Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[Milano] Cava Cabassi Forze Armate/Baggio zona 7


  • Please log in to reply
41 risposte a questo topic

#21 Albertarello

Albertarello

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Milano

Postato 10 March 2011 - 14:17 PM

Di niente, figurati!! Anzi, se eventualmente hai dei riscontri positivi col pasturatore, fammi sapere!!
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..

#22 nicola.som

nicola.som

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 264 Post:
  • Tecnica: pam, spinning
  • Provenienza: milano

Postato 12 March 2011 - 22:37 PM

oggi sono tornato ma con il galleggiante, ed è andata decisamente meglio: 2 trote ed una decina di gardon.
grazie ancora per le dritte, ciao

#23 Albertarello

Albertarello

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Milano

Postato 13 March 2011 - 12:21 PM

Ottimo! Dove ti sei messo?
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..

#24 nicola.som

nicola.som

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 264 Post:
  • Tecnica: pam, spinning
  • Provenienza: milano

Postato 13 March 2011 - 18:54 PM

inizialmente ero all'inizio del lago sul lato sx del pontile ma c'era troppo vento e non si vedevano movimenti. poi allora mi sono spostato sulla sponda destra poco prima della metà del lago e lì ho preso le due trote. erano abbastanza in superficie, chi pescava a fondo non ha visto nemmeno un'abboccata. poi mi sono spostato ancora più su e lì mi sono fatto un po' di pesce bianco :-)

#25 Max.t.74

Max.t.74

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Spinning-Passata
  • Provenienza: Gambolò (PV)

Postato 14 June 2011 - 18:03 PM

Ciao, conosco questa cava perchè li in zona abita mio cugino, ho dato un occhiata al volo al regolamento, siccome, come tecnica pratico per la maggiore lo spinning, mi sembra che limitazioni particolari sugli artificiali non ci siano, tipo sostituire le ancorette con ami senza ardiglione e non superiori al n°8.
Correggetemi se ho letto male il regolamento.
Un saluto a tutti.

#26 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 14 June 2011 - 21:44 PM

Ciao, conosco questa cava perchè li in zona abita mio cugino, ho dato un occhiata al volo al regolamento, siccome, come tecnica pratico per la maggiore lo spinning, mi sembra che limitazioni particolari sugli artificiali non ci siano, tipo sostituire le ancorette con ami senza ardiglione e non superiori al n°8.
Correggetemi se ho letto male il regolamento.
Un saluto a tutti.

Ciao Max e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentrti nell'apposita sezione :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni

#27 Reniar

Reniar

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 19 June 2011 - 22:30 PM

Io e un mio amico ci siamo iscritti da poco n questo laghetto e devo dire che le belle catture non mancano (agli altri :frown: ), per ora stiamo provando a bass con l'artificiale (perlopiù Minnows e Jig a texas con ami a testina piombata) e a carpe sul fondo (piombo scorrevole con un finale di un metro e mais...) dato che per ora il conteggio è due a zero per i pesci ne deduco che sbagliamo qualcosa o tutto... consigli? :mrgreen:

#28 axel 91

axel 91

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 25 February 2013 - 01:15 AM

ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo lago volevo sapere dove vi mettete e come pescate le trote in questo periodo ho provato a spinning ma con scarsi risultati avete qualche consiglio ? grazieeee :)



#29 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 25 February 2013 - 07:44 AM

Io e un mio amico ci siamo iscritti da poco n questo laghetto e devo dire che le belle catture non mancano (agli altri :cry: ), per ora stiamo provando a bass con l'artificiale (perlopiù Minnows e Jig a texas con ami a testina piombata) e a carpe sul fondo (piombo scorrevole con un finale di un metro e mais...) dato che per ora il conteggio è due a zero per i pesci ne deduco che sbagliamo qualcosa o tutto... consigli? :mrgreen:

 

ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo lago volevo sapere dove vi mettete e come pescate le trote in questo periodo ho provato a spinning ma con scarsi risultati avete qualche consiglio ? grazieeee :)

 

ciao axel, ti sei accorto che questo topic è fermo da quasi due anni?

Anche la maggior parte di chi ha partecipato, è latitante dal forum da più di un anno, spero per te che qualcuno si ricordi di questo topic 


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#30 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 25 February 2013 - 12:07 PM

ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo lago volevo sapere dove vi mettete e come pescate le trote in questo periodo ho provato a spinning ma con scarsi risultati avete qualche consiglio ? grazieeee :)

Axel, per cortesia implementa la tua presentazione :)

http://www.pescanetw...ntazione-axel91

 

Ciao

Benny


39 40 anni

#31 axel 91

axel 91

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 26 February 2013 - 17:18 PM

Oggi sono andato a fare una pescatina veloce a spinning.

la giornata buttava male per il vento ero andato a trote e avevo innescato un cucchiaino, girando un pò finalmente all'ennesimo lancio noto che qualcosa aveva seguito la mia esca e si era fermato sotto riva guardo bene e vedo la sagoma del pesce dopo vari tentativi sbam! si attacca all'artificiale come una furia e preso dall'emozione recupero velocemente per paura di perderlo, credevo fosse una trota invece vedo che era un sipatico lucciotto sul chilo. LA MIA PRIMA CATTURA A SPINNING! qui però inizia la fase tensiogena aveva mangiato bene l'artificiale e non voleva aprire la sua bocca da coccodrillo menomale che un ragazzo mi ha aiutato a slamarlo alla fine se è riguadagnato la tanta agognata libertà! è stato davvero elettrizzante anche se ero un pò dispiaciuto per lui dato che ci ho messo un pò a slamarlo però l'ho sempre tenuto in acqua e riossigenato bene prima di lasciarlo partire a razzo. Sono felicissimo di questa mia prima cattura a spinning però onestamente non credevo di incappare in un luccio possibile che è stato più semplice che prendere una trota xD vabbè sarà per la prossima volta



#32 axel 91

axel 91

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 01 March 2013 - 11:29 AM

ciao ragazzi siete ancora iscritti in cabassi?? io mi sono appena iscritto e dopo tanti cappotti ho preso un luccio magari ci si può organizzare in vista della bella stagione..



#33 g82

g82

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: Spinning, Pam
  • Provenienza: Milano

Postato 26 April 2013 - 18:01 PM

ciao ragazzi siete ancora iscritti in cabassi?? io mi sono appena iscritto e dopo tanti cappotti ho preso un luccio magari ci si può organizzare in vista della bella stagione..

 

Ciao, anche io mi sono appena iscritto in cabassi. Vorrei provare lo spinning, tecnica della quale sono completamente a digiuno ... Se ti va possiamo organizzarci e fare una capatina insieme. Fammi sapere, ciao



#34 teo890

teo890

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Busto Arsizio

Postato 16 October 2013 - 19:38 PM

Come sono andate le catture quest'anno?

Io vorrei iscrivermi a gennaio!



#35 axel 91

axel 91

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 24 October 2013 - 16:48 PM

Se ti piace la pesca al bass c'è da divertirsi io sto ancora prendendo molto in questo periodo per lo più cn la gomma se ti iscrivi adesso dovrebbero iniziare a immettere le trote, volendo potremmo organizzare una pescata

#36 teo890

teo890

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 123 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Busto Arsizio

Postato 28 October 2013 - 20:13 PM

Perfetto a gennaio mi iscriverò sicuramente! Poi ci organizzeremo sicuramente! :biggrin: 



#37 luke-10-

luke-10-

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 314 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 08 July 2016 - 13:56 PM

Ciao ragazzi,

rispolvero topic antiquato consapevolmente. Sto pensando di iscrivermi, vorrei trovare un posto dove poter pescare un po' di tutto con diverse tecniche.

Qualcuno che lo conosce che può darmi dei consigli? Ne vale la pena?

 

Grazie

Luke



#38 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 July 2016 - 17:48 PM

Guarda.... io ho la scimmia del luccio ma voglio prenderla in libera, ma da quello ho letto e sentito credo che li max 5 uscite lo farei ... per il resto credo sia divertente come lago ;)
Tal Dec Me  Posted Image

#39 luke-10-

luke-10-

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 314 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 11 July 2016 - 14:24 PM

Ciao Mike, bè per fare 5 uscite ti conviene comunque iscriverti, 35 euro e peschi per un anno solare...



#40 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 July 2016 - 16:17 PM

Si ma ripeto... voglio prenderlo in libera ;)
Tal Dec Me  Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi