Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

--- REPORT POK FINLANDIA luglio 2010 ---


  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#21 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 July 2010 - 20:12 PM

:respekt:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#22 Davide_To

Davide_To

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 287 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Spinning/ Mosca
  • Provenienza: Torino

Postato 18 July 2010 - 20:31 PM

Grandissimi ragazzi....un bel gruppo, pesci e Donne :D grandi :up:
Catch & Release uno stile di vita!
Gli Dei Non sottraggono alla vita degli Uomini il tempo che hanno trascorso a pescare.
[200-2200 a.C]

#23 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 19 July 2010 - 00:01 AM

amici, pesca, bellissimi posti = vacanza perfetta!!

complimenti ragazzi, vi invidio tantissimo :)


Posted Image


ma che bella alborella fede! :lol: :lol:

mai viste così grandi da noi!

#24 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 19 July 2010 - 08:29 AM

Bella bellissima avventura di amicizia e pesca!
Next time spero di poter venire a pungere anche io qualche lucciotto! :D :) :wink:
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#25 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 19 July 2010 - 10:51 AM

:2thumbs:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#26 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 19 July 2010 - 15:19 PM

L'Inter ha vinto la Champions, Linuz ha catturato un luccio! Questa è la conferma che la fine del mondo è davvero vicina :|

PS1:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
PS2: scherzi a parte, complimenti a tutti!!! :badgrin: :party:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#27 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 19 July 2010 - 15:29 PM

L'Inter ha vinto la Champions, Linuz ha catturato un luccio! Questa è la conferma che la fine del mondo è davvero vicina :|


La fine del mondo non so, la tua di sicuro!!! :veg:

:lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#28 casari federico

casari federico

    costruttore di Fantamosche

  • Gold Member
  • 1799 Post:
  • LocalitàSERMIDE MN bassa Mantovana
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Sermide MN

Postato 19 July 2010 - 16:05 PM

Fantastici ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Ho perso il conto.....................Non ricordo se sono più le catture o la Birra?!?!????? :? :prost: :prost:
Inventore dell'UNDERBAG FLAVOUR   :)

http://fedefly.blogspot.com/

#29 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 July 2010 - 16:52 PM

Io c'ero e ti garantisco, molta più birra che pesci :D

W la Lapin Kulta :lol:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#30 emi98

emi98

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: tolmezzo (ud)

Postato 19 July 2010 - 16:56 PM

che bel gruppo,che bei posti e che bei pesci.
MITICI RAGAZZI
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#31 lcipo76

lcipo76

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 515 Post:
  • Tecnica: tocco
  • Provenienza: torino

Postato 20 July 2010 - 12:46 PM

bellissima vacanza complimenti

io ero stato in karelia regione della russia di fianco alla finlandia
paesaggi identici ,acqua nera , funghi e soprattutto zanzare !!!! :D :D :D :D ù

complimenti anche per le catture :wink:

#32 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 21 July 2010 - 11:40 AM

Volutamente quasi per ultimo, questa volta ;-) perchè volevo godermi tutti i commenti prima di scrivere il mio, che sarà il più breve :-)

C'è veramente poco da dire,
uno perchè è difficle descrivere 5 giorni di puro divertimento, spensieratezza, pesca e spasso...
due perchè la prossima volta vi fate la vostra bella valigetta e ci venite dietro ;-)
e tre perchè ogni volta che ci vediamo, riusciamo anche a trovare nuove e fortissime motivazioni per andare avanti con la nostra amicizia e con Pescaok.

Sono fiero e quasi commosso di avere avuto la fortuna e il l'intuito di iniziare questo progetto e poi di portarlo avanti assieme a qualche amico, perchè oggi POK è una realtà forte e unita di persone che pescano e coinvivono in uno spazio bello e ricco di motivazioni.

Nei prossimi mesi, dopo attente valutazioni, ci miglioreremo ulteriormente, sia per avere maggiori possibilità di fare cose nuove e belle per tutti voi e sia per dare a voi la possibilità di amare ancora di più questo posto e sentirvi davvero tra amici.

Cari tutti, i raduni, le pescate assieme fanno passare tanti mali, mali che a volte è solo la nostra testa che si crea, magari perchè non riusciamo a leggere quello che ci si scrive tra le righe, o per congetture o pregiudizi...
allora se in passato o in futuro avrete a che dire con qualcuno in PescaOk, prima di giudicarlo fategli una telefonata e se vicino invitatelo a pescare assiemme, oppure a vedervi al prossimo raduno...

PescaOk Unisce e non deve mai dividere.

Che figata la Finlandia ;-) grazie al DegioJ, Fede, Drum, Lo zio Fester, Alex70 e al mitico Dario per aver reso possibile questa fantastica esperienza che porterò per sempre nel cuore.
Alessio

#33 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 23 July 2010 - 10:52 AM

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( proprio un report strappalacrime...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#34 Barbaz

Barbaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Verbania

Postato 26 July 2010 - 07:26 AM

Non per voler rubare l'ultimo post ad Alessio ma semplicemente per impegni/pigrizia ecco che anche io vi scrivo le mie impressioni finlandesi :)

Sicuramente un viaggio caratterizzato dalla compagnia e dal rapporto umano e per chi, come me, era un vero OT :lol: è stato davvero bello essere accolto come un amico e fatto sentire subito a proprio agio!!

Vero anche che conosco già il peggio della compagnia mi è stato detto: JFish, linuz, zio ma dopo il viaggio in Finlandia mi ritrovo con altre amicizie e a questo punto sembra mi manchi di conoscere solo Dimi per completare il mazzo dei "brutti ceffi" :D :D

Dicevamo il rapporto umano... un quadro veloce visto che di parole ne hanno già spese i miei compagni di viaggio:
- JFish: sicuramente un predicatore e osservatore del "meglio fuori che dentro" :shocked: eccezion fatta per le donne ovvio :censored:
- linuz: per me è il discepolo di J con la possibilità però di poter agire industurbato anche sul secondo terreno!! qui a Verbania si attende agosto per capire quale sarà la prima vittima sacrificale del nostro Fede :stumm:
- Drum: beh non ci sono parole!! persona che tutti dovrebbero avere la fortuna di conoscere e frequentare!! quel giusto mix di tranquillità/riservatezza e battute con accento romagnolo che ti fanno spaccare :mg: :mg:
- zio fester: ottimo compagno, sia di viaggio che di tavola :D ..mi ha anche dato retta quando cercavo di dire qualcosa riguardo la pesca :D :D e mi ha sempre chiesto delle mie scampagnate nei vari parchi!! come si direbbe in tv: SERGIO C'E'!!!
- alessio: ho avuto l'onore di stare a contatto addirittura con il Fondatore :gott:, mi ha un pò spiegato come è nato e cresciuto questo forum e qualche progetto futuro :stumm: ..ottima compagnia!!
- alex: beh un grazie doveroso al grande Alex che ci ha un pò inseriti nella vita Finlandese.. Ha tradotto, fatto da guida, portato Macarelle e altre bontà! Persona davvero ospitale e altro personaggio da grigliata intorno al fuoco :D IMMANCABILE!!

Per il resto sarebbero da citare due o tre bionde viste scorazzare a Tampere, i nostri vicini di cottage che si aspettavano un weekend tranquillo e invece è stato infestato da un gruppo di rozzi italiani, la Lapin Kulta :prost:, la hostess di ritorno :megaeek: con messaggio pre-volo personalizzato :group3g: e altre mille cose che non sto a elencare così la prossima volta ci sarete anche voi invece di leggere solo :yes:

Più che della parte "pescehreccia" della gita mi limito, ovviamente, a parlare di quella naturale.
Ho visitato due parchi relativamente vicini a dove eravamo e sono davvero splendidi.. tipico paesaggio e vegetazione che abbiamo visto per tutto il viaggio!! forse mi permetto di dire a lungo andare un filo monotona (per chi fa trekking ed è abituato alle mie montagne :lol: )
Posted Image
Posted Image
In più c'è un grosso trekking (più di 300km) che attraversa la zona che si chiama Pirkain Trail o qualcosa del genere !

Se la stagione lo consente ci sono parecchi funghi e non è raro incontrare qualche animale :D
Posted Image
Posted Image

Sentieri sempre (o quasi) ben segnati, cartine invece decisamente più approssimative ma posti davvero unici che regalano una gran pace...
Ed è forse per questo che, come per tutti gli altri compagni, quello che più mi mancherà sarà il nostro pontile.. luogo di relax e divertimento
Posted Image
Posted Image

Spero che anche questo mio post vi invogli a partecipare ad uno dei prossimi raduni/pizze perchè conoscere delle belle persone così è raro e soprattutto poter convertire in reale un ritrovo virtuale credo sia il completamento dello stesso!! ..e poi non è lo scopo con cui è nato e si partecipa ad un forum !?!??!?!

Con questa frase alla Marzullo vi lascio pubblicando una foto tanto cara a Drum :D
Posted Image

Ciao a tutti

PS: ci si vede a Campliccioli :xplode:

#35 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 26 July 2010 - 08:36 AM

:gott: :gott: :gott:

Sempre devoto a Barbaz :) :wink:

Grande Ario :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#36 davidex

davidex

    PescaSognatore

  • Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Provenienza: Nogara (Vr)
  • Anno di nascita:1970

Postato 30 July 2010 - 14:51 PM

Vaccadì ragazzi, che invidia... :(

#37 helios

helios

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 75 Post:
  • LocalitàBovisio Masciago
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brianza

Postato 31 July 2010 - 21:53 PM

FANTASTICO!!!!!!!!!
C.N.C.C.

#38 massiroller

massiroller

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Localitàbedizzole brescia
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: bedizzole bs

Postato 09 August 2010 - 17:35 PM

bella storia ragazzi !! :!: :!: :!:

#39 FurryFra

FurryFra

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Assemini (CA) - Sardegna

Postato 09 November 2010 - 16:42 PM

Che invidia!
"Se solo tu sapessi...dove sono stato e che cosa ho visto!"

#40 m.brustia

m.brustia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Fissa / Spinning
  • Provenienza: Novara, Meina

Postato 20 November 2010 - 19:25 PM

Dopo aver parlato oggi nel pomeriggio con Jfish mi prenoto per il prossimo viaggio.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi