Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

stavolta non e' andata bene...


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 July 2006 - 12:16 PM

premessa: se faccio errori e cappotto per svarioni miei, non mi preoccupo. se faccio errori per problemi ambientali o tecnici, es filo che fa asole, piante che mi impediscono di lanciare o insetti rompi che mi perseguitano, mi da un po' fastidio ma fa parte del gioco. se cappotto o perdo pess per colpa di qualche idi**a, mi infurio :x

riassumo. sono partito tardi con l'idea di andare a bass, in andata vedo un'allegra famigliola che si fa un giretto sul canale. ecco a voi le foto

Posted Image

Posted Image

dopo un'ora e mezza di tentativo a bass non ho visto nulla (a parte il posto in cui andro' a fare l'apertura della carpa :wink: ) e ho deciso di ripiegare sui cavedani. vabbe', cambio posto. vedo un bel branchetto di cavedani a galla... monto la cannetta, preparo tutto, scendo lentamente lungo l'argine, mi avvicino quatto quatto... ci sono ancora... vado a lanciare, si incastra il filo nel mulino. capita, sistemo e mi preparo a lanciare... quando un deficiente passando in macchina sulla strada sopra l'argine saluta un'amica suonando col clacson. :x inutile dire le conseguenze: le mie fatiche per avvicinarmi vanificate, cavedani spariti e quando sono tornati dopo 10 min non mangiavano. in quel momento non so cosa avrei fatto... comunque ho tentato lo stesso 10 min, ormai ero nervosissimo e non ho visto nulla.

cambio posto, vado in uno dei miei "punti tattici". altro grave errore, scendo dal lato sbagliato. ci sono ostacoli in acqua e la pesca diventa molto difficile, purtroppo avevo poco tempo e non potevo cambiare posto.

nonostante tutto, 2 secondi di cavedanetor ci sono sempre: faccio un fischio e i "miei" cavedani rispondono!!! e infatti al 3o lancio si attacca una sardina, veramente piccolo e appena allamato: foto e rilascio, ma intanto il cucciolotto mi ha tolto il cappotto :liebhab:

Posted Image

dopo poco ne perdo un altro paio, poi mi stufo, ormai sono nervoso e incaz... e vado a casa... niente altro da dire, a parte che anche stavolta, per un pelo, ma ho scappottato, e che sono condannato dalla maledizione del cavedano mannaro :P :lol:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Guest_utopiaspeed_*

Guest_utopiaspeed_*
  • Ospiti

Postato 01 July 2006 - 12:53 PM

:D

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 01 July 2006 - 13:08 PM

:D mitiche le tue foto con piede scarpato :D
Dai hai scapottato , alla fine e' meglio cosi' , la prox volta prendi su la lupara che al primo casinaro gli tuoni dietro ..... :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 14 August 2006 - 13:39 PM

mi piace quel sistema metrico del piede in confronto al pesce. certo che però 6 stato sfortunato a trovere quella persona che ha suonato il clacson.
io, ben che vada, vedo un branco di aole!!!!

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 14 August 2006 - 20:15 PM

oggi ho misurato la scarpa... e' quasi 32 cm!!! :o se volete posto le foto con la suola e il metro a fianco



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 18 August 2006 - 21:31 PM

oggi ho misurato la scarpa... e' quasi 32 cm!!! :o se volete posto le foto con la suola e il metro a fianco


:D andiamo in fiducia come potremmo dubitare :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 August 2006 - 22:53 PM

gia' postate :lol:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi