Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

over the top!


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 May 2006 - 22:49 PM

il vostro cavedanaro folgorato ne ha fatta un'altra delle sue: oggi, dopo la notizia recente della cattura di qualche luccio, prendo le canne da spinning e parto. ho le idee chiare: pescare con la canna piu' pesante, per tentare di selezionare l'esocide. ho tentato in solo 2 luoghi.

Spoiler


cannaccia da battaglia in fibra di vetro 10-40 modello palo della luce, mulino 6000 carico con nylon 0.40, cavetto d'acciaio e rotante vibrax del 3. dal secondo lancio e' iniziato il festival, il report lo faccio a spanne, vi lascio alle foto. anticipo solo un mio "bagno" in circa 80 cm d'acqua :?, che non ho visto un luccio :cry: ma in compenso cavedanetor colpisce ancora... ho fatto 1 foto per ogni pess, i 2 top (belli panciuti) erano 40 e 37 cm, e neppure con loro (data l'attrezzatura da battaglia) non c'e' stato sto gran scontro, ma mi sono divertito lo stesso :) ; tutti presi (e poi rilasciati) col cavetto d'acciaio, in acqua limpida!!! poi ho provato a mettere un martin da 20 gr :shock:, nel tentativo finale di selezionare i lucci ma dopo il primo pess ho rimesso il vibrax del 3... infine, rifiuto del giorno: scopritelo qui sotto :P

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Spoiler


Posted Image

ok, lo ammetto: questo non l'ho pescato io :P

Posted Image

ebbene si: un cavedano col martin 20!!!

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

totale 14 pess, alcuni davvero belli e tutti cattivissimi!!! pero' neppure un luccio... sono senza dubbio felice della pescata, ma speravo tanto nel "becco d'anatra"... invece mi trovo costretto a cavedanare anche se non ne ho voglia, anche se faccio di tutto per aggirare i cavedani!!! heeelp!!! :P vabbe, anche stavolta (indipendentemente dall'attrezzatura 8) ), un po' controvoglia ma cavedanetor punisce! :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 19 May 2006 - 08:54 AM

mitico!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi