Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nuova pescata in Corsica


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#1 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 March 2009 - 15:42 PM

Ragazzi sto' seriamente pensando di tornare per la settimana di Pasqua un 4 giorni in Corsica, partenza il venerdi' prima e ritorno il martedi' dopo Pasquetta, se a qualcuno regge la pompa di mandare mogli e figli a dar via.....e vuole venire a prendere 4 pesci, tempo permettendo, si faccia sentire......faro' sua conoscenza direttamente a Livorno all'imbarco oppure se sta' vicino a casa mia si potra' partire insieme......questa richiesta sarebbe rivolta anche a Pastorella e Piesse e pure a Marco 1956 ma tanto a loro e' la moglie che potrebbe fare il c...o, o sbaglio? :D :D :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 March 2009 - 16:50 PM

Piesse so' da vie traverse che dovra' fare bucato e stiro per le festivita' :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 March 2009 - 17:36 PM

Piesse so' da vie traverse che dovra' fare bucato e stiro per le festivita' :lol:



E infatti non mi rivolgo ne' a lui ne' a Pastorella lo so' che sono do...uomini di casa sempre attenti ai doveri coniugali....a proposito Dimi tu come sei messo, devi lavare mutande e pedalini pure tu? :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#4 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 March 2009 - 18:38 PM

Prendi pure per il xxx intanto io oggi sono tornato con questa bambina di tre kg........ Posted Image
Io il ponte del primo Maggio sono in Corsica unisciti te a me...................... :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#5 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 March 2009 - 19:46 PM

Prendi pure per il xxx intanto io oggi sono tornato con questa bambina di tre kg........ Posted Image
Io il ponte del primo Maggio sono in Corsica unisciti te a me...................... :D :D :D



e' un po' vecchiotta sta' foto quanti anni c'ha? direi come minimo 3/4 tu che dici? Il 1° maggio sara' difficile intorno al 15 vado in Grecia capisci a me...... :wink:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#6 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 March 2009 - 20:03 PM

Vecchiotta si..................... doveva venire anche il vegano ma poi ha fatto tardi a comprare le esche e non è venuto.........lui lo sapeva che oggi andavo a spezia e chi c'è stato riconosce il posto .... :furz: :furz:

Allego altre foto..................
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#7 ilvegano

ilvegano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • LocalitàPistoia
  • Tecnica: paf
  • Provenienza: Pistoia

Postato 16 March 2009 - 20:18 PM

confermo la mancata uscita mia...mi mangio le mani per non averti chiamato per comprare le esche, lo sapevo che dovevo venire, quella belva valeva da sola l'uscita...alla prox non mancherò
p.s. mercoledi sera sono libero sei a pescaProject?

#8 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 March 2009 - 20:29 PM

Er mejo se vede da i fatti no dalle pugnette .................. :lol: :lol: :lol: :D Ce sò ce sò mercoledi risentimoce però !!!! :wink: :!:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#9 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 16 March 2009 - 21:25 PM

Te potevi pure far la barba per le foto
io con te in queste condizioni non ci esco :D ho ancora una reputazione IO
quella l'hai presa dal lato pescherecci????????
Ex moderatore molto poco moderato

#10 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 16 March 2009 - 22:29 PM

...mauro se avevo una sola possibilità di venire con te a pesca, ora dop che mia moglie ha visto le foto di barbarella me la sono giocata di brutto, ma chi glie l'ha fatte quelle foto segnaletiche???

p.s.:...e adesso scappo che ho lasciato il ferro acceso e il ragù sul fuoco :(

p.s.2:...Emì si gruoss'!!! :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#11 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 March 2009 - 22:49 PM

p.s.2:...Emì si gruoss'!!! :wink:


Sò chiatto proprio ....!!

Ragazzi com'è non vi piace il mio nuovo look barbuto ??? A mia moglie gli piaccio e poi finalmente non buco più :D :D :D

Si Marco lato pescherecci !!!!! Miiiizzega che tirata !!! Uno spettacolo la canna era avvolta e la frizione cantava sembrava un sassello a Novembre ....è stato un combattimento spettacolare l'ombra mi si infilava continuamente sotto i pescherecci ormeggiati ma il manico è il manico :wink: :wink: :!:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#12 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 16 March 2009 - 23:17 PM

p.s.2:...Emì si gruoss'!!! :wink:


Sò chiatto proprio ....!!

Ragazzi com'è non vi piace il mio nuovo look barbuto ??? A mia moglie gli piaccio e poi finalmente non buco più :D :D :D

Si Marco lato pescherecci !!!!! Miiiizzega che tirata !!! Uno spettacolo la canna era avvolta e la frizione cantava sembrava un sassello a Novembre ....è stato un combattimento spettacolare l'ombra mi si infilava continuamente sotto i pescherecci ormeggiati ma il manico è il manico :wink: :wink: :!:


...noto con piacere che hai carpito il senso della mia affermazione, ma non era riferita alla tua stazza, anzi ti ho trovato dmagrito, ...si gruoss' significa "sei grande" perchè hai fatto una cattura degna di nota e l'hai tirata in mezzo così quasi per caso, chiunque ci avrebbe creato un un topic. visto che ci siamo perchè non ci dai qualche dettaglio sulla montatura, esca e qualche nota degna di menzione??? :)
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#13 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 16 March 2009 - 23:19 PM

Piesse so' da vie traverse che dovra' fare bucato e stiro per le festivita' :lol:



...hey dimi ti avevo chiesto di non dirlo soprattutto in questa sezione di comari :(
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#14 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 17 March 2009 - 01:36 AM

Bhe' che dire che sei al molo Italia si vede bene, certo e' che dall'ultima volta che ci siamo visti sei dimagrito parecchio non c'e' che dire, si vede che la signora ti ha messo a dieta....in tutti i sensi.....mi e' piaciuta la storia del sassello a novembre, ma tu che caxxo ne sai dei sasselli? Mo' pure cacciatore sei diventatoooooooo? Noooooooooooooo pastorella pescacciatore non potrei sopportarlo proprioooooo!!!!!!
Bella Ombrina Emi' mica ce so' solo in Corsica da quel che vedo!!!!! :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#15 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 17 March 2009 - 08:16 AM

Ma insommaaaaaaaaa e basta no!!!!!!!!!!
Uno che organizza per il ponte del primo maggio un'altro addiritturaTUTTO il ponte di pasqua, ecchee.
Allora ditelo che non mi volete, :( :( :( che forse il ragù che faccio vi risulta indigesto? :?
forse che il vino che porto non è dell'annata giusta? :?
ho forse fatto scorxxxge di notte mentre tutti nel bungalow dormivano?
e allora datevi una mossa e organizzate in periodi NORMALI senno io devo fare da accompagnatore ad una biondina che mi ha messo ai ferri 30anni fa :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato

#16 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 17 March 2009 - 08:27 AM

Ma insommaaaaaaaaa e basta no!!!!!!!!!!
Uno che organizza per il ponte del primo maggio un'altro addiritturaTUTTO il ponte di pasqua, ecchee.
Allora ditelo che non mi volete, :( :( :( che forse il ragù che faccio vi risulta indigesto? :?
forse che il vino che porto non è dell'annata giusta? :?
ho forse fatto scorxxxge di notte mentre tutti nel bungalow dormivano?
e allora datevi una mossa e organizzate in periodi NORMALI senno io devo fare da accompagnatore ad una biondina che mi ha messo ai ferri 30anni fa :lol: :lol: :lol:



Che dirti Marco ah si te posso dire solo questo....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e divertiti noi penseremo a te.......

P.S. Il vino non l'ho ancora assaggiato e tanto meno il ragu' ma se me lo mandi attraverso il corriere espresso metto a bollire l'acqua per le pappardelle.....
Grazie eh!
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#17 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 17 March 2009 - 11:04 AM

Cicasgniaus io mi sono appassionato alla sabbia (che mai lascierò) da pochi anni (5) prima prendevo i pesci d'avvero e catture come questa o spigole di 7 kg erano alla portata della settimana !! Ora sono tempi bui per la spiaggia e penso di andare a solcare le mie vecchie postazioni , infatti mi stò allenando nel salto del cancello :D :D , e non vorrei anticipare niente ma temo che anche le prossime foto saranno di oggetti non identificati simili o superiori a questo !!!
P.S. io sono nato in mezzo alla caccia e alla pesca , fatti conto che la prima limonata seria l'ho fatta in garage con le gabbie dei tordi, sasselli,merli,e cesene attaccate al muro !! Sono sempre andato a caccia con mio padre e il primo tordo della mia vita l'ho ammazzato che avevo 9 anni con il flobert che ancora c'erano le cartuccine di cartone con i fiorellini !!! :? :? :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#18 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 17 March 2009 - 11:43 AM

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure il pastorella pescacciatore me tocca sopporta'.....bella Emilio damme retta se vuoi vede' 4 tocche molla il surf e riappropinquati verso la vera pesca sportiva fatta di bolognesi e finali dello 0,10 e mare molto ma molto e molto calmo....... :D :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#19 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 17 March 2009 - 15:44 PM

...non si finisce mai di imparare, adesso pure cacciatorella, di mare piatto anche molto piatto!!!

p.s.:...del piero parla con gli uccelli e pazzarella limona le gabbie che mondo strano sarà mai questo??? :?
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#20 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 17 March 2009 - 16:12 PM

Rileggendo il mio post sembra d'avvero che limoni con le gabbie ..... :D :D :D :D miiiii però bastard inside Piesse !!! :badgrin: :badgrin: :doubt:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi