 25 July 2006 - 17:05 PM

Grazie davvero un bel mulinello per la qualità prezzo!
Io dal caccia e pesca che mi servo pago 20Euro il turbospin della mitchell, seconto voi è meglio comprare quello per 20Euro o spenderne di più per un'altro, magari su internet, perchè ci sono le spese di spedizione??
che mi consigliate?
A me piace l'abu garcia modello cardinal, è bellissimo, ma costa troppo.. purtroppo
20 anni!
fly fishing passion

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 25 July 2006 - 17:21 PM

Grazie davvero un bel mulinello per la qualità prezzo!
Io dal caccia e pesca che mi servo pago 20Euro il turbospin della mitchell, seconto voi è meglio comprare quello per 20Euro o spenderne di più per un'altro, magari su internet, perchè ci sono le spese di spedizione??
che mi consigliate?
A me piace l'abu garcia modello cardinal, è bellissimo, ma costa troppo.. purtroppo


Io personalmente ho 2 bobina coperta x il tocco , uno e' il turbospin e l'altro e' il daiwa , li ho usati forse due volte , ma preferisco i bobina aperta a frizione anteriore .
L' Abu cardinal e' un piccolo gioiello , ne ho un modello molto vecchio che funge alla grande avra' 30 anni almeno. Ora han fatto la stessa mia versione rimodernizzata e penso che appena ne avro' la possibilita' me lo compro.
Gli ultimi due mulinelli (settimana scorsa)che ho preso son della Tica a 10 cuscinetti ad euri 69 l'uno , modello 2000 , son leggeri veloci e affidabili , li uso sia per il tocco (anche se in questa tecnica conta poco il mulinello) che per lo spinning e qui' li trovo fantastici.
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 25 July 2006 - 17:33 PM

guarda io ho appena comperato lo shimano Hyperloop 2500 per lo spinning, perkè mi ha detto il negoziante che moltissimi lo usano per lo spinning, perkè costa poco ed è eccezzionalissimo! Così l'ho scelto anke io! cmq questo tipo di mulinello, come tanti della shimano ce l'hanno in moltissimi negozi di pesca!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 25 July 2006 - 20:31 PM

anche alez ha abu garcia 302 s spettacolo :!:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi