Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spinning a rimini.....dove?


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 alex8791

alex8791

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: spinning in mare
  • Provenienza: milano

Postato 30 May 2009 - 16:15 PM

ciao ragazzi.....consigli dove iniziare a fare spinning a rimini?

#2 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 31 May 2009 - 11:04 AM

ciao
ti rispondo da lombardo che ha passato però sempre vacanze di Natale e Pasqua e anche altre volte a Rimini dai parenti... :D
al porto potresti provare d'estate per beccare aguglie e magari spigole, al tramonto e all'alba. Molti post su questi due pesci ti dicono quali attrezzature ed esche usare... mi permetto di dirti di usare tasto "Cerca". :)
Per le acque dolci puoi provare la cava di Rimini dietro la vecchia fiera, oppure il lago Santarini e quello Azzurro che sono cave nei pressi del fiume Marecchia, zona s. Martino dei mulini, sulla statale Marecchiese (vedi google maps). Ci vuole la licenza credo... ma per altre info ti rimando a questo sito in cui trovi anche altri itinerari buoni.
http://www.spinningonline.it/magazine/s ... mento=desc

:wink: :winken:
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#3 alex8791

alex8791

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: spinning in mare
  • Provenienza: milano

Postato 01 June 2009 - 16:38 PM

ciao, grazie per la dritta, ma essendo il primo anno visto che i miei genitori hanno comprato casa a igea marina, proverò dai porti epoi vediamo( visto che inizierò adesso a fare spinning). in lago nn mi attira tanto altrimenti avrei la possibilità di andare nei laghetti artificiali che ho qui in zona. se hai qualche altro consiglio sai ke è ben accetto. ciao

#4 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 28 July 2018 - 12:41 PM

Salve a fine agosto vado al mare finalmente, e pensavamo di andare a Rimini. Si può fare spinning quindi? Se si che esche dovrei prendere,? Per il mare vedo sempre comprare quei minnow allungati di cui ora non ricordo il nome

#5 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 20 July 2022 - 15:01 PM

ciao
ti rispondo da lombardo che ha passato però sempre vacanze di Natale e Pasqua e anche altre volte a Rimini dai parenti... :D
al porto potresti provare d'estate per beccare aguglie e magari spigole, al tramonto e all'alba. Molti post su questi due pesci ti dicono quali attrezzature ed esche usare... mi permetto di dirti di usare tasto "Cerca". :)
Per le acque dolci puoi provare la cava di Rimini dietro la vecchia fiera, oppure il lago Santarini e quello Azzurro che sono cave nei pressi del fiume Marecchia, zona s. Martino dei mulini, sulla statale Marecchiese (vedi google maps). Ci vuole la licenza credo... ma per altre info ti rimando a questo sito in cui trovi anche altri itinerari buoni.
http://www.spinningo...e.it/magazine/s ... mento=desc

:wink: :winken:


azz sei pure di monza, io sono a Lissone... vorrei qualche consiglio visto che andrò ad igea quest'anno e vorrei fare 2 lanci con mio padre senza troppi sbatitmenti..quindi il porto mi sembra la cosa migliore


prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 

#6 Marcus82

Marcus82

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3371 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Lissone (MB)
  • Anno di nascita:1982

Postato 14 August 2022 - 17:14 PM

Che cappotto nel canale tra igea e Bellaria.. Un disastro
prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi