Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sono strani questi pesci


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 August 2007 - 08:16 AM

Stamane vado , dopo due giorni di astinenza a vedere come butta , l'acqua è calata parecchio e si arriva facile allo spot, non si muove un gabbiano , però i pesci cacciano sotto riva ; mi dico che oggi è il giorno della strage .

Ma dopo una decina di lanci di cui un paio su cacciate non ho nessun risultato salvo due tocche anemiche e due o tre alborelle rampinate; intanto arriva un altro spinnofilo anche lui eccitato dalle cacciate , dopo una mezz'oretta registra che non è giornata ; le cacciate si sprecano ma sembrano non gradire i filibusta , intanto arriva anche il Luccista con un cd da 9 proprio nel momento che sia io che l'altro incanniamo il primo cavedano; davanti a lui le cacciate si sprecano ma si sprecano pure i lanci ; il primo arrivato getta la spugna e se ne va , poco dopo anche il luccista smamma e rimango solo a godermi le cacciate e il quasi cappotto.

Alle 7.30 decido anch'io di averne avuto abbastanza e mi avvio , però le cacciate mi intrigano ; anche all'interno della foce è tutto un ribollire , per cui mi fermi li e provo; sembra quasi che non abbia ancorette sull'artificiale o che i cavedani abbiano bisogno di occhiali : danno testate inconcludenti o mancano il bersaglio clamorosamente con gran gorghi ; chi la dura la vince ; mi riprometto di darci dentro fin che ne castigo uno e poi andarmene; finalmente uno più sprovveduto degli altri ci rimane , mi dichiaro soddisfatto e smammo.

Ecco le ben magre catture , l'unica soddisfazione è che sono belli e senza funghi o lesioni.

Posted Image

Posted Image

PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#2 Carletto

Carletto

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1756 Post:
  • LocalitàVerona /=\
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Verona

Postato 01 August 2007 - 08:36 AM

Ehi giorda guarda che non e' sempre festa!Accontentarsi :D .Comunque due bei cavedani,complimenti :)
Molestatore di avannotti.
12/06/90

#3 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 01 August 2007 - 10:45 AM

io ad averne preso anche uno così sarei tornato a casa con un sorriso a 32 denti :lol: bravo Giorda :wink:
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#4 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 August 2007 - 11:21 AM

bravo bravo giorda! non mollare mai! :P
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 01 August 2007 - 11:22 AM

pochi ma belli :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 01 August 2007 - 11:32 AM

Trovarsi in mezzo a tutte quelle cacciate :roll: ... ti sei salvato il cappotto almeno! :wink: :up: Per dovere di cronaca anch'io ne ho fregati due stamattina :wink: e presi con l'ancoretta ventrale. :anmachen: .. sembrano attaccare decisi solo dal basso verso l'alto. :wink: E se manca la ventrale... :wink: solo tocche! :wink:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#7 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 01 August 2007 - 11:33 AM

sbaglio o ultimamente li prendi sani?

#8 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 01 August 2007 - 11:38 AM

sbaglio o ultimamente li prendi sani?


lo ha anche scritto :D :D :D :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#9 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 01 August 2007 - 12:30 PM

sbaglio o ultimamente li prendi sani?


lo ha anche scritto :D :D :D :roll:

Ma toby guarda le figure,ha imparato una settimana fa a leggere e ancora deve imparare a scrivere!! :ironie: :lol: :lol:

Cmq Giorda ogni tanto è giusto che questi pesci te la fanno sudare...mica sempre solo a me!!! :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

#10 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 01 August 2007 - 13:01 PM

ma si cmq ti è andata bene!!! :wink:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#11 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 August 2007 - 14:13 PM

Trovarsi in mezzo a tutte quelle cacciate :roll: ... ti sei salvato il cappotto almeno! :wink: :up: Per dovere di cronaca anch'io ne ho fregati due stamattina :wink: e presi con l'ancoretta ventrale. :anmachen: .. sembrano attaccare decisi solo dal basso verso l'alto. :wink: E se manca la ventrale... :wink: solo tocche! :wink:


Si, una rabbia bestiale !!! :D Vedere tutto quel ben di xxx e realizzare che non si attacca :roll:

Si per l'ancoretta ventrale ma solo se recupero a colpetti e pause , questi per fregarli ho dovuto andare col recupero lineare lintissimo , canna alta e tenere il filibusta a sfiorare la superfice
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#12 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 01 August 2007 - 18:25 PM

Trovarsi in mezzo a tutte quelle cacciate :roll: ... ti sei salvato il cappotto almeno! :wink: :up: Per dovere di cronaca anch'io ne ho fregati due stamattina :wink: e presi con l'ancoretta ventrale. :anmachen: .. sembrano attaccare decisi solo dal basso verso l'alto. :wink: E se manca la ventrale... :wink: solo tocche! :wink:


Si, una rabbia bestiale !!! :D Vedere tutto quel ben di xxx e realizzare che non si attacca :roll:

Si per l'ancoretta ventrale ma solo se recupero a colpetti e pause , questi per fregarli ho dovuto andare col recupero lineare lintissimo , canna alta e tenere il filibusta a sfiorare la superfice



:2thumbs: Io devo venire a trovarti... :wink:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi