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Postato 27 June 2009 - 18:09 PM
Postato 27 June 2009 - 18:13 PM
Postato 27 June 2009 - 20:02 PM
Chi vuol essere lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
15/09/1971
Postato 27 June 2009 - 20:50 PM
Postato 27 June 2009 - 21:06 PM
io per ora non ho il problema...
li incaglio prima che si scoloriscano
Postato 27 June 2009 - 21:17 PM
Postato 27 June 2009 - 23:04 PM
Postato 28 June 2009 - 14:11 PM
un altro sistema pratico sarebbe di comperare della vernice bianca poliuretatnica bicomponente da miscelare per facilità in 2/1 con dei coloranti universali fare la tinta desiderata e applicarla apennello ,vi assicuro che la poliuretanica è molto resistente agli urti ,il costo però è elevato circa 30 euro per un kilogrammo ma dura una vita ,mentre il catalizzatore ha scadenza una volta aperto.
Postato 28 June 2009 - 17:33 PM
Postato 28 June 2009 - 17:44 PM
credo che avremmo la colorazione come un originale
non credo che i fabbricanti di spinner prima spruzzino il colore sul piombo e poi proteggano con la resina ,ma fanno tutto in una sola mano ,altrimenti i costi salirebbero vertiginosamente
Postato 28 June 2009 - 17:47 PM
mi sa che hai proprio ragionecredo che avremmo la colorazione come un originale
non credo che i fabbricanti di spinner prima spruzzino il colore sul piombo e poi proteggano con la resina ,ma fanno tutto in una sola mano ,altrimenti i costi salirebbero vertiginosamente
A giudicare da come si scoloriscono e in quanto tempo, secondo me non la mettono proprio la resina, nè sul colore, nè insieme..si vede proprio osservandoli da vicino..
Cmq non c'è problema, ci pensiamo noi ora! :wink:
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