Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

decathlon


  • Please log in to reply
125 risposte a questo topic

#121 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 14 February 2012 - 20:30 PM

http://www.decathlon...id_8088397.html

Ho preso questa canna da spinning giovedì scorso...bobina dello 0,18...non vedo l'ora di provarla
mi sembra un buon compromesso prezzo-materiale

qualcuno di voi l'ha già provata? fatemi sapere...grazie...ciao


La Ilicium è ritenuta un buon prodotto della deca, una buona canna a un buon prezzo. Il mulinello del set ho sentito qualcuno che ha avuto qualcosa da dire ma la canna di per se è tanta roba!!

#122 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 14 February 2012 - 23:26 PM

Ocio a non confondere la ilicium start con la ilicium classic.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#123 ghinospinning

ghinospinning

    Spinner SW

  • Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: parma

Postato 21 February 2012 - 20:38 PM

per me sarebbe meglio che il decatlon lasciasse perdere la pesca... forse per la minuteria va bene, ma le canne o si trovano che si rompono al primo lancio o costano più che in negozio...
SW Spinning 2013
___________________________
 

#124 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 21 February 2012 - 21:21 PM

per me sarebbe meglio che il decatlon lasciasse perdere la pesca... forse per la minuteria va bene, ma le canne o si trovano che si rompono al primo lancio o costano più che in negozio...

io ho una bolognese della geologic ed è indistruttibile, peccato che pesi una tonnellata.




La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#125 MarioColombo

MarioColombo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 612 Post:
  • Tecnica: Passata - Spinning
  • Provenienza: Legnano

Postato 23 February 2012 - 20:38 PM

per me sarebbe meglio che il decatlon lasciasse perdere la pesca... forse per la minuteria va bene, ma le canne o si trovano che si rompono al primo lancio o costano più che in negozio...

Ciao...io ho un paio di canne da spinning della linea Ilicium....ci pesco alla grande sia in laghetto, sia in acque libere, con ogni tipo di artificiale....e non hanno niente da invidiare ad altre ben più blasonate e costose.....
Ciao
Mario

#126 victorio

victorio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: a fondo ,spi
  • Provenienza: verona

Postato 22 July 2012 - 02:21 AM

io ho comprato una canna da decathlon quella di 17 euro credo eheheh con mulinello tutto !!! e ho presso una carpa di 12 kg heeheh senza problemi e anche qualche pesce gatto :klugscheisser: :klatsch: :klatsch: poi compro anche ami piombini tutto !! la marca si chiama caperlan credo!! :ahhh:
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi