Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[BOLOGNESE] info.


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#1 pierojump

pierojump

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: palermo

Postato 05 September 2009 - 09:38 AM

Salve, siccome sono poco esperto su questa tecnica però ho una canna bolognese che vorrei sfruttare al massimo volevo chiedervi qualche nozione base.

Che tipo di galleggiante devo usare e come lo devo utilizzare (fisso o scorrevole)?

Che terminale mi conviene utilizzare?

Grazie mille.

#2 lore 96

lore 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 695 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: empoli

Postato 05 September 2009 - 10:20 AM

cosa vuoi prendere, dove pescherai, la lunghezza della canna e i dettagli della canna, se li puoi mettere ci aiuterai a capire e a darti dei consigli.

#3 pierojump

pierojump

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: palermo

Postato 05 September 2009 - 10:43 AM

Sul cosa posso prendere non saprei dirti visto che comunque sin'ora a fondo ho preso di tutto, dai saraghi alle occhiate. Come località direi porto e scogliera. La canna è una Trabucco starline bolo plus da 4,00mt in carbonio.

#4 lore 96

lore 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 695 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: empoli

Postato 05 September 2009 - 11:24 AM