Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aquario 80 litri


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 bestfishing

bestfishing

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • Localitàcaserta
  • Tecnica: spining
  • Provenienza: caserta

Postato 01 September 2009 - 14:41 PM

per due gradi non credo cambi molto comunque sapete dirmi come si chiama quel pesce nero e quello piccolo?

#22 Albertarello

Albertarello

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Milano

Postato 10 January 2010 - 02:23 AM

Due gradi in più o in meno,al contrario di cioò che si crede,possono fare una gran differenza..il pesce nero è un labeo bicolor (epalzeorincus bicolor,c'è qualche H in mezzo,ma non ricordo dove),la foto del secondo è talmente piccola che non si vede niente,almeno io...
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..

#23 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 11 January 2010 - 17:21 PM

Due gradi in più o in meno,al contrario di cioò che si crede,possono fare una gran differenza..il pesce nero è un labeo bicolor (epalzeorincus bicolor,c'è qualche H in mezzo,ma non ricordo dove),la foto del secondo è talmente piccola che non si vede niente,almeno io...

Quoto per il Labeo Bicolor specie che ho riprodotto più volte, il piccolo potrebbe essere (vado a tentativi vista la scarsa qualità della foto) o un Epalzoerhynchus siamensis o più probabilmente un gyrinochelius, se la bocca è a ventosa sicuramente il secondo
Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi