Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cattura Salmone King


  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Simon70

Simon70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàOrtisei

Postato 17 May 2006 - 12:03 PM

In foto un salmone King pescato in Canada a novembrePosted Image

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 May 2006 - 12:22 PM

ciao e benvenuto :) bello il salmone!!

ps: se vuoi presentarti apri pure una discussione nell'apposita sezione :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 17 May 2006 - 21:47 PM

ciao ben venuto...
c'è anche un altro amante del salmone...luca71

#4 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 19 May 2006 - 12:18 PM

ciao scusa ma sei sicuro che era novembre,i king mediamente risalgono da maggio a giugno,e quantomano improbabile quello che dici,poi scusa ma la vegetazione dietro non mi sembra proprio da mesi quasi invernali,scusa la retorica,ma oramai sono 4 anni che vado a pesca di salmoni nel nord america,se mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo.P.S. se hai tempo fatti un giro sui miei mess.vedrai quello che ho scritto ciao
LUCA71

#5 Simon70

Simon70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàOrtisei

Postato 20 May 2006 - 07:59 AM

Ciao Luca,
ai ragione, la foto che vedi l ho scattata il 5 di ottobre. Ero in vacanza fino alla fine di novembre percio`ho scritto novembre.

Se vuoi vedere altre foto di pesca in Canada e Finlandia vai sul mio sito www.oberbacher.net
Saluti

#6 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 20 May 2006 - 12:20 PM

ciao purtroppo sono come al solito di corsa,il tuo sito lo vedrò un altra volta,però dovrai scusarmi ma sei sicuro di aver preso un king ad ottobre??perche per la mia modestissima esperienza,non ci sono salmoni in quel periodo,e credo che non si sia mai verificato di qualche salmone si sia fermato al posto di riprodursi,credo che l unico posto che si possano prendere sia nel lago ontario dove all inizio degli anni ottanta erano stati immessi in via sperimentale,praticamente sfruttano l'enorme lago come se fosse l'oceano,e quando arriva il momento della riproduzione risalgono su di alcuni torrenti che sfociano nello stesso,ma anche lì comunque dalle mie informazioni non si possono assolutamente trattenere,vanno rimessi subito in acqua.Scusami tanto,aspetto tue risposte,ciao Luca
LUCA71

#7 Simon70

Simon70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàOrtisei

Postato 21 May 2006 - 07:33 AM

Ciao Luca,
mi sembra strana la tua storia che non si trovano i King a Ottobre. Noi siamo andati in canada ad ottobre per pescare i coho, ma purtroppo neanche uno ed invece solo King `s. Proibitissimo era catturare e portare via i coho selvaggi, loro del posto li chiamano Wild Coho che sono quelli con la pinna NON tagliata. Le informazioni che ad ottobre e`un ottimo periodo per catturare i King, le abbiamo ricevite da Fred un nostro amico che ha un negozio da pesca proprio li sul posto. Ti do l indirizzo web se ti interessa, dove puoi chiedere tutte le informazioni.
Spero di esserti stato di aiuto per la tua passione dei salmoni.
Saluti

#8 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 22 May 2006 - 20:29 PM

scusami tanto non metto in dubbio quello che dici,ma mi sembrava quantomeno strano vedere i king in quela stagione,per il sito sarei curioso di vederlo,senti ma in quale regione del canada sei stato,io sono stato nel brithish columbia 4 anni fà,più precisamente a terrace vicino al confine con l'alaska,fammi sapere,comunque resto ancora molto titubante sulla tua avventura,devi scusarmi non portarmi rancore,ma credo che ci sia qualcosa che non mi ritorna,prova adandare su di un qualsiasi sito di pesca nel nord america o in canada del pacifico e tutti ti diranno che la pesca dei salmoni va da metà di maggio alla fine di settembre.Mandami l'indirizzo che mi dicevi,vedremo anche per quanto riguarda i silver(coho)che accennavi grazie e scusa ancora per la diffidenza.
LUCA71

#9 Simon70

Simon70

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàOrtisei

Postato 23 May 2006 - 12:32 PM

Ciao Luca,
sucede spesso,appena si e`sicuri di sapere una cosa,ci si deve rassegnare che non si ha la piu`pallida idea ;-). E´la vita. Ti do l indirizzo del negozio di pesca che si trova a CHILLIWACK che si trova nel brithish columbia e`proprio li che abbiamo pescato i King ad ottobre e non solo noi, eravamo in compania di tanti pescatori del posto. Non credo proprio che l anno 2005 era un anno speciale che solo nel 2005 si pescavano i salmoni ad ottobre. Spero che hai imparato due cose, la prima , che nessuno sa tutto. La seconda , che i King si pescano ad ottobre ;-)
Posted Image
http://www.fredscustomtackle.com/ troverai tutte le info.

Saluti

#10 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 23 May 2006 - 19:57 PM

ti ringrazio tanto ora mi stò documentando sul sito che mi hai mandato,spero che mi rispondano ti farò sapere al più presto per il momento grazie ancora,ma qualcosa mi dice che non avremo ancora finito di scambiarci consigli,ciao luca
LUCA71


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi