Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spinning in laghetto


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Houston

Houston

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 199 Post:
  • LocalitàMagenta (MI)

Postato 23 April 2007 - 18:17 PM

Ciao a tutti sono nuovo del forum.. da anni pratico lo spinning alla trota nei laghetti artificiali ma purtroppo in questo periodo col caldo che c'è non si prende molto perchè i pesci sono sul fondo in mezzo al lago :(.. io abito a megenta in provincia di milano e vado quasi sempre al lago capanne di cusago.. volevo sapere se qualcuno conosce qualche laghetto in cui si prenda a spinning anche in questo periodo..
Sono anche interessato alla pesca dei lucci e dei black bass.. Qualcuno conosce qualche posto in provincia di milano dove posso trovarli?
Grazie a tutti

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 23 April 2007 - 18:45 PM

Da Magenta sei vicino al Nuovo Lago Maggiore a galliate (ex C.O.R.)... Ottimo per lo spinning sopratutto nei periodi in cui fa caldo e nei laghi della zona i pesci scendono... Ci sono anche trote grosse... Non sono il massimo nel forno però per quanto riguarda il divertimento è garantito ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 Houston

Houston

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 199 Post:
  • LocalitàMagenta (MI)

Postato 23 April 2007 - 19:11 PM

sai dirmi i prezzi più o meno? per i black bass invece?

#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 23 April 2007 - 19:30 PM

I prezzi euro più euro meno sono sempre gli stessi... mi sembra 3 ore 12 euro... per i boccaloni dovresti andare ai laghi santa marta di Vigevano, so per certo che nel lago piccolo è pieno !
Buy the best,forget the rest...

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 April 2007 - 15:46 PM

ciao houston, per favore presentati nell'apposita sezione :arrow:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 CAVEDANONE

CAVEDANONE

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 493 Post:
  • LocalitàGaglianico(BI)

Postato 02 May 2007 - 14:10 PM

Alò Nuovo Lago Maggiore (appena dopo il ponte sul Ticino Tubigo) sono 32 euro il giornaliero con pranzo


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi