Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gara cavo fiuma


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 fausto58

fausto58

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • LocalitàPralboino (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: brescia

Postato 03 May 2010 - 12:06 PM

CIAO a tutti. innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli,alcuni dei qualisi sono rivelati provvidenziali.abbiamo macinato ben beneil campo gara però i risultati sono stati buoni .alla gara della liberazione
di domenica scorsa ci siamo piazzati quinti assoluti con 4 punti (grazie gabri per l'avviso) ieri purtroppo il campo gara era in condizioni disastrose e non vi dico la fatica per riuscire a pescare almeno decentemente! un vento che ti buttava per terra,il canale pieno zeppo di cannette e sporco in superficie, la parte superficiale dell'acqua che si spostava a sinistra per il vento e la corrente sotto che andava a destra con ,la conseguenza che tutto lo sporco si appoggiava al galle. comunque siamo riusciti ancora a piazzarci bene con 15 punti che ci vedono secondi in classifica, poteva andare meglio ma purtroppo mio fratello ha lasciato tre pesci in mezzo alle canne mentre recuperava con la bolo e ha fatto 7 punti comunque non lamentiamoci, col tempo di ieri qualche pesce l'hanno perso tutti certamente . un grazie ancora a gommato e a gabripistoia per i consigli e di nuovo ciao a tutti!

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 03 May 2010 - 13:18 PM

Dai Fausto che ti è andata bene :)
saluti

The Legend

#3 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 03 May 2010 - 15:33 PM

:) è un ottimo risultato e penso che tu non ti possa sicuramente lamentare...la prossima volta vedrai che andrà molto meglio...in C... alla balena.. :wink: :wink: :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi