Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

C.F.I. Raccolta fondi Pro Abruzzo


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 PMcComy

PMcComy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 188 Post:
  • LocalitàRudiano BS
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Rudiano BS

Postato 15 April 2009 - 21:29 PM

COMUNICATO DEL DIRETTIVO DI CFI

Scrivo queste parole con un nodo in gola e con gli occhi che aspettano di svuotarsi. L’ennesimo servizio alla tv mi ha trascinato nella tragedia che ha colpito la popolazione dell’Abruzzo.

La storia ci insegna che la natura ciclicamente si eleva maestosa per farci capire quanto siamo piccoli, fragili, quanto siamo vulnerabili. Quando vedi la paura negli occhi di un bambino, la disperazione di una madre che ha perso un figlio, le lacrime di un uomo che ha perso tutto, non riesci a rimanerne lontano, non ce la fai a rimanerne staccato. E non soffri perché capisci che un giorno potrebbe succedere a te, no, soffri davvero per quel bambino, per quella donna, per quell’uomo; riesci a fare tuo quel dolore.

Vorresti mollare tutto e correre a dare una mano, a togliere con le mani i calcinacci, aiutare a salvare qualche vita ma anche distribuire cibo ai tanti senza casa, portare loro una coperta o semplicemente donare un abbraccio sincero, pieno di conforto.
Vorresti portare coraggio, speranza, alimentare la voglia di ricominciare tutto da zero.

Scrivo queste parole in un forum di carpisti ma qui il carpfishing c'entra poco, ora prevale l’uomo e le emozioni che sono dentro ad ognuno di noi.

Un amico abruzzese ha scritto un post intitolato: “aiutateci a ricominciare”; un appello a dare una mano a chi ha perso tutto e soprattutto un appello a non lasciarli soli, a non dimenticarli; un appello ad aiutare questa popolazione che vuole ricominciare, che vuole rialzarsi in piedi.

Ognuno di noi può fare la propria parte; tra i carpisti sono già numerosi gli enduro organizzati per mezzo dei quali devolvere il ricavato. Altri hanno deciso di destinare il ricavato di enduro organizzati da tempo e che si svolgeranno a breve. Anche i carpisti quindi si sono mossi da subito per aiutare gli abruzzesi mostrando quella sensibilità tipica del popolo italiano.

Il Direttivo CFI ha organizzato una raccolta fondi tra le varie sedi periferiche sparse nel territorio italiano, sicuri della generosità dei carpisti italiani già dimostrata in altre occasioni.

La raccolta fondi è aperta a chiunque voglia contribuire, iscritto e non; è sufficiente fare un versamento nel conto corrente dell'associazione "65083875 intestato a Carpfishing Italia "citando come causale " Pro Abruzzo".

Gli abruzzesi hanno bisogno di noi amici!

AIUTIAMOLI A RICOMINCIARE!
Cominelli Paolo
Consigliere Nazionale C.F.I.
Resp. Team Carpfishing Rudiano 55


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot. ... -team.html

Posted Image

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 April 2009 - 17:56 PM

Tanto di cappello anche a voi del CFI :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi