Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

preparare boiles


  • Please log in to reply
65 risposte a questo topic

#61 Magma

Magma

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàCuneo

Postato 19 September 2007 - 21:58 PM

secondo me la migliore cottura e quella a vapore cosi non perde la maggior parte delle proprieta. 5 o 7 minuti a vapore fidatevi e un consiglio che è stato dato a me da un professionista

#62 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 20 September 2007 - 10:41 AM

secondo me la migliore cottura e quella a vapore cosi non perde la maggior parte delle proprieta. 5 o 7 minuti a vapore fidatevi e un consiglio che è stato dato a me da un professionista


ok ma se dovessi ascoltare tutti i professionisti ti direbbero la sua...come e' successo a me... segnalatori a scimmietta...ah parlo da ignorante... li mettevo verso il mulinello...arriva il fico di bel air... guarda che sono al rovescio... ok la volta dopo li metto come dice lui... passa un altro e mi dice..scusa come mai hai le sciemmette messe nel modo sbagliato? vanno al contrario... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh che nervoso.. :( :( :( :( :D :D :D :D non ci capisco piu' niente... ma e' bello così perche' ogni pescatore fa' esperienza e decide lui come agire... Le boiles a vopre chi 3,5 chi 4 chi 8 chi 7... E' bello così che non ci sia una regola precisissima... :D :D :D :D
28 anni un anno da carpista...per ora..

#63 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 September 2007 - 13:38 PM

magari dipende dal diametro :roll: :roll: :roll: :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#64 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 September 2007 - 16:57 PM

Beh certo che dipende dal diametro... i miei erano solo numeri per capirci.... :wink: :D :D


Questa mattina ho preso una regina da 5 kg in cava con una boiles fatta da me... Mostercrab.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
28 anni un anno da carpista...per ora..

#65 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 22 September 2007 - 17:12 PM

Beh certo che dipende dal diametro... i miei erano solo numeri per capirci.... :wink: :D :D


Questa mattina ho preso una regina da 5 kg in cava con una boiles fatta da me... Mostercrab.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:2thumbs:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#66 kri big game

kri big game

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 137 Post:
  • LocalitàTURBIGO (MI)

Postato 11 November 2007 - 22:01 PM

scusate ma anche io dico la mia cote a vapore non so ma in acqua quando gallegiano appena gallegiano sono pronte cotte fuori e dentro poi le boiles piu semplici sono piu risultati fai non ho mai visto corsi di scheff per fare le boiles mix mica mix sempre quelle sono le basi il resto e pratica :roll: :wink:
MEGLIO UNA BRUTTA GIORNATA DI PESCA
CHE UNA BELLA GIORNATA DI LAVORO
http://world2.monste...id&vid=42096147


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi