Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

POP UP che si aprono sempre


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 February 2009 - 19:41 PM

Non so' cosa sia successo ma da qualche giorno mi si aprono continuamente delle finestre di POPUP intitolate CID e poi vi e' il link di una qualunque pubblicita' , NON so' come fare a toglierlo ste coso che mi sta veramente scassando .

Attenzione col PC son una frana totale e non so' unamazza di inglese , pregasi spiegazioni molto taglitate fini :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 February 2009 - 20:39 PM

non ho idea, una veloce ricerca su gooooooooogle mi ha portato questo...
http://forum.swzone....?threadid=93778
vedi un po' se ti può servire, ma ci tengo a precisare che non ho avuto modo di verificare nulla di quello che c'è scritto


EDIT: butta un occhio pure qua
http://www.azpoint.net/consigli/interne ... ntanea.asp

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 25 February 2009 - 13:43 PM

Grazie Linuz , come sempre mi sai chiarire le idee e mi risolvi parecchi casini :)

Per sistemare ho letto il secondo link ed ho fatto cosi' :

pannello di controllo
installazione applicazioni
ho selezionato msn messenger (cid)
ho cliccato rimuovi e si e' aperta una pagina in cui si deve cliccare : togli sponsor

Ora e' tutto OK
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 25 February 2009 - 23:20 PM

Grazie Linuz , come sempre mi sai chiarire le idee e mi risolvi parecchi casini :)

Per sistemare ho letto il secondo link ed ho fatto cosi' :

pannello di controllo
installazione applicazioni
ho selezionato msn messenger (cid)
ho cliccato rimuovi e si e' aperta una pagina in cui si deve cliccare : togli sponsor

Ora e' tutto OK


per il bonifico hai già tutti i dati, vero? :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 27 February 2009 - 21:19 PM

Fatto
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 10 April 2009 - 20:01 PM

io ho il tuo stesso problema ho provato a fare come te ma in installazioni e applicazioni non ho msn messanger cid

ci sono altri sistemi per eliminare questi pop-up
ciao alen

#7 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 10 April 2009 - 20:02 PM

che pop-us sono?
riesci a riportare i messaggi delle finestre che ti si aprono?

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#8 Doxa

Doxa

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 279 Post:
  • LocalitàCardano al campo
  • Tecnica: Tutte!
  • Provenienza: Cardano al Campo

Postato 11 April 2009 - 08:45 AM

io ho lo stesso problema ragazzi, se per esempio apro un sito di pesca, mi si apre una nuova finestra dove vendono cose da pesca, se cerco con google un titolo di un film mi si apre una nuova finetra di una catena di dvd da comprare, cose comunque inerenti a dove stò navigando io ma tutta pubblicità indesiderata...

il colmo è quando gioco su pokerstars che mi apre la pagina di gioco digitale!

#9 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 11 April 2009 - 08:48 AM

io ho lo stesso problema ragazzi, se per esempio apro un sito di pesca, mi si apre una nuova finestra dove vendono cose da pesca, se cerco con google un titolo di un film mi si apre una nuova finetra di una catena di dvd da comprare, cose comunque inerenti a dove stò navigando io ma tutta pubblicità indesiderata...

il colmo è quando gioco su pokerstars che mi apre la pagina di gioco digitale!


ho anche io il medesimo problema
non arrivano messaggi solo pop-up
ad es. se apro ebay mi si apre la mia finestra ebay e una finestra a parte sempre di ebay
ciao alen

#10 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 April 2009 - 09:47 AM

allora, attenzione: un conto sono le finestre pop-up che si aprono durante la navigazione internet, un conto quelle che si aprono a browser chiuso.
Per le prime basta attivare il blocco pop-up del proprio browser (ormai tutti i browser hanno questa funzione integrata) e se proprio non dovesse bastare per risolvere il problema se ne può installare uno aggiuntivo, e ovviamente fare una bella pulizia per eliminare eventuali spyware e altre schifezze.
Nel secondo caso l'origine del problema è sicuramente un programma maligno che va eliminato o comunque ripulito, ma per farlo bisogna ovviamente prima identificarlo.

Nel vostro caso farei quanto segue:
1) attivare (se non lo è già) il blocco pop up del browser
2) fare una scansione completa con spybot e adaware, e magari installare spyware blaster come filtro preventivo

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#11 alen81

alen81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 774 Post:
  • Localitàcrema
  • Tecnica: ruba bolognese fissa
  • Provenienza: crema

Postato 11 April 2009 - 11:33 AM

allora, attenzione: un conto sono le finestre pop-up che si aprono durante la navigazione internet, un conto quelle che si aprono a browser chiuso.
Per le prime basta attivare il blocco pop-up del proprio browser (ormai tutti i browser hanno questa funzione integrata) e se proprio non dovesse bastare per risolvere il problema se ne può installare uno aggiuntivo, e ovviamente fare una bella pulizia per eliminare eventuali spyware e altre schifezze.
Nel secondo caso l'origine del problema è sicuramente un programma maligno che va eliminato o comunque ripulito, ma per farlo bisogna ovviamente prima identificarlo.

Nel vostro caso farei quanto segue:
1) attivare (se non lo è già) il blocco pop up del browser
2) fare una scansione completa con spybot e adaware, e magari installare spyware blaster come filtro preventivo


il blocco pop-up è gia attivato


per linuz
con spywereblaster se ne aprono molti meno
la cosa che non capisco è lo devi aprire come un programma normale tutte le volte abilitare la protezione
dopo lo devi chiudere o devi lasciarlo aperto chiusa a icona da parte allo START .
non funziona come tutti gli altri programmi di questo tipo che ti si apre l'icona in basso a destra (da parte all'orologio)


magari mi sai aiutare anche per risolvere l'altro problema grazie
io purtroppo non sono un genio col pc
ciao alen


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi