Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Bolognese/Fissa Roma Nord - Dove?


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 ExtrEmEx

ExtrEmEx

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 49 Post:
  • LocalitàCampagnano (RM)
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: Campagnano di roma (RM)

Postato 25 April 2009 - 10:11 AM

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo nella sezione mare, e quindi mi presento a voi.
Siccome avrei voglia di tentare la pesca in mare, principalmente con Bolognese o Fissa , da porti o scogliere, ma sono completamente ignorante in materia vi faccio alcuni domande :

Gli Spot- Avete da consigliarmi dei Spot per il tipo di pesca che voglio fare diciamo da Roma Nord a salire?

L'attrezzatura- Dispongo delle bolognesi che uso in fiume, quindi 5-6-7 mt ,principalmente con azione morbida. vanno bene?

Le esche- Posso usare il Bigattino, o consigliate esche piu marine tipo il Coreano ecc. ecc.

Grazie a tutti .

#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 25 April 2009 - 16:42 PM

Ciao io sono di Ostia lido quindi posso consigliarti il litorale romano con particolare predilezione per la zona di Fiumicino, le tue canne bolo vanno benissimo anche io sono amante delle canne morbide sebbene un pochino piu' lunghe se peschi in fiume saprai adoperare la bolo per la pesca in passata, nel canale navigabile di Fiumicino ci sono tante spigole e cefali potrai provare la oppure nella zona del Faro dalle scogliere in acqua ferma sempre le spigole per esca il bigattino va benissimo, ciao
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 25 April 2009 - 16:59 PM

Ciao io sono di Ostia lido quindi posso consigliarti il litorale romano con particolare predilezione per la zona di Fiumicino, le tue canne bolo vanno benissimo anche io sono amante delle canne morbide sebbene un pochino piu' lunghe se peschi in fiume saprai adoperare la bolo per la pesca in passata, nel canale navigabile di Fiumicino ci sono tante spigole e cefali potrai provare la oppure nella zona del Faro dalle scogliere in acqua ferma sempre le spigole per esca il bigattino va benissimo, ciao

canne morbide sebbene un pochino piu' lunghe


Hahahahahahahahaha Appena appena !!!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#4 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 26 April 2009 - 04:32 AM

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi